Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi piace ma ha dei cali di concentrazione paurosi e a volte é troppo irruente. Bisogna lavorarci, limarlo, ma vicino a De Vrij può andare.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
tra i migliori in campo, sempre attento , grandeeee

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Grande partita, è da battaglia, l'anno scorso con De Vrij è stato il centrale delle 8 vittorie di fila. Ok è irruento, fa delle cavolate ma è veloce e rimedia. Ieri si occupava di Kiessling, bomber leggenda del Bayer...e direi che è andato bene.
Comunque mi piacciono sia Gentiletti che Hoedt, quindi tutto ok! ;)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Mauricio è il miglior compagno di reparto di De Vrji, specie se giochi contro squadre forti come quella di ieri.
E poi a me il fatto di rivedere in lui Pasquale Bruno mi fa arrapare......... :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
so' che non dovrei farlo, ma oggi sentivo una radio (6?) :=)), dove lui e' stato massacrato(anche tanti altri giocatori), mi chiedo che partite vedono...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me ha giocato un ottima partita! Stopper classico degli anni '80 con poca finezza e tanta sostanza...meglio di Gentiletti in marcatura male quando ha la palla tra i piedi. Fa bella figura con DV e Gentiletti che sanno giocare la palla. Gentiletti lo farei giocare quando affronti squadre che si chiudono Mauricio quando hai avversari che ti attaccano come ieri sera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
so' che non dovrei farlo, ma oggi sentivo una radio (6?) :=)), dove lui e' stato massacrato(anche tanti altri giocatori), mi chiedo che partite vedono...
Tranquillo so' massacri costruttivi fatti con amore per stimolare quelle pippearsugo a fare meglio.
Pare che aiuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2015, 13:28
Tranquillo so' massacri costruttivi fatti con amore per stimolare quelle pippearsugo a fare meglio.
Pare che aiuti...
Tough love (cit.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 14:14
Tough love (cit.)

:lol: :lol: :lol:

(Come vedi, esimio maestro, i tuoi insegnamenti non vanno sprecati)
:=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a parte la sbavatura......    se proprio devo scegliere.......per me il migliore in campo ieri

altro che 5.5      ma che c..... di partita ha visto quello?    8)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.981
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io gli ho visto fare 2 cazzatone enormi che potevano costare il gol alle quali per fortuna ha rimediato.

Se quel fallo lo avesse fatto Cana lo avremmo impalato e poi arso vivo.

Secondo me ieri non ha giocato la sua partita migliore e, sebbene abbia alcune qualità (fisico, elevazione, abbastanza reattivo) lo ritengo un ottimo panchinaro ma non un titolare, con quei piedi non può esserlo. Non sono daccordo che per un difensore i piedi sono un optional, perché una svirgolata manda in porta l'avversario.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: MadBob79 il 19 Ago 2015, 14:58
Io gli ho visto fare 2 cazzatone enormi che potevano costare il gol alle quali per fortuna ha rimediato.

Secondo me ieri non ha giocato la sua partita migliore e, sebbene abbia alcune qualità (fisico, elevazione, abbastanza reattivo) lo ritengo un ottimo panchinaro ma non un titolare, con quei piedi non può esserlo. Non sono daccordo che per un difensore i piedi sono un optional, perché una svirgolata manda in porta l'avversario.
Una svirgolata da paura in difesa l'ha fatta anche Felipe...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
È un caciarone ma con il fisico riesce a supplire ad alcune delle lacune che ha

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: chico il 19 Ago 2015, 12:09
La penso alla stessa maniera
era il mio stesso pensiero nel momento in cui ho letto le formazioni ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: MadBob79 il 19 Ago 2015, 14:58

pure secondo me

Citazione di: jp1900 il 19 Ago 2015, 16:05
Una svirgolata da paura in difesa l'ha fatta anche Felipe...

vabbè ma lui non è difensore .. mica si discute se schierare felipe in difesa

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Andrewblu il 19 Ago 2015, 12:36
Grande partita, è da battaglia, l'anno scorso con De Vrij è stato il centrale delle 8 vittorie di fila. Ok è irruento, fa delle cavolate ma è veloce e rimedia. Ieri si occupava di Kiessling, bomber leggenda del Bayer...e direi che è andato bene.
Comunque mi piacciono sia Gentiletti che Hoedt, quindi tutto ok! ;)
io hoedt non sono ancora in grado di giudicarlo. su gentiletti dico che è fin troppo elegante...su Mauricio  mi sono già espresso...quando la gara/battaglia si fa dura allora si vedono gli uomini duri. se affinasse un pelino la sua tecnica ne guadagneremmo un sacco tutti....

Discussione precedente - Discussione successiva