Lazio - Bayer Leverkusen 1-0: i commenti

Aperto da marco87, 18 Ago 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: samu_s il 19 Ago 2015, 11:30
Mi stupisco sempre di come finiamo sempre, e dico sempre, nell'occhio del ciclone per queste cose.
Di stadi ne ho frequentati un po', partite in tv neanche le conto e il 90 per cento delle tifoserie (o meglio qualche tdc in mezzo) si rende protagonisti di cori o uh uh uh razzisti.
Ma, a parte qualche episodio difficile da nascondere, questa fama di merda è solo nostra.
Sono tante le cause che negli anni hanno provocato questa situazione, ed ora è molto difficile cambiare. Si può lavorare solo sull'immagine perché le tdc continueranno a fare le tdc. Striscioni contro il razzismo, maglia no racism, video con giocatori (sfruttare Keita!) e tifosi che si pronunciano contro ogni razzismo.
Io sono molto pessimista, per me ci bevono alle prossime partite in casa. E sono anche stanco di dover stringere le chiappe ogni volta che incontriamo un giocatore di colore.
E ai pezzi di merda non credo possa fregare di meno: chi è un imbecille rimarrà tale con quella faccia da cazzo che si ritrova, chi lo fa apposta perché si sente figo la vedrà come un attacco a una sua presunta libertà. D si sentirà pure fiero di aver sfidato il sistema.

E a perderci, ancora, saremo noi e la Lazio.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

quoto te e Ranxerox. E mi stupisco di come ancora, al di là di tutto, non si sia trovato modo e maniera di isolare sti quattro imbecilli e portarli in questura, so che in altri paesi lo fanno, forse basterebbero un paio di telecamere .
Sulla partita : noi molto meglio di Shanghai ma siamo ancora al 70%...loro correvano di più e rendevano difficile fare dei passaggi puliti, ma a parte questo non ho visto una gran differenza!  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci credete che è da ieri che spiego a un sacco di uomini perchè il gol loro era da annullare? cioè.. ma non erano le donne che non capivano la regola del fuorigioco?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2015, 11:47
ci credete che è da ieri che spiego a un sacco di uomini perchè il gol loro era da annullare? cioè.. ma non erano le donne che non capivano la regola del fuorigioco?
È la modernità;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2015, 11:47
E comunque il guardalinee è stato proprio bravo, altrochè.
Molto bravo.
:since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
L'1-0 è un ottimo risultato, soprattutto per come è andata la partita, ora abbiamo una settimana ed una partita in più per entrare in forma, giochino chi deve entrare in forma, Keita su tutti, che dovrà giocare in CL pure, a Leverkusen sarà un'altra battaglia, da giocare con lo stesso piglio, nessuno pensi sia facile, tutt'altro, ma loro dovranno scoprirsi, noi dovremmo evitare di fare errori in fase di disimpegno, ed ieri ce ne sono stati, ma soprattutto dovremmo colpirli perché dietro sono fragili, e una attaccante come Keita li può davvero mettere in difficoltà.
L'importante è giocare palla a terra, e soprattutto giocare senza alcuna paura.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Dobbiamo sbloccare subito la partita con il Bologna e far giocare a Keità solo il primo tempo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contava non prendere gol, la partita é stata condizionata da questo pensiero, quindi abbiamo giocato un po' coperti ma ho intravisto una buona Lazio. Manca Biglia, manca Felipe e poi saremo di nuovo competitivi come la scorsa stagione.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Partita bella e tosta, com'è giusto che sia a certi livelli.
Una Lazio non brillantissima tiene comunque bene il campo e se la gioca. Potevamo perderla, potevamo vincerla e potevamo pareggiarla: l'abbiamo vinta. Potevamo addirittura fare il secondo gol.
Primo tempo buono, secondo iniziato con un po' di affanno. Abbiamo saputo tenere i nervi saldi nel momento difficile, cosa che questa squadra troppo spesso non riesce a fare.

Sui singoli: benissimo Lulic, DV ed il solito Basta.
Bene pure Mauricio e Klose.
Onazi, come in supercoppa, mi sembra recuperato sotto il profilo del dinamismo. Rimane sempre un arruffone, tecnicamente discutibile.
SMS anche secondo me è stato utile in termini di fisicità, quella fisicità che, ad esempio, c'è venuta completamente a mancare nel secondo tempo di supercoppa, permettendo alla juve di prendere in mano le chiavi del centrocampo e di vincere la partita.

Contentissimo per Keita; dopo le due ennesime grosse occasioni fallite avevo paura. Invece quel gol così voluto, così insistentemente cercato mi ha fatto tornare la speranza. Continuo infatti a pensare che possa fare il centravanti, migliorando magari in fase di sponda. Il ragazzo cerca sempre e solo il tocco capace di fargli saltare l'avversario, quasi mai l'appoggio. Deve migliorare in queste cose secondo me.
Biglia ancora sottotono, Parolo invece sempre meglio avercelo, anche al 50%.
Berisha, in alcuni momenti, è stato capace di terrorizzarmi.

