Il batman di nolan è molto lontano dal batman classico, mentre ricorda più alcune edizioni speciali, più cupe e "toste".
A me fa impazzire, anche se l'unico davvero eccellente come film, a mio modo di vedere, è il secondo.
Nolan comunque è uno bravo bravo, rischia un poco, regia dinamica, fotografia eccellente, sempre tutto godibile.
The prestige capolavoro, inception pure. Non erano film semplici semplici da girare eh.
Ultimamente ho visto Gravity, molto bello. Finalmente la Bullock attrice vera, almeno di ciò che ho visto io.
Se vi è piaciuto Batman e non avete visto Watchmen beh... Masterpiece del genere, girato magistralmente, fenomenale, fotografia pazzesca, personaggi splendidi e caratterizzati ottimamente, poetico e filosofico, trama emozionante.
L'inizio del film, sulla musica di Dylan, il modo in cui narra gli eventi che hanno portato a ciò che vedremo subito dopo è qualcosa di perfetto, veramente straordinario. Geniale.
Ora che ho creato queste aspettative inarrivabili, guardatevelo e tornate delusi ad insultarmi.
Ah, guardatelo almeno in bluray con un HT decente, non scaricato co l'audio de merda ed i pixel che sfarfallano sullo schermo.
Per gli amanti del genere commedia grottesca alla pulp fiction, per intenderci, recuperate tutti i film di ritchie che sono molto belli, anche i primi.
Grand Budapest Hotel visto un mesetto fa, molto molto bello, anche se ha praticamente un genere suo: la trama, escludendo alcune parti cruente, potrebbe essere quella di un film animato pixar. I personaggi anche, sono buffi, simpatici, caratterizzati in modo da piacere ai bambini, eppure ci sono dei momenti abbastanza adulti. Fotografia bellissima e molto rischiosa, visto che si discosta molto dai canoni standard.
Comunque molto bello, ben scritto e ben girato, anche se è particolare e credo possa piacere a persone un pochino più fissate sugli aspetti tecnici