Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma appunto ma sticazzi chi sta in tribuna. Non puntava manco su keita e ieri ha risolto la partita. Fateve qualche pippa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: Property il 19 Ago 2015, 14:42
E certo. Ora.il problema sono le.pseudo notizie su morrison.
Non il fatto vero che in un anno con un preliminare da giocare si punta su un giocatore che alla prima gara va in tribuna.
Come.minimo.per il mister non è pronto.
Mi pare questo il punto della questione.
No no si commentava una notizia apparsa su Morrison che è stata smentita dalla società.
Questo è il punto della questione se ti agganci al treno dei post precedentei.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2015, 14:31
Sarà, ma io considerò colpevoli più alcuni di voi che riportano notizie del genere fatte ad arte dopo la partita (inaspettata per alcuni media) che questi siti da strapazzo.

Poi vi chiedete perché lotito parla per comunicati e de martino smentisce in ritardo.
Il problema non è riportare un articolo,  credo anzi serva a far capire bene come ci trattano e dove sono i nemici VERI..  Il problema è che esca continuamente di tutto sulla nostra Lazio,  che cani e porci si possano permettere  di giocare a fare i giornalisti inventando anche di sana pianta notizie che della Notizia non hanno nulla semplicemente perché alla fine si rivelano sempre cazzate messe li solo per destabilizzare un ambiente storicamente al limiti dell'isterico, senza che nessuno,  sottolineo nessuno,  faccia nulla per difendere il nome e la spettabilità della SS LAZIO

Sta cosa solo con noi succede
Mi domando fino a quando e quanto dovremo sopportare tutto questo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: PabloHoney il 19 Ago 2015, 14:46
Il problema non è riportare un articolo,  credo anzi serva a far capire bene come ci trattano e dove sono i nemici VERI..  Il problema è che esca continuamente di tutto sulla nostra Lazio,  che cani e porci si possano permettere  di giocare a fare i giornalisti inventando anche di sana pianta notizie che della Notizia non hanno nulla semplicemente perché alla fine si rivelano sempre cazzate messe li solo per destabilizzare un ambiente storicamente al limiti dell'isterico, senza che nessuno,  sottolineo nessuno,  faccia nulla per difendere il nome e la spettabilità della SS LAZIO

Verrà un giorno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 19 Ago 2015, 14:42
E certo. Ora.il problema sono le.pseudo notizie su morrison.
Non il fatto vero che in un anno con un preliminare da giocare si punta su un giocatore che alla prima gara va in tribuna.
Come.minimo.per il mister non è pronto.
Mi pare questo il punto della questione.

Due centrocampisti potevi portarti tra lui, Cataldi e SMS.
Mo appena i giocatori non giocano una partita se ne devono voler andare?

p.s. Morrison ha giocato una partita su due della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 14:48

Vabbè ma dai questa era facile...
Mandi in tribuna Cataldi, da sopravvalutato a Pioli non sa gestire il gruppo.
Mandi in tribuna Sms o Morrison, mercato fallimentare.
E abbiamo pure vinto, altrimenti erano caxxi grossi grossi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 14:48

Ce li aveva pronti i post : se mandi in tribuna l'acquisto più oneroso del tuo mercato, significa che hai sbagliato mercato e non hai fatto quello che chiedeva Pioli oppure ho l'impressione che Cataldi sia stato messo in tribuna per scelta societaria per mettere in mostra i nuovi acquisti, Pioli Yesman.
E poi ci lamentiamo di Benedetti, qui stiamo facendo polemica perchè uno è andato ieri in tribuna (ma vogliamo 22 titolari, mi raccomando, poi se 4 tra questi finiscono in tribuna significa che abbiamo sbagliato mercato) e 1 settimana fa Keita non è entrato negli ultimi 15min. Per "fortuna" che ieri si è fatto male De Vrij, cosi non dobbiamo discutere della mancata entrata in campo di Kishna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PabloHoney il 19 Ago 2015, 14:46

sì, ma qui la responsabilità sta a noi tifosi.non cliccare, non dargli retta, non rilanciare.

invece no. alimentiamo sempre tutto.

la società può poco, denunciare è inutile, basta un condizionale e passa la paura.

ma chiaramente la notizia su morrison fa più click e clamore dell'intervista sorridente di lulic che non è stata neanche rilanciata qui dentro.