Nessuno, almeno credo, poteva immaginare di chiudere il discorso qualificazione ieri sera. Ed infatti ci aspetterà una battaglia in terra tedesca. Abbiamo messo nel sacco solo un 5% in più di possibilità.

Sul discorso ululati non mi esprimo, non avendo sentito nulla dai distinti sud-est.

Forza Lazio e Forza Laziali.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dal 55' al 75' ho stretto le chiappe. Ho pregato per lo 0-0, la Lazio era in affanno. Ma nel finale sia Keita che Felipe Anderson potevano fare il 2-0. Quindi spero che in Germania con le gambe meno impallate e con un Biglia ed un Felipe in più e con questo Keita si possa passare il turno. Comunque vedendo gli altri preliminari è assurdo che una di queste due squadre non partecipi alla Champions e che invece vada una tra Bate Borisov, Apollon, Astana e robaccia simile...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una volta in CL ci saranno squadre più deboli.  . Teste di serie a parte ( non tutte).
Dobbiamo fare un miracolo ancora.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Grande partita giocata dai Nostri contro una squadra molto ostica che pressava e non permetteva al nostro ccampo di ragionare e imporre gioco. Loro più bravi tatticamente noi tecnicamente.

Ottima tutta la difesa, male il ccampo a parte Onazi che ha menato come un fabbro. In attacco bene solo FA che con 3 giocate ha messo un giocatore davanti al portiere. Grande Keita che pur avendo sbagliato più di un gol ha dimostrato di saper fare l'attaccante. Se riuscisse a diventare più freddo di un 30% in più avremmo l'attaccante che ci serve (per questo prenderei una punta di contorno non uno che lo possa mettere in discussione...un Paloschi o un Matri andrebbe benissimo).

SMS mi è piaciuto a parte i primissimi minuti, sarà un arma in più.

Domenica vorrei vedere Kishna a sinistra e FA a destra, Candreva deve ancora entrare in forma.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Giako77 il 19 Ago 2015, 12:47
Grande partita giocata dai Nostri contro una squadra molto ostica che pressava e non permetteva al nostro ccampo di ragionare e imporre gioco. Loro più bravi tatticamente noi tecnicamente.

Ottima tutta la difesa, male il ccampo a parte Onazi che ha menato come un fabbro. In attacco bene solo FA che con 3 giocate ha messo un giocatore davanti al portiere. Grande Keita che pur avendo sbagliato più di un gol ha dimostrato di saper fare l'attaccante. Se riuscisse a diventare più freddo di un 30% in più avremmo l'attaccante che ci serve (per questo prenderei una punta di contorno non uno che lo possa mettere in discussione...un Paloschi o un Matri andrebbe benissimo).

SMS mi è piaciuto a parte i primissimi minuti, sarà un arma in più.

Domenica vorrei vedere Kishna a sinistra e FA a destra, Candreva deve ancora entrare in forma.

Condivido tutto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Io MS non sono riuscita proprio a vederlo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Ma e' possibile che ogni volta, in Europa, si debba dover aver paura di quattro sfigati, che oggi - nel 2015 - farebbero ancora degli ululati razzisti? Non ho visto la partita, quindi commento ad occhi chiusi.
Se vero, queste persone se ne devono andare dallo stadio, la societa' li butti fuori, gli impedisca l'accesso. Qualsiasi cosa purche' questo scempio sul quale sprecare delle energie inutili non si ripeta ogni cazzo di partecipazione della Lazio in coppe europee! non se ne puo' piu'!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: daniela il 19 Ago 2015, 12:55
Io MS non sono riuscita proprio a vederlo

Io ho visto un colpo di testa che manda Keita in porta che poi sbaglia, un paio di randellate a ccampo, un buono spunto in mezzo a 4 giocatori avversari, una percussione centrale (al centro sinistra) che se non fosse stato steso si sarebbe trovato a tu x tu con i difensori e infine molti inserimenti in attacco anche se mal riusciti. Piccoli segnali che mi fanno ben sperare.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Risultato che vale oro. Io avrei firmato persino per lo 0 a 0. Temevo fortemente che si potesse compromettere tutto nella gara di andata con diversi nostri titolari ancora in ritardo di condizione e con loro che davanti sono pericolosissimi. Nel ritorno, con gli spazi che lasceranno, sono abbastanza fiducioso che almeno un gol lo facciamo. Starà poi a noi farcelo/i bastare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: seagull il 19 Ago 2015, 13:00
Non ho visto la partita, quindi commento ad occhi chiusi.

Esercizio pericolosissimo, a forte rischio disonestà

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2015, 13:08
Esercizio pericolosissimo, a forte rischio disonestà

se vabbe'...alla faccia dell'onesta'. Ma non scrviamo cazzate per favore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq incredibile come Papadopoulos e Wendell abbiano finito la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva