Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 11:40
La Juve è avanti a tutte e imho non di poco.
Se il milan mette un altro puntello dietro sono da prime 4-5 piazze.
L'Inter la vedo forte ma sconfusionata e forse costruita male per l'ennesimo anno.
il riommerda è una buona squadra ma non fortissima.
La Lazio è solida e forte (con un'altra punta molto forte).
Il Napoli va aspettato un attimo ma mi sembra ben costruita.
La Fiore è da vedere, potrebbe far bene.
Poi le genovesi.

Per le posizioni un po' più dietro io non sottovaluterei nemmeno il Torino, mi sembra costruita molto molto bene e con giocatori interessanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Patato il 18 Ago 2015, 13:04
Per le posizioni un po' più dietro io non sottovaluterei nemmeno il Torino, mi sembra costruita molto molto bene e con giocatori interessanti.
Giusto, è almeno al livello delle genovesi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: edge24 il 18 Ago 2015, 09:25
con Alex Sandro e Mkhitaryan (scoperto dal sottoscritto nel lontano 2010 :p ), la juve sarebbe ancora al primo posto IHMO
L'armeno è uno dei motivi del fallimento del Borussia post Goetze :D

Comunque l'inter è strana, ma se mancini trova il modo di farla giocare per me se la batte seriamente per lo scudetto.
Anche il milan con Miha, se trova la compattezza che aveva la Samp, se la gioca.
Torino mi piace, può diventare la sorpresa del campionato.

Noi saremo di nuovo la squadra col miglior calcio, se ci confermiamo, visto che siamo gli unici con tanta tecnica e fantasia nella formazione titolare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 11:40
La Juve è avanti a tutte e imho non di poco.
Se il milan mette un altro puntello dietro sono da prime 4-5 piazze.
L'Inter la vedo forte ma sconfusionata e forse costruita male per l'ennesimo anno.
il riommerda è una buona squadra ma non fortissima.
La Lazio è solida e forte (con un'altra punta molto forte).
Il Napoli va aspettato un attimo ma mi sembra ben costruita.
La Fiore è da vedere, potrebbe far bene.
Poi le genovesi.

Insomma le vedi tutte bene :).
Però ci sarà sempre una prima una seconda e via dicendo. E chi arriva ottava anche se è stata ben costruita e gioca bene sempre una stagione fallimentare avrà fatto.
Su, bisogna sbilanciarsi 8): io aspetto la fine del mercato e farò le mie previsioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 18 Ago 2015, 16:47

Però ci sarà sempre una prima una seconda e via dicendo. E chi arriva ottava anche se è stata ben costruita e gioca bene sempre una stagione fallimentare avrà fatto.
Su, bisogna sbilanciarsi 8): io aspetto la fine del mercato e farò le mie previsioni.
non ha tutti i torti, o le vedi tutte bene o paradossalmente tutte male. Un mercato stranissimo, la juve ha fatto buoni acquisti ma ha perso altrettanti buoni giocatori e non so se quelli arrivati valgano quelli persi, l'inter ed il milan erano quelle piu' indietro e son quelle che hanno fatto di piu', ma ad oggi non sono ancora "squadre" ed associano a reparti molto forti altri molto scadenti, il napoli sembra aver fatto per una volta acquisti mirati ma non certo di fuoriclasse, noi tutti ragazzotti che non si sa quale rendimento possano dare, le merde sicuramente piu' forti in attacco ma con evidentissimi deficit in difesa e con un portiere che nessuno conosce e l'altro 38enne. la fiore ntina neanche la calcolo.
In pratica, sinceramente non saprei dirti chi si è veramente rinforzato, penso sicuramente milan ed inter ma non so' di quanto e se bastera visto che erano quelle piu' indietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: inquisitor il 18 Ago 2015, 16:47

Beh un po' mi sono espresso e ho anche un'idea abbastanza chiara in mente (poi 1pt in + o in - farà tanta differenza), ma aspetto anche io la fine del mercato per compilare dal 2 al 6 posto;)
1 Juve
2
3
4
5
6
7 8 9 10 Fiore/Torino/Genoa/Samp

