#bbb [balotelli, perche' si]

Aperto da Pikkio, 31 Lug 2015, 12:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 14:51


no no, ma mettiamolo questo personaggio nel nostro spogliatoio.

Pioli sarebbe in grado di gestirlo e nel nostro spogliatoio non ci sono solo principessine. se balotelli facesse lo [...] i compagni per primi lo sbatterebbero in faccia al muro. co sto discorso allora non possiamo prendere nessuno se non abbiamo la certezza che sia un Floccari e non turbi l'armonia dello spogliatoio. Cmq vedremo come reagiscono compagni ,allenatore e società ad un tipo del genere... ne abbiamo già uno che è sulla buona strada per diventarlo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:51
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?

vero, ma 12 partite fuori tra "non convocazione" e 3 giornate di espulsione diretta fanno parte del "rendimento" previsto.

più una decina di infortunio anche. come djo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 14:49
i numeri stanno lì, eh.

Esatto, basta cercarli bene e soprattutto saperli leggere

porgascogne

Visitatore
Registrato
Laziali cresciuti a pistole & palloni, innamorati della retorica di un fascista come Fascetti, con le mani sul pacco come DPS o spavaldo di avere avuto chi alza un dito sotto la sudde, che se cacano sotto alla sola idea che uno spaccaporte troppo cresciuto nel fisico e mai nella consapevolezza dell'averlo possa frantumare questo delicato fiore di campo della famiglia dei giaggioli o delle violacciocche che risponde al tenero nome di "spogliatoio"

Laziali, bella gente delicata e preoccupata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2015, 15:14
Laziali cresciuti a pistole & palloni, innamorati della retorica di un fascista come Fascetti, con le mani sul pacco come DPS o spavaldo di avere avuto chi alza un dito sotto la sudde, che se cacano sotto alla sola idea che uno spaccaporte troppo cresciuto nel fisico e mai nella consapevolezza dell'averlo possa frantumare questo delicato fiore di campo della famiglia dei giaggioli o delle violacciocche che risponde al tenero nome di "spogliatoio"

Laziali, bella gente delicata e preoccupata

:hail:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:00
vero, ma 12 partite fuori tra "non convocazione" e 3 giornate di espulsione diretta fanno parte del "rendimento" previsto.

più una decina di infortunio anche. come djo.
Io non sono un fan di Balotelli, ma oggi Mario rappresenta una grossa occasione per la Lazio. E la Lazio rappresenta l'ultima occasione per Mario.
Capisco fare discorsi tipo quelli che leggo qui se in rosa avessimo Tevez ( a proposito, al confronto di Carlitos il buon Mario è un chierichetto) o Aguero, non con Djordjevic e Dio Miro infortunato e  trentasettenne.
Su Keita io ci punto, ma non basta. Perché se Keita non si conferma o proprio non esplode stiamo senza punte, visto che Kishna ad oggi è considerato un'ala.
Balotelli non è una scommessa più rischiosa di Dzeko, come costi, età, talento.
Balotelli se fa 20 gol te lo tieni e gli dai i 4 mln che vuole. Nessun equilibrio si rompe, nessuno chiede adeguamenti, queste storie sono leggende metropolitane. Il Napoli 4,5 mln li da solo ad Higuain. Il Real 17 mln all'anno li da solo a Ronaldo. Se Balotelli dimostra di poter essere il nostro Ronaldo o il nostro Higuain noi possiamo dargli quello stipendio. Altrimenti lo rimandi ad Anfield e chi si è visto si è visto.
Ma se Balotelli fa 20 gol e la Lazio è quella dello scorso anno ciò che ora è il sogno di qualcuno potrebbe diventare il sogno di molti. E quindi l'inizio di qualcosa di reale.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:17
Io non sono un fan di Balotelli, ma oggi Mario rappresenta una grossa occasione per la Lazio. E la Lazio rappresenta l'ultima occasione per Mario.
Capisco fare discorsi tipo quelli che leggo qui se in rosa avessimo Tevez ( a proposito, al confronto di Carlitos il buon Mario è un chierichetto) o Aguero, non con Djordjevic e Dio Miro infortunato e  trentasettenne.
Su Keita io ci punto, ma non basta. Perché se Keita non si conferma o proprio non esplode stiamo senza punte, visto che Kishna ad oggi è considerato un'ala.
Balotelli non è una scommessa più rischiosa di Dzeko, come costi, età, talento.
Balotelli se fa 20 gol te lo tieni e gli dai i 4 mln che vuole. Nessun equilibrio si rompe, nessuno chiede adeguamenti, queste storie sono leggende metropolitane. Il Napoli 4,5 mln li da solo ad Higuain. Il Real 17 mln all'anno li da solo a Ronaldo. Se Balotelli dimostra di poter essere il nostro Ronaldo o il nostro Higuain noi possiamo dargli quello stipendio. Altrimenti lo rimandi ad Anfield e chi si è visto si è visto.
Ma se Balotelli fa 20 gol e la Lazio è quella dello scorso anno ciò che ora è il sogno di qualcuno potrebbe diventare il sogno di molti. E quindi l'inizio di qualcosa di reale.

