Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Rugiule il 20 Ago 2015, 11:47
Io ho parlato di modello Palermo non in risposta a te ma a chi ha detto magari Palermo perché lì c'è qualcuno che capisce di calcio. Quello che intendevi tu era chiaro, anche se ingeneroso nei confronti del nostro mercato.  :beer:

Ma figurati, non ce l'ho con nessuno!  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.326
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

borriello?

gilardino?

a noi serve un centravanti con i controcazzi, altrimenti è mejo che come stamio arimanessimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2015, 12:51
Io credo in Yilmaz ..
Io credo in Yilmaz, bomber onnipotente, creatore del colpo di testa e del gol in spaccata, di tutti i gol fantasma e dei gol chiari
io credo in Yilmaz, signore di Istanbul, figlio di Fikret Yilmaz, nato dal padre prima di tutti i fratelli. Dio del gol da Dio del gol, Klose da Klose, bomber vero da bomber vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza di Ibra. Per mezzo di lui tutte le reti verranno sfondate. Per noi Laziali e per il nostro scudetto discese dall'aereo e per opera del Tare Santo si è integrato nella Sacra Squadra e si è fatto capocannoniere. Fu crocifisso per noi sotto Palazzio Pilato, gli menò e lo seppellì, e il terzo giorno è tornato a segnare secondo le Scritture ed è salito in cielo per colpire di testa e siede alla destra di Miro in panchina, e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i difensori e i portieri e il suo Regno non avrà fine.
Credo in Tare Santo, che è Signore e da i giocatori e procede da Lotito e dal Figlio, e con Lotito e il Figlio è odiato e imporcato e ha parlato per mezzo della Macchioni.
Credo la Lazio, una, santa, assoluta e indivisibile.
Professo un solo Yilmaz per la vittoria dello scudetto e aspetto la resurrezione dei morti del 26 Maggio e la festa nel mondo che verrà.
Amen

skizzo87

Visitatore
Un Yuto Nagatomo me lo prenderei anche se e' stato molto ai box. Gioca a Destra e sinistra con buona qualita', meglio di D'Ambrosio, ma con meno probabilita' imho visto lo status di non prodotto del vivaio nazionale.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 13:50
Un Yuto Nagatomo me lo prenderei anche se e' stato molto ai box. Gioca a Destra e sinistra con buona qualita', meglio di D'Ambrosio, ma con meno probabilita' imho visto lo status di non prodotto del vivaio nazionale.
Pecaritàdiddio.
Nagatomo ha solo corsa, tatticamente e tecnicamente vale Radu.
Un potenziale esubero 2016, ne più ne meno. Rimanesse dove sta.

Piuttosto, anche se ormai il treno è passato; ieri sera ho visto Valencia-Monaco, e Pasalic al di là del gol mi è sembrato un bel giocatorino; questo si che sarebbe stato un colpaccio se preso l'anno scorso per qualche milioncino.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se prendiamo il turco serve un logopedista per Guidone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Giusto per essere precisi, non c'era astio verso la dirigenza della Lazio nella mia risposta riguardante il Palermo.
Volevo soltanto affermare che negli ultimi anni la dirigenza del Palermo ha fatto buone scelte sul mercato sudamericano. Alcuni suoi acquisti sono stati venduti a squadre che vanno per la maggiore ricavandone buoni profitti in denaro. Ecchecazzo, subito messo alla gogna solo per aver elogiato la squadra siciliana?
Torno in letargo leggendovi sull'iphone sotto all'ombrellone e Forza Lazio. :beer: :D

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2015, 13:32
Io credo in Yilmaz, bomber onnipotente, creatore del colpo di testa e del gol in spaccata, di tutti i gol fantasma e dei gol chiari
io credo in Yilmaz, signore di Istanbul, figlio di Fikret Yilmaz, nato dal padre prima di tutti i fratelli. Dio del gol da Dio del gol, Klose da Klose, bomber vero da bomber vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza di Ibra. Per mezzo di lui tutte le reti verranno sfondate. Per noi Laziali e per il nostro scudetto discese dall'aereo e per opera del Tare Santo si è integrato nella Sacra Squadra e si è fatto capocannoniere. Fu crocifisso per noi sotto Palazzio Pilato, gli menò e lo seppellì, e il terzo giorno è tornato a segnare secondo le Scritture ed è salito in cielo per colpire di testa e siede alla destra di Miro in panchina, e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i difensori e i portieri e il suo Regno non avrà fine.
Credo in Tare Santo, che è Signore e da i giocatori e procede da Lotito e dal Figlio, e con Lotito e il Figlio è odiato e imporcato e ha parlato per mezzo della Macchioni.
Professo un solo Yilmaz per la vittoria dello scudetto e aspetto la resurrezione dei morti del 26 Maggio e la festa nel mondo che verrà.
Amen

Ahahhaha fantastica

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ne ricordo una molto simile anche per Zarate

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Si parla ora anche di nagatomo... Tra d'ambrosio e nagatomo tutta la vitanil giapponese!

Nagatomo e Balotelli e sto!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se arrivasse uno tra i due terzini sarei contentissimo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Con uno tra D'Ambrosio e nagatomo al posto di cionko mi sentirei molto più tranquillo. Speriamo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Con uno tra D'Ambrosio e nagatomo al posto di cionko mi sentirei molto più tranquillo. Speriamo

Tra tutti e tre fanno a gara a chi è più rotto, anche se cionko vince in scioltezza

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Radion Olympia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 16:04
Ceduto a titolo definitivo Alfato .
Radion Olympia.

Mercato in uscita clamoroso. Se vanno via cana e konko diventa stratosferico.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2015, 13:32
Amen
:chap:

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 16:04
Ceduto a titolo definitivo Alfato .
Radion Olympia.

Mha, con DJO che non si sa se mai recupererà del tutto, un Klose verso i 38 e il capriccioso Keita, io l'avrei tenuto.

Non ha avuto il tempo di dimostrare il suo reale valore.

Perplesso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Discussione precedente - Discussione successiva