Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sor greguccio il 21 Ago 2015, 00:32
Aranguiz si è torto il malleolo oggi, 6 mesi fuori avevano appena acquistato per 12milioni.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Vorrei vedere zoppi per un po' anche il regista, l'attaccante e quell'aletta sfuggente che ci ha fatto ballare la samba......

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho un appuntamento alle 4 a Rotterdam. Se mi si prolunga, qualcuno ha un consiglio su dove vederla? Non dite a Beirut.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Citazione di: laziofans il 21 Ago 2015, 00:37
ZDF non è di sky,puoi anche togliere la scheda sky e si vede uguale,è sul satellite.
non credo che mediaset possa impedire a noi di vedere una partita trasmessa sul satellite,o no?

Avendo mediaset comprato in esclusiva i diritti sul territorio italiano, si lo può impedire. Di solito la trasmissione in italia  senza diriti viene disturbata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2015, 07:13
Avendo mediaset comprato in esclusiva i diritti sul territorio italiano, si lo può impedire. Di solito la trasmissione in italia  senza diriti viene disturbata.

se la trasmette on-line il modo si trova ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sor greguccio il 21 Ago 2015, 00:32
Aranguiz si è torto il malleolo oggi, 6 mesi fuori avevano appena acquistato per 12milioni.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
tantissimi tantissimi e carissimi auguri a bellarabi e calhanoglu

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Apparte l'invito convinto a venire a leverkusen (da roma partono anche autobus che con pochi € vi portano a colonia) sul canale 545 del bouquet sky (canale ZDF) è in programma la partita. Dovrebbe essere ih chiaro perchè hanno fatto vedere il dortmund in EL nonostante i diritti di sky.

Altrimenti tablette & wifi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e possono criptare anche zdf su intenet?............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: nordest2 il 21 Ago 2015, 10:12
e possono criptare anche zdf su intenet?............

Ancora per poco , ma non siamo in Cina.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Ago 2015, 17:53
d accordo con thunder ma pensandoci bene non possiamo andare lì e fare le barricate, dobbiamo pur sempre attaccare e creare occasioni per segnare, se metti una formazione difensiva dai forza ai tedeschi e attaccano a testa bassa... Dobbiamo andare lì e fare la
Nostra partita ma essere comunque ben accorti e collegamento tra i reparti.
Le barricate no, però noi andiamo là per qualificarci, non per vincere. Il Bayer, per qualificarsi, deve vincere con due gol di scarto. Saranno costretti a rischiare, aprirsi e necessariamente concedere spazi per le ripartenze. Noi avremo le nostre occasioni, ma inizialmente dobbiamo tenere botta. Non possiamo concedere gli uno contro uno tra Bellarabi e i nostri terzini(come all'andata), perché dopo mezz'ora Anderson e Candreva non ce la fanno più a tornare come prima. La partita da vincere l'abbiamo vinta, questa si può addirittura perdere(di misura).Lulic è più in forma e Parolo-Biglia in mezzo hanno bisogno di aiuto, all'andata sono stati letteralmente sovrastati. Un Milinkovic/Cataldi in più, a fare legna e lanciare le ripartenze di Anderson e Keita, imho farebbe comodo. Il secondo tempo poi vedi come si mette. Sono valutazioni che vanno fatte.

skizzo87

Visitatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 19:17
ma è il contrario. all'olimpico dovevi non prendere goal. ora, forte del risultato, devi andare lì a fargliene uno entro il primo tempo.

Ooh !!
Finalmente,  diglielo va !!
Se ne facciamo subito uno, per loro è game over !!
Poi ne devono fare tre e non subirne nessuno co tre sputa fiamme come FA, Keita, Candreva !!!

Quali barricate, me la voglio andare a giocare colpo su colpo e fargliene uno !!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
pub a monteverde che fanno vedere la Lazio ?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: ronefor il 22 Ago 2015, 10:43
pub a monteverde che fanno vedere la Lazio ?
Se è aperto c'è il pub ritrovo del CML, Mad for beer in via Oznam, ma non so se la fanno, puoi telefonare e chiedere (o passarci e chiedere) ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 21 Ago 2015, 15:55
Le barricate no, però noi andiamo là per qualificarci, non per vincere. Il Bayer, per qualificarsi, deve vincere con due gol di scarto. Saranno costretti a rischiare, aprirsi e necessariamente concedere spazi per le ripartenze. Noi avremo le nostre occasioni, ma inizialmente dobbiamo tenere botta. Non possiamo concedere gli uno contro uno tra Bellarabi e i nostri terzini(come all'andata), perché dopo mezz'ora Anderson e Candreva non ce la fanno più a tornare come prima. La partita da vincere l'abbiamo vinta, questa si può addirittura perdere(di misura).Lulic è più in forma e Parolo-Biglia in mezzo hanno bisogno di aiuto, all'andata sono stati letteralmente sovrastati. Un Milinkovic/Cataldi in più, a fare legna e lanciare le ripartenze di Anderson e Keita, imho farebbe comodo. Il secondo tempo poi vedi come si mette. Sono valutazioni che vanno fatte.

Non credo sia esattamente l'atteggiamento che vuole Pioli quello di andar su e lucrare sul risultato dell'andata. Giochiamo per vincere, senza assalti all'arma bianca chiaramente, ma comunque per vincere. Come sempre.

Sul nostro centrocampo sovrastato non sono d'accordo, se non per i primi 20 min della ripresa, a fronte di un inizio gara e del quarto finale del match totalmente a nostro appannaggio.

PS: APRITE UN ALTRO TOPIC PER PARLARE DELLA DIRETTA TV PER CORTESIA, ALTRIMENTI QUESTO QUI DIVENTA NOIOSISSIMO E ILLEGGIBILE.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io credo che già l'ingresso di Radu e lo spostamento di Lulic in mediana significhi una maggiore "intensità" nei raddoppi sugli esterni avversari.

Si sa qualcosa sul recupero di Marchetti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto punizione magistrale del turco e Leverkusen avanti ad Hannover.
Devo confessare che mi piace da morire come gioca il Bayer, molto simili a noi in fase di possesso.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Si, anche a me piace (stanno giocando tutti i titolari)

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 15:52
(stanno giocando tutti i titolari)

Purtroppo no, Bellarabi, Son e Papadopoulos in panchina. Sopratutto Bellarabi speravo si spompasse un po oggi, ma invece lo tiene giustamente bello caldo per mercoledì.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:49
Intanto punizione magistrale del turco e Leverkusen avanti ad Hannover.
Devo confessare che mi piace da morire come gioca il Bayer, molto simili a noi in fase di possesso.

più vedo questo tirà le punizioni più penso a quanto sia stato bravo Berisha

Discussione precedente - Discussione successiva