e allora, se io dirigo in giornale, je dò de morrison.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: samu_s il 19 Ago 2015, 09:38
Perché si è preferito portare in panchina cataldi e sms. Purtroppo in Europa non ci sono le panchine lunghe come in Europa (18 invece di 22).
Curioso di vederlo con il Bologna.
Quindi, mediamente, ogni partita europea, ce ne stanno 7 che chiamano il procuratore che va subito a Formello e chiede che il suo assistito vada via.
Ancora che la società si ostina a fare una rosa da 22 titolari, due per ruolo.
Pensa se viene pure la quarta punta. Ogni dopo partita c'è l'ingorgo a via di Santa Cornelia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 14:44
Cristodiddio Property keckohyawnee!!! Ma si punta de che? Si punta su tutti, c'è chi è già pronto e chi lo sarà fra un po', chi magari non lo sarà mai, santa vergine del Rosario che ammorbamento.

Amo vinto eh.

Il fatto che Morrison abbia subito un infortunio nella fase più delicata della preparazione, che ieri Pioli non abbia messo nella formazione titolare nessun neo-acquisto, che lo stesso abbia speso parole di elogio nei confronti di Morrison durante la preparazione non conta un cazzo.

D'altra parte, meglio stare con il temperino in una mano e il pisello nell'altra. Che palle.

skizzo87

Visitatore

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Tare a colloquio adesso con gli agenti di Morrison che vuole andare via.
Fonte: Cericola su RR

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 15:07
Il tintoretto

che è il tuo ban? che è il tintoretto?

non ce sto a capì nulla

skizzo87

Visitatore
Il giorno che segue la vittoria sul Leverkusen ha un sapore dolce. Il passaggio ai gironi di Champions è più vicino. Per parlare di questo momento, il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "È stata una vittoria da aquila sul petto. Presa con il cuore. In Europa le partite sono diverse, negli anni questo lo abbiamo dimostrato. Il Leverkusen è squadra tosta che da anni primeggia sia in Germania che fuori. Non dovevamo prendere gol, la Lazio ci è riuscita e ha pure segnato. Complimenti a Keita per il gol e occhio al ritorno perché sarà difficile. Poi inizia anche il campionato, ci aspetta il Bologna. C'è voglia di far bene contro la squadra di Delio Rossi". Si parla poi ancora del caso del falso annuncio per cori razzisti all'interno dell'Olimpico: "Non c'è stata nessuna comunicazione da parte dell'arbitro. Alcuni giornali avevano già chiuso la loro edizione e hanno scritto di questa cosa: domani ci sarà sicuramente una rettifica. L'Ansa oggi ha fatto dei lanci per aggiustare la mira. La stampa tedesca farà lo stesso. Non c'è stato nessun coro razzista di nessun tipo". Viene chiarito anche dove verrà trasmessa la partita di ritorno di mercoledì prossimo: "Non sappiamo ancora se si vedrà in chiaro. Deciderà Mediaset. Appena avremo informazioni le daremo. Mi piacerebbe vedere tutti i tifosi della Lazio allo stadio, perché in Germania sarà veramente dura". Chiusura sul caso Morrison emerso nelle ultime ore: "Ho letto già qualcosa sui vari siti. La gente ormai ha capito che tipo di gioco c'è dietro a queste questioni. Procuratori che muovono voci sui propri assistiti per magari alzare la posta. Così come per Keita, che doveva già salutare giorni fa, c'era stato un piccolo caso. Ravel è uno di talento, la Lazio ci ha puntato. Lui si impegna e si sacrifica. Ci vuole tempo certo, come per Milinkovic, Kishna, Hoedt e altri. Se uno non gioca una partita è impensabile che il giorno dopo esca una notizia sul suo addio. Ripeto: non c'è nessun caso Morrison".

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Mezzala, regista o trequartista, devono trovargli un posto e farlo giocare

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 14:35
Austin vale 10 volte Morrison, attualmente.

Si ma giochiamo un pochino.

Austin sta in serie B inglese e tra 10 giorni il suo cartellino crollerà almeno del 50% a dire poco. Morrison ha appena firmato un lungo contratto ma qui ha tutto da dimostrare. 26 anni il primo 21 il secondo.

Ti do subito Morrison a 2 con riscatto a 20. I 2 li sconto sui 10 per Austin , quindi te ne do' 8 , mi dai il bomber e ti prendi il ragazzetto.

Tra un anno :

O mi rientra Morrison o mi rientrano 20 milioni.

Ps. Loro Austin sono destinati a perderlo comunque a breve..

Discussione precedente - Discussione successiva