Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2015, 15:10
Pe fa na squadra ce vuole na laurea in fisica quantistica.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma no! Per quelle normali basta un pallottoliere 8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
As Roma: acquista Rudiger fino al 30 giugno 2016 per 4 milioni di euro

A.s. Roma ha sottoscritto un contratto con il VfB Stuttgart per l' acquisto a titolo temporaneo - fino al 30 giugno 2016 - dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rudiger per 4 milioni di euro. Lo rende noto la societa' in una nota. L'accordo, si spiega nel comunicato, prevede "inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 9 milioni di euro".

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Vabbe'  ma è  un prestito co diritto di riscatto  allora 
A giugno prox   de chi e'  sto rudiger? 

...direi....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ricordiamoci che l'as merda ha il limite di 21 o 22 per la lista UEFA.... :asrm :asrm :asrm :asrm
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: turco il 19 Ago 2015, 18:03
Stanno raschiando il fondo del barile...

Un altro prestito gonfiato per far scendere il valore del cartellino e far salire quello di una futura plusvalenza.....

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2015, 17:38
comunque è colpa di quei compagni che ha, possibile che non gliel'hanno spiegati i rischi di sputà alla curva del napoli?

:D
a proposito, questo è pazzesco, Tutti i calciatori olandesi sono famosi per la sportività e l'atteggiamento educato dentro e fuori dal campo, avete mai visto problemi con van basten rjikard de vrji ecc. ecc.? ebbene, l'Unico olandese che fa dichiarazioni insultanti, che sputa ai tifosi avversari che fa gestacci ecc ce l'hanno loro.Al solito non si capisce se se li vanno a capare oppure in quell'ambiente di merda anche Papa Francesco farebbe il gesto dell'ombrello agli avversari. In sintesi, s'è rotto del tutto? amen, ce ne faremo una ragione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Ago 2015, 18:33
a proposito, questo è pazzesco, Tutti i calciatori olandesi sono famosi per la sportività e l'atteggiamento educato dentro e fuori dal campo, avete mai visto problemi con van basten rjikard de vrji ecc. ecc.? ebbene, l'Unico olandese che fa dichiarazioni insultanti, che sputa ai tifosi avversari che fa gestacci ecc ce l'hanno loro.Al solito non si capisce se se li vanno a capare oppure in quell'ambiente di merda anche Papa Francesco farebbe il gesto dell'ombrello agli avversari. In sintesi, s'è rotto del tutto? amen, ce ne faremo una ragione
forse non ti ricordi Italia 90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2015, 12:48
Lista da 25,
17 senza vincoli
4 vivaio italiano
4 vivaio club
Under 21 senza limiti

Interpretazioni pro domo loro rientrano nella fantasia del cds
I 4 del vivaio club sono obbligatori dalla prossima stagione per la lista del campionato italiano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Bè, io ho 24 anni e non posso ovviamente ricordare Cruijff, ma quando l'ho sentito parlare non m'è sembrato proprio un simpaticone, e pure Stam non me sembrava un santone...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2015, 19:16
Bè, io ho 24 anni e non posso ovviamente ricordare Cruijff, ma quando l'ho sentito parlare non m'è sembrato proprio un simpaticone, e pure Stam non me sembrava un santone...
non ho detto simpatici ho detto corretti, trovami un olandese che abbia sputato a qualcuno, a parte il nostro ovviamente

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A destra resto convinto che prenderanno Bruno Peres.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: StylishKid il 19 Ago 2015, 15:10
Pe fa na squadra ce vuole na laurea in fisica quantistica.

[Ot]
Più o meno come c'è vole una laurea in burocrazia per
fare un abbonamento o un biglietto per una partita...
il calcio é sempre più complicato
[/Ot]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a proposito, questo è pazzesco, Tutti i calciatori olandesi sono famosi per la sportività e l'atteggiamento educato dentro e fuori dal campo, avete mai visto problemi con van basten rjikard de vrji ecc. ecc.? ebbene, l'Unico olandese che fa dichiarazioni insultanti, che sputa ai tifosi avversari che fa gestacci ecc ce l'hanno loro.

veramente Rjikard in una partita dei mondiali uscendo dal campo regalò uno scatarro gigantesco in testa a Voeller.
Sarà pesato almeno 600 grammi, lo stava preparando da un paio di minuti.

Voeller non risolse niente con la doccia e andò direttamente dal barbiere.   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prima di quella partita Voeller aveva i capelli lisci.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: robylele il 19 Ago 2015, 21:08
veramente Rjikard in una partita dei mondiali uscendo dal campo regalò uno scatarro gigantesco in testa a Voeller.
Sarà pesato almeno 600 grammi, lo stava preparando da un paio di minuti.

Voeller non risolse niente con la doccia e andò direttamente dal barbiere.   :)
e va bene, sono due olandesi così, a sostanza non cambia. E comunque uno sputacchio a un riommanista non conta  :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prima di quella partita voeller era nero corvino.

Discussione precedente - Discussione successiva