Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Se gli proponi un biennale a 600 lo firma col sangue non scherziamo.
Spero solo che l'ultima parola venga data al mister ( di cui mi fido ciecamente).
:since :asrm

P.S. Io non mi rassegnavo al mancato rinnovo, mentre ora, alla luce degli acquisti e dell'idea di squadra che sta nascendo qualche dubbio ce l'ho.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
il giocatore anche a 35 anni fa ancora la differenza, ha la fiducia del gruppo e del mister, danni uno come mauri non ne fa quindi si, un annetto di contratto glie lo farei...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: edge24 il 17 Ago 2015, 23:17
NON era una battuta, e pensavo (sotto sotto speravo) che sarebbe andata esattamente così :win:

Non solo ti stimo moltissimo e ti considero un mito e un genio del male, ma ti ho anche aggiunto alla "buddy list", che all'atto pratico non serve a nulla, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
In base al suo ultimo post su FB credo che a breve sarà ufficiale il suo ritorno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Spero di no. O meglio: l'eventualità di un suo ritorno la gradirei solo dopo il proscioglimento o, nel caso si vada comunque a processo, l'assoluzione per Milanetto e i giocatori del Lecce.
Perché nel caso contrario il messaggio sarà evidente: per la giustizia sportiva le due partite sono state taroccate, e se lo sono state grazie al fattivo contributo di Mauri, salvatosi dalla condanna per i noti motivi regolamentari. In questo caso l'ondata d'indignazione con le consuete spalate di merda che ci getteranno addosso saranno bibliche, e temo che definire che ci renderanno la vita complicata sia un eufemismo.
Naturalmente sono strasicuro dell'innocenza di Stefano ed anche degli altri coinvolti, questa è una bufala di proporzioni gigantesche. Ma in questo paese sono riusciti a tenere in galera Enzo Tortora per bufale ancor più inaudite, e quindi una ipotetica condanna senza prove e senza riscontri non è da escludersi.
Quindi per me sarebbe saggio aspettare la conclusione del procedimento sportivo, che leggo dovrebbe avvenire in un mesetto o poco più.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sarebbe un danno di immaginare brutto, sotto molti aspetti.

Ma i giovanni hanno bisogno di tempo, non bisogna buttarli allo sbaraglio e Stefano per me è un top player in questa Lazio (i numeri dello scorso anno sono molto chiari).

Quindi si, ma solo un anno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mi fido di Pioli. se Stefano giocherà ancora con noi, significa che ci sarà utile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A casa i vecchi e dentro i giovani. E basta con le scommesse.

Oddio, sto in confusione...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma secondo voi potevano rinunciare all'opportunità di riprendere Mauri senza pagare il cartellino, spostare keita al centro e non comprare una punta? eddai, su... come se non li conoscessimo. Era lampante che Mauri l'avrebbero ripreso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Io ho votato sì al nuovo contratto per Stefano Mauri perchè pensavo che il mercato fosse finito. Però se adesso la società entra nell'ordine di idee di prendere una punta non so, ho il timore che Mauri + 1 punta tolgano troppo spazio a Morrison Kishna e Keita che vorrei vedere titolari molto spesso. Già ieri Morrison in tribuna per me è stato un dispiacere. Perciò io direi o Mauri o una punta. Oppure consideriamo Mauri la 4^ punta. 4^ però, dopo Keita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In questo momento abbiamo sette calciatori per tre posti in avanti, se l'infortunio di Klose è grave arriverà un'altra punta, l'ha chiesta anche Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Io dico che con Mauri non arriverà più nessuno, a meno di cessione di Keita.

zorba

Visitatore
Già lo sogno esultare così tra una settimana alla BayArena di Leverkusen...

Daje Sté!!!

:since :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Cmq secondo il tempo fumata bianca, annuale a 800k più bonus.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Vi rendete conto che l'arrivo di Mauri esclude l'acquisto di questa benedetta punta? La società come al solito non vuole investire un'accidente e per l'ennesima volta dovremmo affidarci ad un 35 enne e ad un 38 enne (per quanto gli sia grato per carità)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi rendete conto che l'arrivo di Mauri esclude l'acquisto di questa benedetta punta? La società come al solito non vuole investire un'accidente e per l'ennesima volta dovremmo affidarci ad un 35 enne e ad un 38 enne (per quanto gli sia grato per carità)

Ma chi l'ha detto... per gli esterni hai Candreva, Felipe Anderson, Kishna e Mauri, per il ruolo di punta hai solo Keita, se Klose resterà fuori a lungo ne servirà un'altra, l'ha chiesta anche Pioli.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2015, 19:31
Io dico che con Mauri non arriverà più nessuno, a meno di cessione di Keita.

Citazione di: alkz il 19 Ago 2015, 19:58

Io spero che vi sbagliate entrambi.... :S Certo che, con due punte acciaccate, se non prendiamo nessuno per riprendere Mauri abbiamo fatto davvero una cazzata.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2015, 19:59
37enne , porcocacchio.

ultimi 20 minuti e ti spacca la partita

Discussione precedente - Discussione successiva