Nostalgia quando meno te lo aspetti

Aperto da Cialtron_Heston, 23 Lug 2015, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

(Help for dummies. Come se infilano le immagini e i video? Lo so che l'hanno già spiegato ma non lo trovo)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2015, 01:05
Il Prigioniero.....

(volevo mettere la foto ma non so' capace!!!)

Mortaxxi loro, sai quante volte me la sono sognata quella sfera da bambino.

Citazione di: Omar65 il 13 Ago 2015, 22:15
Sì, ma io ricordo pure che la programmazione era pure alquanto variabile.
La tua trepida attesa poteva essere premiata con il Braccobaldo Show (e allora era una festa) oppure potevi piombare nella depressione più nera con i documentari o, peggio ancora, con i devastanti pupazzi animati dell'est Europa. Mi ricordo ancora con raccapriccio i tragici Filopat e Patafil, due pupazzi con la testa fatta da un biglia di legno e il corpo filiforme costituito da una corda (mi pare cecoslovacchi).
Io ricordo quando invece della sigla di Happy Days o Goldrake ti ritrovavi a guardare la sigla di Furia, prima di spegnere sconsolato la tv. E te lo beccavi per almeno un mese.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2015, 20:44
(Help for dummies. Come se infilano le immagini e i video? Lo so che l'hanno già spiegato ma non lo trovo)
Tasto destro del mouse sull'immagine e selezioni copia URL dell'immagine, torni sul tuo post ti posizioni dove vuoi inserirla, clicchi sull'icona con la gioconda e incolli la url con ctrl-v.
Con i video di youtube è pressoché uguale, solo che selezioni l'icona youtube.
(Se vuoi puoi anche copiare e incollare solo la parte di URL dopo il simbolo = )

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
profondo rosso,  con la sigla dei Goblin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Drake il 17 Ago 2015, 11:11
Tasto destro del mouse sull'immagine e selezioni copia URL dell'immagine, torni sul tuo post ti posizioni dove vuoi inserirla, clicchi sull'icona con la gioconda e incolli la url con ctrl-v.
Con i video di youtube è pressoché uguale, solo che selezioni l'icona youtube.
(Se vuoi puoi anche copiare e incollare solo la parte di URL dopo il simbolo = )

Ok grazie ci provo, sto con lo smartphone ma presumo che ci si arrivi uguale in qualche modo. Quando lo faccio da' la stringa della URL ma non l'immagine.

Comunque me la sognavo pure io la palla!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Probabilmente arrivo tardi  :D ma la nonna di mio marito compra le uova fresche dal vicino che ha le galline e quando stiamo da lei mi sbatte sempre due uova con abbondante zucchero e un goccetto   di caffè o meglio ancora marsala. Una bomba, non c'ho fame fino alle 15. Buono però  :pp

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Brujita! il 21 Ago 2015, 09:24
Probabilmente arrivo tardi  :D ma la nonna di mio marito compra le uova fresche dal vicino che ha le galline e quando stiamo da lei mi sbatte sempre due uova con abbondante zucchero e un goccetto   di caffè o meglio ancora marsala. Una bomba, non c'ho fame fino alle 15. Buono però  :pp
Tra le tante nostalgie ... le uova fresche ... magari quelle che hanno il sapore del solo granturco (chi le ha provate, sa di cosa parlo).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Drake il 17 Ago 2015, 10:52

Mortaxxi loro, sai quante volte me la sono sognata quella sfera da bambino.

Ecco, mi avete fatto tornare in mente un incubo ricorrente da piccolo, altro che nostalgia.
.

Capisco che devo stare attento a quello che guardano i miei figli... Infatti si sono terrorizzati al video di Another brick in the wall (la scena del tritacarne...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chi ricorda il Caballero e i 5 punti daamala?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
io me ricordo i 5 punti daamaggika nel girone CL

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tra le tante nostalgie ... le uova fresche ... magari quelle che hanno il sapore del solo granturco (chi le ha provate, sa di cosa parlo).

lo so bene! Slurp

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ago 2015, 21:58
Io mi ricordo solo il Caballero  :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non ho mai capito se Calimero era effettivamente di colore nero (come compare in alcuni cartoni animati) oppure se era bianco, come appariva nella pubblicità anni '60 di Ava (come lava) quando la graziosa lavandaia lo prendeva e lo metteva in acqua e lui usciva tutto lindo e pinto.

Era una forzatura di Ava? nel caso sono denunciabili?

EOT

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ago 2015, 21:58

Io ho pensato a questo .

Tu pensavi a questo ?

:p

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma i 5 puntidaamala?

questi qui...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Con Mariano Rigillo (che faceva pure il marito di lei in "dov'è Anna", altro mito) e la FANTASMAGORICA Scilla Gabel, che meritò innumerevoli manovelle.

Secondo, per distacco, Renato Rascel e Padre Brown

Chi mi aiuta a fare la lezione
Della terza declinazione?
Io Io Io
Io Io Io

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Un certo Harry Brent

e questi qui??

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

c'era anche questo, la nostalgia tende a fare selezione, a eliminare, a rimuovere,
ma Opale è qui a tenere ferma la barra della verità

:p

Discussione precedente - Discussione successiva