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 18:30
Beh un po' mi sono espresso e ho anche un'idea abbastanza chiara in mente (poi 1pt in + o in - farà tanta differenza), ma aspetto anche io la fine del mercato per compilare dal 2 al 6 posto;)
1 Juve
2
3
4
5
6
7 8 9 10 Fiore/Torino/Genoa/Samp
Quindi dopo la juve vedi le milanesi i ciucci noi e le merde.
Eppure ogni anno c'è sempre almeno una tra le favorite che buca la stagione ed una non pronosticata che si inserisce al vertice (ovviamente dopo la juve). L'anno scorso flop milanesi e noi come sorpresa. Ad oggi mi gioco ancora l'inter come bidone tra le grandi e come sorpresa il toro. Ma ovviamente aspetto la fine del mercato per previsioni più precise.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: inquisitor il 18 Ago 2015, 18:49
Quindi dopo la juve vedi le milanesi i ciucci noi e le merde.
Eppure ogni anno c'è sempre almeno una tra le favorite che buca la stagione ed una non pronosticata che si inserisce al vertice (ovviamente dopo la juve). L'anno scorso flop milanesi e noi come sorpresa. Ad oggi mi gioco ancora l'inter come bidone tra le grandi e come sorpresa il toro. Ma ovviamente aspetto la fine del mercato per previsioni più precise.
Sì, vedo 1/2 flop ma sempre tra le 5, non credo in un Torino ad esempio tra le prime 6 (anche se hanno messo su una squadra molto interessante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
con chi hanno sostituito Darmian? Zappacosta?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: edge24 il 19 Ago 2015, 11:22
con chi hanno sostituito Darmian? Zappacosta?
Yes, e dall'altra parte hanno preso Avelar. Entrambi pero' mi sembrano esterni da 3-5-2, non da 4-3-3 di Ventura. Il Toro comunque ha messo su una squadra interessantissima, "rischia" di essere la sorpresa della stagione.

40mln per Kovacic. Pagato 15mln, dopo 2 stagioni fallite il suo valore è quasi triplicato. Se fosse esploso, varrebbe 200mln? E intanto il super procuratore Mendes è a Manchester per trattare la cessione di De Gea, ad 1 anno dalla scadenza, per 40mln. Questi milioni cominciando a somigliare sempre di più a quelli del Monopoly.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Il Toro ha un allenatore bravo e concreto e 4 dei giovani italiani sulla carta più interessanti: Benassi Baselli Zappacosta Belotti.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Non c'è nulla di vero sulle trattative riguardanti l'Inter, al momento lavoriamo solo sulle uscite che avevamo già preventivato, non sono assolutamente in uscita i nostri attaccanti. Trattiamo le cessioni di De Guzman, Zuniga e dei vecchi amori del Napoli come Dumitru e Vargas, che è un grande giocatore ed ha tre richieste da vari paesi.
Mi hanno molto seccato le voci riguardanti Mertens attivate dal suo procuratore, e stiamo valutando come procedere legalmente con questo agente scellerato. Ho Fassone e mi ha confermato che sia Ausilio che Mancini che mi hanno negato di avere dei contatti diretti con l'entourage del belga.
Cairo si ostina a dire che i suoi giocatori valgono un mondo, però quando poi deve comprare valuta pochissimo. A Napoli si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma c'è un limite a tutto. Maksimovic è un buon giocatore ma non vale quelle cifre, vale intorno ai 12 milioni e tanti tifosi mi hanno esortato a non gettare fondi in questa operazione. Non è detto, poi, che con Sarri il ragazzo abbia un rendimento perfetto, non esistono automatismi.
Mi fa piacere giocare questo campionato, finalmente si è rinforzato e ci sono tante novità con nuovi allenatori. Non è detto però, che tutto fili alla perfezione dall'inizio, bisogna sudarsi la maglia, pedalare e lavorare tutti insieme in armonia.
Il mercato del Napoli non si è concluso, faremo qualche innesto dal qui al 31 e ci saranno sorprese, ma adesso contano le uscite, visto che non è nemmeno corretto nei confronti degli stessi giocatori tenerli dove non troverebbero spazio. Per sistemare Inler contrattualmente abbiamo perso una quindicina di giorni, non è semplice mettere tutti d'accordo per effettuare queste cessioni.
Se avessimo un bel campionato a 16 squadre, che inizia il primo ottobre e termina il primo aprile avremmo più tempo per gestire le competizioni ed il mercato, oppure proporrei un mese di stop in inverno, perchè non c'è niente di peggio del fare mercato mentre si gioca. Ci sono malumori e ci sono i famosi furbi e furbastri che iniziano a rendere meno per farsi mandare via. I procuratori devono stare calmi ed i giocatori altrettanto, quando firmano un contratto devono capire che poi spetta al club decidere se vendere o meno.
Vi posso garantire che con l'Inter non ci sarà nulla né in entrata né in uscita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me 'sto calciomercato pare quello di FM dove per Rugani te chiedono 80 milioni, per Romagnoli 70, ecc...

Comincio a pensare che si faccia il mercato proprio in base al potenziale di FM.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
per ADL, il campionato deve iniziare il primo ottobre e finire il primo aprile? Sarà bellissimo, preliminari e un paio di turni di coppe europee, senza una partita di campionato... e se una nostra casomai arriva ai quarti, li giocherà senza l'assillo del campionato. Proposta senza senso per me.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Così tutti al cinema a vedere Natale a Fuorigrotta, il nuovo cinepanettone dell'Aurelio nazionale.
Deliri d'onnipotenza.
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva