Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2015, 12:51
Io credo in Yilmaz ..
Io credo in Yilmaz, bomber onnipotente, creatore del colpo di testa e del gol in spaccata, di tutti i gol fantasma e dei gol chiari
io credo in Yilmaz, signore di Istanbul, figlio di Fikret Yilmaz, nato dal padre prima di tutti i fratelli. Dio del gol da Dio del gol, Klose da Klose, bomber vero da bomber vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza di Ibra. Per mezzo di lui tutte le reti verranno sfondate. Per noi Laziali e per il nostro scudetto discese dall'aereo e per opera del Tare Santo si è integrato nella Sacra Squadra e si è fatto capocannoniere. Fu crocifisso per noi sotto Palazzio Pilato, gli menò e lo seppellì, e il terzo giorno è tornato a segnare secondo le Scritture ed è salito in cielo per colpire di testa e siede alla destra di Miro in panchina, e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i difensori e i portieri e il suo Regno non avrà fine.
Credo in Tare Santo, che è Signore e da i giocatori e procede da Lotito e dal Figlio, e con Lotito e il Figlio è odiato e imporcato e ha parlato per mezzo della Macchioni.
Credo la Lazio, una, santa, assoluta e indivisibile.
Professo un solo Yilmaz per la vittoria dello scudetto e aspetto la resurrezione dei morti del 26 Maggio e la festa nel mondo che verrà.
Amen