Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per me gli manca la capoccia come dicevo.
La mia paura è che si senta stocazzo già ora che non ha fatto nulla. Tutto qui. Tecnicamente può migliorare, ma deve volerlo. Altrimenti rimarrà un giocatore forte ma incompiuto.

Rmmrd

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ho risentito dal vivo l'intervento di Pioli su Keita. era ancora più entusiasta rispetto a quello che riportano i sitarelli. Ha ribadito più volte la questione della "risposta sul campo", ha confermato che lo vede centrale ed anche esterno ma che deve giocare più senza palla e non aspettare sempre la palla sui piedi perché (e questo manca sui sitarelli) i difensori esterni sono veloci (sottolinea quindi che non sempre puoi superare il terzino esterno in velocità) mentre sui centrali ha un vantaggio di velocità evidente. che gli vuoi dire? ha ragione e spero che da ora in poi il ragazzo lavori per diventare una grande punta e non solo l'esterno che fa i giochetti, i doppi passi etc.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
se si è comportato così, ha problemi di testa: piccoli balotelli crescono.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
"Vennemoselo, scambio alla pari con Perotti, magari Borini"

Daje Keita zittiscili tutti così come ieri sera

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2015, 09:03
@blu73
Lo dicevamo ieri, il dato clamoroso sono le palle che ogni volta che gioca Keita si crea, situazioni clamorose davanti al portiere, con Djo e Klose tutte queste volte non capita così spesso.
Ieri si è' visto bene e lo ho commentato subito. Appena entrato anche se magari non ha la capacità di far salire la squadra ha iniziato a creare il panico tra i loro centrali e a metterli in apprensione

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2015, 17:09
ho risentito dal vivo l'intervento di Pioli su Keita. era ancora più entusiasta rispetto a quello che riportano i sitarelli. Ha ribadito più volte la questione della "risposta sul campo", ha confermato che lo vede centrale ed anche esterno ma che deve giocare più senza palla e non aspettare sempre la palla sui piedi perché (e questo manca sui sitarelli) i difensori esterni sono veloci (sottolinea quindi che non sempre puoi superare il terzino esterno in velocità) mentre sui centrali ha un vantaggio di velocità evidente. che gli vuoi dire? ha ragione e spero che da ora in poi il ragazzo lavori per diventare una grande punta e non solo l'esterno che fa i giochetti, i doppi passi etc.
Interessante.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non ci sono molti centravanti capaci di puntarti centralmente e partire in porta come fa lui. Lo diceva anche Paolo Rossi ieri non proprio l'ultimo . Ha solo 20 anni e spesso sento dire che come Toni i centravanti maturano tardi quindi ha tutto il tempo per diventare micidiale nel ruolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2015, 15:15
Origi

E Martial.
Keita e'tanta roba .Sarebbe ancora meglio a fianco a un altro attaccante in un 442.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Thunder il 19 Ago 2015, 15:09
Trovatemi un attaccante classe 95 in Italia in grado di fare un gol così. Come ho scritto poche settimane fa, nemmeno all'Europeo ce n'erano Di attaccanti così talentuosi e forti fisicamente.
D'accordo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Rivisto ora il gol, semplicemente impressionante.
Puntiamoci

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Keita , insieme a onazi e reggetevi..pure konko , ci serviranno come il pane.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
daje KBD meritati il tuo soprannome i numeri ce li hai tutti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 19 Ago 2015, 20:41
Keita , insieme a onazi e reggetevi..pure konko , ci serviranno come il pane.

Incredibileeee

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Keita è un talento naturale che va seguito e costruito come tutti i ventenni dalle enormi potenzialità, è un predistinato ma ha bisogno della briglia fino a quando la sua maturazione gli consentirà di autogestirsi (grazie Pioli)
comq ieri e dico... finalmente ho visto in lui gli occhi della tigre, il goal lo ha cercato con tutta la sua rabbia forza e prepotenza
in minima parte mi ha ricordato il fenomeno

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eaglemiky il 19 Ago 2015, 18:43
Non ci sono molti centravanti capaci di puntarti centralmente e partire in porta come fa lui. Lo diceva anche Paolo Rossi ieri non proprio l'ultimo . Ha solo 20 anni e spesso sento dire che come Toni i centravanti maturano tardi quindi ha tutto il tempo per diventare micidiale nel ruolo
Dipende dal modo in cui interpreti il ruolo.

Il Toni puoi farlo pure a 36 anni.
La punta rapida a 32 anni non può avere la stessa rapidità di quando ne aveva 23.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Il gol che ha fatto l'ha voluto fortemente, sta iniziando a cacciare le palle finalmente... aveva la rabbia giusta, quella "buona".
Spesse volte l'ho criticato per gli atteggiamenti, mercoledì ha dimostrato il contrario e chissà che l'infortunio di Klose non sia un altro segnale come fu quello di Candreva per FA l'anno scorso...

FORZA RAGAZZINO!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Alle volte è molto utile un presidente così presente. Lotito ha gettato immediatamente acqua gelata sui bollenti spiriti di Keita dopo la supercoppa, ed un conto è se lo fa un dirigente, un conto se a dirti che sei importante è il presidente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Se è vero che Savini ha il contratto in scadenza si spiegano molte cose.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Per me, e lo dico tranquillamente, un centravanti serve e serviva già da tempo ma se adesso andiamo appresso a bidoni vari puntiamo forte su Keita.
Klose nessuno lo discute ci mancherebbe.
Ma lo sappiamo che quando si infortuna non affretta giustamente il recupero.
Un infortunio minimo di 2 settimane potrebbe diventare di 3 o peggio.
Quindi un appello a Keita. Prendi questa occasione al volo. E fa quello che dice il mister.
Se andrà male ok, libero di andare senza rimpianti.
Ma provaci.

Discussione precedente - Discussione successiva