Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 11:46
Ora ora non ci serve, hai Bologna e ritorno col Bayer (dove non puoi aggiungere nessuno).
Comunque sì, anche come dici te si potrebbe provare.
La cosa che mi entusiasma è che siamo ad un giocatore forte imho dal sogno, io ci credo nel breve termine e lo ripeto, possiamo farcela, soprattutto se esplode pure Keita.

DLM ora ora., perchè si giocherà ogni tre giorni e davanti abbiamo solo KBD
che  primo non le potrà giocarle tutte,secondo  farà belle cose ma a fasi alterne
urge ricambio/alternativa forte

Property

Visitatore
Citazione di: an10re il 19 Ago 2015, 09:56
il livello è quello, anzi ti diro che "il miglior" floccari, a mio parere, era piu' forte di matri.
Concordo.
Matri sarebbe davvero un triplo.salto.mortale.all.indietro.
Si deve investire.sul.centravanti.
Ogni altra soluzione a gratis sarebbe un ripiego.
C'è poco da fare.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L attaccante non viene.. Arriva Mauri e siamo bene così

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Ago 2015, 15:12
Hai qualche fonte ? Pioli non dice questo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanto sarebbe costato Siqueira alla Juve?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2015, 15:21
Hai qualche fonte ? Pioli non dice questo !

s'è scordato un : secondo me

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: VolaLazioVola il 19 Ago 2015, 15:12
Non voglio prendere in considerazione questa ipotesi dopo l'infortunio di Klose...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Arriverà. Ma deve essere un signor attaccante, non un borriello o un matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 14:38
Qui Ghoulam è considerato pipparzughissimo invece a me piace parecchio.

L'ho avuto in squadra al fantacalcio lo scorso anno, ti confermo che è una pippa totale: 0 gol, 1 assist, tanti errori e 5 in pagella di media.  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Incontro in corso con Mauri, firma vicina.
Di Marzio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Prendiamoci Paloschi, con meno di 10 M te lo smollano ma il tempo è quasi scaduto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2015, 16:29
Prendiamoci Paloschi, con meno di 10 M te lo smollano ma il tempo è quasi scaduto.
Secondo te Paloschi è meglio di Matri? Ce l'avevo l'anno scorso al fantacalcio e sinceramente non mi ha mai dato molti punti. E' un attaccante molto grintoso ma tecnicamente è da serie B. Secondo me eh!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2015, 16:29

Ma spenderesti quasi 10 milioni per Paloschi?
Non mi sembra il profilo adatto per il salto di qualità. Mia personalissima opinione naturalmente

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il mercato estivo non è un mercato di riparazione che capita a metà stagione, dove molti giocatori preferiscono non muoversi, in questo periodo hai la possibilità di scegliere. A noi non serve "il Bergessio di turno" per coprire un buco in attacco, ci serve il titolare. Quindi una punta forte. Prenderne uno tanto per dire di aver fatto "il tuo" è da mediocri.

Cialtron_Heston

Visitatore
Paloschi arriva in doppia cifra ogni anno col Chievo, il famoso calcio champagne clivense.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2015, 16:48
Paloschi arriva in doppia cifra ogni anno col Chievo, il famoso calcio champagne clivense.
a me risulta che in doppia cifra ci sia andato solo una volta un paio di anni fa, ma forse sbaglio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Ago 2015, 16:48

io paloschi lo prenderei solo per evitare il suo gol contro di noi. per il resto, non vedo differenze con djordjevic a livello di qualità globale (come caratteristiche sono diversi).

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Stavo a pensà, ma non è che il procuratore di Morrison è lo stesso di Austin e oggi se so incontrati pe davero ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 17:12
Stavo a pensà, ma non è che il procuratore di Morrison è lo stesso di Austin e oggi se so incontrati pe davero ?

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio/morrison-parla-lagente-felicissimo-alla-lazio-mai-chiesto-di-essere-ceduto/

oggi si sono incontrati pe davero  8)

Discussione precedente - Discussione successiva