Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zorba il 19 Ago 2015, 19:34
Già lo sogno esultare così tra una settimana alla BayArena di Leverkusen...

Daje Sté!!!

:since :since :since

ne dubito  :), a parte che non ha effettuato neanche la preparazione ma comunque la lista uefa non la puoi cambiare  ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Vi rendete conto che l'arrivo di Mauri esclude l'acquisto di questa benedetta punta? La società come al solito non vuole investire un'accidente e per l'ennesima volta dovremmo affidarci ad un 35 enne e ad un 38 enne (per quanto gli sia grato per carità)
magliocchetti diceva oggi che Mauri sarebbe in più, nelle intenzioni della società

EDIT sulla lista UEFA: pare che una sostituzione si possa fare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maestro83 il 19 Ago 2015, 20:16
ultimi 20 minuti e ti spacca la partita

Non e' quel tipo di giocatore. Ha bisogno di giocare tutto l'incontro, per me, per dettare e interpretare i tempi di una partita.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 20:18
Non e' quel tipo di giocatore. Ha bisogno di giocare tutto l'incontro, per me, per dettare e interpretare i tempi di una partita.

Sono d'accordo. E ti dirò di più.. nella seconda parte della stagione l'ho visto molto in calo. Continuo a ritenere insensata questa operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Da ognuno punto di vista.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sono ben felice e per niente imbarazzato.
Ai primi gol sarò ancora meno imbarazzato.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Scelta incoerente! Si passa da giovanotti di belle speranze che probabilmente faranno le fortune della Lazio(almeno spero) nelle prossime stagioni al mantenimento di ultra trentasettenni che al massimo garantiscono una decina di prestazioni all'altezza.Boh!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Daje Ste. quelli che oggi rompono il cazzo, presto saranno felici di essersi sbajati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Sono favorevolissimo. Sicuramente non riavrà la sua maglia n. 6, altrettanto certo che non riavrá la sua fascia di capitano ma ieri in campo é mancato un capitano vero. Quando Wendell del Leverkusen ha steso Felipe era da giallo ma l'arbitro non se l'e' sentita perché era già ammonito. Biglia non ha fiatato. Mauri se lo sarebbe magnato l'arbitro...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ste, come al solito sai già tutto tu. Bentornato  :since

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Allora, a mauri non era stato rinnovato il contratto solamente per il tema del processo sportivo. Pioli ne era dispiaciuto perche lui e ledesma erano i veri trascinatori del gruppo, diversamente da klose leader silenzioso. Ergo, una volta risolto il tema disciplinare, e' stato deciso di rinnovare. Personalmente continuo a credere che la vera stortura sia stato il rinnovo di klose. Per caratteristiche mauri in rosa ci sta bene. Credo che se al posto di klose avessimo il mitrovic o chi per esso, saremmo tutti felici del rinovo di mauri.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Aspettate che imbusti qualche gol, poi tutti zitti o a gioire per avere rinnovato a Stefano

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2015, 20:11
Ma chi l'ha detto... per gli esterni hai Candreva, Felipe Anderson, Kishna e Mauri, per il ruolo di punta hai solo Keita, se Klose resterà fuori a lungo ne servirà un'altra, l'ha chiesta anche Pioli.
Numericamente avresti 7 giocatori per 3 ruoli, e secondo te ne aggiungono un altro?

Inviato dal mio Nexus 6

ciccio17

Visitatore
Come si inquadrerebbe l'ipotetico ritorno di Mauri con le rose limitate a 25 giocatori?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: ciccio17 il 19 Ago 2015, 22:11
Come si inquadrerebbe l'ipotetico ritorno di Mauri con le rose limitate a 25 giocatori?

me sa che gli under 21 non contano

ciccio17

Visitatore
Citazione di: Parken il 19 Ago 2015, 22:18
me sa che gli under 21 non contano
E allora siamo rovinati :S
Spero soltanto che non tolga "spazio" ai nuovi arrivati

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Numericamente avresti 7 giocatori per 3 ruoli, e secondo te ne aggiungono un altro?

Se uno tra stop e ricondizionamento rischia di tornare a dicembre, e un altro ancora non si sa quando recupera, penso di si.

Ripeto, l'ha chiesto Pioli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2015, 22:51
Se uno tra stop e ricondizionamento rischia di tornare a dicembre, e un altro ancora non si sa quando recupera, penso di si.

Ripeto, l'ha chiesto Pioli.
Io pure speravo nell'arrivo di qualcuno seguendo il tuo ragionamento ma mi hanno fatto notare come pioli abbia richiesto "un uomo in più"... Detto fatto arriva Mauri. Teoricamente non fa una piega.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maxilotte il 19 Ago 2015, 21:42
Allora, a mauri non era stato rinnovato il contratto solamente per il tema del processo sportivo. Pioli ne era dispiaciuto perche lui e ledesma erano i veri trascinatori del gruppo, diversamente da klose leader silenzioso. Ergo, una volta risolto il tema disciplinare, e' stato deciso di rinnovare. Personalmente continuo a credere che la vera stortura sia stato il rinnovo di klose. Per caratteristiche mauri in rosa ci sta bene. Credo che se al posto di klose avessimo il mitrovic o chi per esso, saremmo tutti felici del rinovo di mauri.
io l'ho detto sin dall'inizio, non certo perche non ami klose ma semplicemente perche mi precludeva l'arrivo di una centravanti e di klose a quell'eta non mi fido ... certo se l'alternativa a klose era un  baez qualsiasi (e non certo mauri) allora va bene cosi'....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io pure speravo nell'arrivo di qualcuno seguendo il tuo ragionamento ma mi hanno fatto notare come pioli abbia richiesto "un uomo in più"... Detto fatto arriva Mauri. Teoricamente non fa una piega.

Giò, Mauri hanno iniziato a trattarlo subito dopo la sentenza, cioè la settimana scorsa, Pioli la richiesta di un attaccante l'ha fatta ieri sera dopo l'infortunio di Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva