Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Citazione di: sor greguccio il 21 Ago 2015, 00:32
Aranguiz si è torto il malleolo oggi, 6 mesi fuori avevano appena acquistato per 12milioni.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Vorrei vedere zoppi per un po' anche il regista, l'attaccante e quell'aletta sfuggente che ci ha fatto ballare la samba......

samu_s

Aranguiz comunque non era in lista

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Io ho un appuntamento alle 4 a Rotterdam. Se mi si prolunga, qualcuno ha un consiglio su dove vederla? Non dite a Beirut.

Paladino68

Citazione di: laziofans il 21 Ago 2015, 00:37
ZDF non è di sky,puoi anche togliere la scheda sky e si vede uguale,è sul satellite.
non credo che mediaset possa impedire a noi di vedere una partita trasmessa sul satellite,o no?

Avendo mediaset comprato in esclusiva i diritti sul territorio italiano, si lo può impedire. Di solito la trasmissione in italia  senza diriti viene disturbata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2015, 07:13
Avendo mediaset comprato in esclusiva i diritti sul territorio italiano, si lo può impedire. Di solito la trasmissione in italia  senza diriti viene disturbata.

se la trasmette on-line il modo si trova ...

edge24

Citazione di: sor greguccio il 21 Ago 2015, 00:32
Aranguiz si è torto il malleolo oggi, 6 mesi fuori avevano appena acquistato per 12milioni.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
tantissimi tantissimi e carissimi auguri a bellarabi e calhanoglu

innamoRADU

Apparte l'invito convinto a venire a leverkusen (da roma partono anche autobus che con pochi € vi portano a colonia) sul canale 545 del bouquet sky (canale ZDF) è in programma la partita. Dovrebbe essere ih chiaro perchè hanno fatto vedere il dortmund in EL nonostante i diritti di sky.

Altrimenti tablette & wifi.

nordest2

e possono criptare anche zdf su intenet?............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

Citazione di: nordest2 il 21 Ago 2015, 10:12
e possono criptare anche zdf su intenet?............

Ancora per poco , ma non siamo in Cina.

Thunder

Citazione di: VolaLazioVola il 20 Ago 2015, 17:53
d accordo con thunder ma pensandoci bene non possiamo andare lì e fare le barricate, dobbiamo pur sempre attaccare e creare occasioni per segnare, se metti una formazione difensiva dai forza ai tedeschi e attaccano a testa bassa... Dobbiamo andare lì e fare la
Nostra partita ma essere comunque ben accorti e collegamento tra i reparti.
Le barricate no, però noi andiamo là per qualificarci, non per vincere. Il Bayer, per qualificarsi, deve vincere con due gol di scarto. Saranno costretti a rischiare, aprirsi e necessariamente concedere spazi per le ripartenze. Noi avremo le nostre occasioni, ma inizialmente dobbiamo tenere botta. Non possiamo concedere gli uno contro uno tra Bellarabi e i nostri terzini(come all'andata), perché dopo mezz'ora Anderson e Candreva non ce la fanno più a tornare come prima. La partita da vincere l'abbiamo vinta, questa si può addirittura perdere(di misura).Lulic è più in forma e Parolo-Biglia in mezzo hanno bisogno di aiuto, all'andata sono stati letteralmente sovrastati. Un Milinkovic/Cataldi in più, a fare legna e lanciare le ripartenze di Anderson e Keita, imho farebbe comodo. Il secondo tempo poi vedi come si mette. Sono valutazioni che vanno fatte.

skizzo87

Nuovi biglietti in vendita a 7 euro in +

asteN_A.

Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 19:17
ma è il contrario. all'olimpico dovevi non prendere goal. ora, forte del risultato, devi andare lì a fargliene uno entro il primo tempo.

Ooh !!
Finalmente,  diglielo va !!
Se ne facciamo subito uno, per loro è game over !!
Poi ne devono fare tre e non subirne nessuno co tre sputa fiamme come FA, Keita, Candreva !!!

Quali barricate, me la voglio andare a giocare colpo su colpo e fargliene uno !!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

pub a monteverde che fanno vedere la Lazio ?

Valon92

Citazione di: ronefor il 22 Ago 2015, 10:43
pub a monteverde che fanno vedere la Lazio ?
Se è aperto c'è il pub ritrovo del CML, Mad for beer in via Oznam, ma non so se la fanno, puoi telefonare e chiedere (o passarci e chiedere) ;)

Sonni Boi

Citazione di: Thunder il 21 Ago 2015, 15:55
Le barricate no, però noi andiamo là per qualificarci, non per vincere. Il Bayer, per qualificarsi, deve vincere con due gol di scarto. Saranno costretti a rischiare, aprirsi e necessariamente concedere spazi per le ripartenze. Noi avremo le nostre occasioni, ma inizialmente dobbiamo tenere botta. Non possiamo concedere gli uno contro uno tra Bellarabi e i nostri terzini(come all'andata), perché dopo mezz'ora Anderson e Candreva non ce la fanno più a tornare come prima. La partita da vincere l'abbiamo vinta, questa si può addirittura perdere(di misura).Lulic è più in forma e Parolo-Biglia in mezzo hanno bisogno di aiuto, all'andata sono stati letteralmente sovrastati. Un Milinkovic/Cataldi in più, a fare legna e lanciare le ripartenze di Anderson e Keita, imho farebbe comodo. Il secondo tempo poi vedi come si mette. Sono valutazioni che vanno fatte.

Non credo sia esattamente l'atteggiamento che vuole Pioli quello di andar su e lucrare sul risultato dell'andata. Giochiamo per vincere, senza assalti all'arma bianca chiaramente, ma comunque per vincere. Come sempre.

Sul nostro centrocampo sovrastato non sono d'accordo, se non per i primi 20 min della ripresa, a fronte di un inizio gara e del quarto finale del match totalmente a nostro appannaggio.

PS: APRITE UN ALTRO TOPIC PER PARLARE DELLA DIRETTA TV PER CORTESIA, ALTRIMENTI QUESTO QUI DIVENTA NOIOSISSIMO E ILLEGGIBILE.

reds1984

Io credo che già l'ingresso di Radu e lo spostamento di Lulic in mediana significhi una maggiore "intensità" nei raddoppi sugli esterni avversari.

Si sa qualcosa sul recupero di Marchetti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Intanto punizione magistrale del turco e Leverkusen avanti ad Hannover.
Devo confessare che mi piace da morire come gioca il Bayer, molto simili a noi in fase di possesso.

BruceGrobbelaar

Si, anche a me piace (stanno giocando tutti i titolari)

Contenuto sponsorizzato

Idler

Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2015, 15:52
(stanno giocando tutti i titolari)

Purtroppo no, Bellarabi, Son e Papadopoulos in panchina. Sopratutto Bellarabi speravo si spompasse un po oggi, ma invece lo tiene giustamente bello caldo per mercoledì.

purple zack

Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 15:49
Intanto punizione magistrale del turco e Leverkusen avanti ad Hannover.
Devo confessare che mi piace da morire come gioca il Bayer, molto simili a noi in fase di possesso.

più vedo questo tirà le punizioni più penso a quanto sia stato bravo Berisha