Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 13:27
Minchia, ma tutti i matti noi?;)
Sarà vero?

Sarà la solita stronzata destabilizzatrice detta da qualche giornalista riommico (spero)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Lo scoop è di Matteo Torre, un ragazzo (laziale?) che segue la Lazio per calciomercato.it. Il sito in questione pero' ha un'attendibilità prossima allo zero.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Morrison chiede la cessione (Fonte: calciomercato.com)
LOL

fegati romolettari che bruciano dal gol di keita.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A me D'Ambrosio piace parecchio. Se viene, Radu il campo lo vede solo su Pes. Matri non mi convince ma co sti chiari de luna me lo faccio andar bene fino a giugno. Diciamo che Matri o chi per lui e D'Ambrosio sarebbero il vero mercato della Lazio dopo quello coi mattoncini Lego fatto finora. Non da strapparsi i capelli  dalla gioia ma meglio di niente. Continuo a reputare folle non provare a prendere Balotelli e lasciarlo a quel demente di Ferrero. Lo prendi oggi, gli dai 20 minuti sabato col Bologna e fai 50 mila spettatori. Va da sé che vivo con terrore l'idea che il giocatore in più chiesto ( finalmente ) da Pioli possa essere Mauri. Non per il giocatore ma perché l'operazione non risolverebbe nulla per il ruolo. Infatti andrà così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 13:32
Lo scoop è di Matteo Torre, un ragazzo (laziale?) che segue la Lazio per calciomercato.it. Il sito in questione pero' ha un'attendibilità prossima allo zero.
Conosce i suoi polli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Eh D'Ambrosio gioca cosi bene a sinistra che Mancini gli preferisce Juan Jesus.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 13:36
D'Ambrosio al Torino era un ottimo giocatore, possibile sia diventato scarso all'improvviso? Credo di no, a noi farebbe comodo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Escludo che la Lazio prendera' un attaccante che possa giocare solo prima punta, salvo un profilo bassissimo. Ne DJ ne klose possono fare la terza punta. Sono convinto che se keita rimane arriva mauri e basta, mentre yse keita va via arrivano mauri e borini. La Lazio si e' paurosamente incartata con il rinnovo di klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

Ti ricordo che abbiamo in rosa brafheeid patric e konko  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: Maxilotte il 19 Ago 2015, 13:42
Escludo che la Lazio prendera' un attaccante che possa giocare solo prima punta, salvo un profilo bassissimo. Ne DJ ne klose possono fare la terza punta. Sono convinto che se keita rimane arriva mauri e basta, mentre yse keita va via arrivano mauri e borini. La Lazio si e' paurosamente incartata con il rinnovo di klose.
Concordo, anche con l'ultima frase, nonostante mi faccia piacere vedere Miro ancora da Noi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Gioca meglio di Radu, per me. Mi basta.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

non è che si è incartata...
Si è deciso consapevolmente di rimandare al prossimo anno l acquisto della punta..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Alle 14 in studio De Martino.    Annunci ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2015, 13:46
Gioca meglio di Radu, per me. Mi basta.
Sono andato a vedere le ultime 3 stagioni : Radu ha una media voto superiore in tutte e tre le stagioni.

Citazione di: 32cataldi il 19 Ago 2015, 13:42
Ti ricordo che abbiamo in rosa brafheeid patric e konko  :beer:
Che sono delle riserve. Non ho nulla contro D'Ambrosio, ma da qui a farlo passare per colpo di mercato ce ne passa.

Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 13:49
Magari è l'ora del suo editoriale settimanale :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

La penso anch'io così, purtroppo. Anche se l'ennesimo, inevitabile infortunio di Klose potrebbe aver squarciato il velo su una verità che solo la dirigenza non vuole riconoscere

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 13:49
Mi preparo qualcosa e mi collego, dai :band1:
p.s. probabilmente parlerà della partita di ieri (non mi voglio illudere...)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Parlerà dell'annuncio sui cori razzisti sicuramente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Io infatti vedrei Basta D'Ambrosio; Radu Lulic (+ Patric e Braahfied).

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

Candreva andava in panchina nel Cesena

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: maumor il 19 Ago 2015, 13:57
Candreva andava in panchina nel Cesena
Luogo comune : le aveva giocate tutte da titolare, trannè le ultime due (per colpa di uno scazzo con mister Arrigoni).
Ho controllato : 3 da subentrato su 18 partite, 14 da titolare (in una indisponibile). Che diventano 16 da titolare e 4 da subentrato se consideriamo la Coppa Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva