Citazione di: Rugiule il 19 Ago 2015, 12:13
Anzitutto io sono uno solo, quindi non capisco a chi ti riferisci con quel VE, anzi lo capisco, stai generalizzando, se ti disturba che si estrapolino le frasi dovresti anche tu evitare di generalizzare.
Poi comunque non era una critica al tuo ragionamento (mi dispiace se si è capito questo), proprio per questo ho sottolineato quella frase, che è una frase ricorrente, e da qualche parte la dovevo pur prendere, estrapolandola dal resto. Di gol del genere ne ho visti mangiati da Klose, Cavani e Higuain, non gli ultimi della classe, poi magari uno entra, e va tutto bene. Questo è ciò che è accaduto ieri a Keita, che poi abbia fatto una meraviglia quando poteva segnare in situazioni più facili può capitare, vuol dire soltanto che ha la stoffa del campione, che è un po' quello che volevi dire tu.
È che la tendenza a prendere un pezzo di frase da un discorso per allacciare il proprio porta a fraintendimenti.
Generalizzare è una cosa, finire con lo stravolgere il senso del discorso altrui è un'altra.
So che non era tua intenzione (ora che me l'hai detto) ma il risultato secondo me senza saperlo è quello.
Per il resto sono d'accordo.
Il gol sbagliato su assist dalla sinistra di FA è a metà miracolo e culo del portiere che s'è trovato la palla sotto l'ascella (mi sa che prima del cross basso era pure uscita).
Gli altri non erano facilissimi e attaccanti molto più quotati di lui se li cacano regolarmente.
Ma nonostante ciò al gol s'è preso questa responsabilità.
Adesso sarebbe importante far diventare questo gol uno sprone a migliorarsi e non un motivo per Savini per rompere ancora più il cazzo.