:hail: e due.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Freccia01 il 22 Ago 2015, 14:37
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione .....   :=))



Triste vedere questo video, sembra di vedere il video di un ex calciatore, ed invece parliamo di gesta che un 25enne faceva fino ad un anno fa.

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 14:40
balotelli puo' non piacere perche' ha la testa che ha, perche' è praticamente fuori rosa al liverpool e ci sta. ma paragonare la carriera di balotelli 8tra l'altro come dici te 3 anni di meno) a djo, o peggio ancora parlare di "stecche" per un ragazzino mai visto è veramente la fiera dell'assurdo.

Sta di fatto che Raiola il ragazzino mai visto è riuscito a portarlo alla Lazio, e non solo, gli ha pure fatto guadagnare subito uno stipendio che Felipe Anderson si è guadagnato solo dopo la scorsa stagione. Una cosa del genere con Lotito poi, uno che da anni fa la guerra ai procuratori.

Balotelli invece, a 9 giorni dalla fine del calciomercato, si sta allenando con le giovanili del Liverpool e non lo vuole nessuno. Ma tanto lui scrive che è felice, ci credo... si sta facendo una vacanza a 6 milioni netti l'anno, e male che vada altri 9 giorni e si becca pure 6 milioni in bonus per la permanenza (ma come cazzo hanno fatto i reds a firmare 'na roba del genere?), sai che gli frega dell'Europeo 2016...

Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 14:59
Pioli sarebbe in grado di gestirlo e nel nostro spogliatoio non ci sono solo principessine. se balotelli facesse lo [...] i compagni per primi lo sbatterebbero in faccia al muro. co sto discorso allora non possiamo prendere nessuno se non abbiamo la certezza che sia un Floccari e non turbi l'armonia dello spogliatoio. Cmq vedremo come reagiscono compagni ,allenatore e società ad un tipo del genere... ne abbiamo già uno che è sulla buona strada per diventarlo.

La differenza è che uno sulla buona strada per diventarlo è un calciatore di 20 anni uscito dalla primavera della Lazio, e il massimo ottenuto in carriera sono due finali delle coppe nazionali, e un play-off di Champions League (speriamo che ci aiuti a passarlo). Balotelli ha giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, ha vinto più lui in 8 anni di carriera che la Lazio in 115 anni di storia, anche se non ha MAI trascinato le squadra in cui ha giocato alla vittoria (anche il Milan del 2013, arrivò al terzo posto per merito degli arbitri, non di Balotelli), e se questo qui si permette di parlare in quel modo a Boban, Marocchi e Costacurta, gente a cui può lucidare gli scarpini, figurati che autorità avrebbero Pioli, Mauri, Radu e Biglia per dirgli certe cose... giusto Klose potrebbe.

Noi siamo bravi nel lavorare con i giovani, ma non abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:51
Ne ha fatti 8. Il resto non esiste. Pure Balotelli il primo anno al City ha segnato 6 reti in 17 gare. Ne avesse giocate 30 magari avrebbe fatto 20 gol, chi può dirlo?

E allora applichiamo lo stesso ragionamento,  "il resto non esiste" a Balotelli: tu spenderesti 15-18M di cartellino e daresti davvero 4M di ingaggio a uno che non ha mai segnato più di una 15ina di gol in un campionato?

Io tutti sti soldi li userei per fare ben altro tipo di investimento.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

non giochiamo noi, giocano i calciatori.
Allo spogliatoio di oggi fregacazzi di Petrelli, Simeone, Long Jonh e del viareggino che si portava i ritagli dei giornali in tasca...

Comunque ieri sentivo che Balo nenache sarebbe uno spacca-spogliatorio, il problema é proprio tecnico.
Questo se gli rode il culo (quasi sempre) in campo E' FERMO.


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2015, 15:14
Laziali cresciuti a pistole & palloni, innamorati della retorica di un fascista come Fascetti, con le mani sul pacco come DPS o spavaldo di avere avuto chi alza un dito sotto la sudde, che se cacano sotto alla sola idea che uno spaccaporte troppo cresciuto nel fisico e mai nella consapevolezza dell'averlo possa frantumare questo delicato fiore di campo della famiglia dei giaggioli o delle violacciocche che risponde al tenero nome di "spogliatoio"

Laziali, bella gente delicata e preoccupata

Paragonare Balotelli a quella gente, è un insulto a quella gente. Quella gente se l'è meritato il diritto di agire in quel modo, Balotelli dall'alto di cosa si permette di fare lo stron*o? Se si è arricchito è solo grazie a grandi club che hanno creduto nel suo enorme potenziale, club che però non sono stati ripagati da Balotelli.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:22

La differenza è che uno sulla buona strada per diventarlo è un calciatore di 20 anni uscito dalla primavera della Lazio, e il massimo ottenuto in carriera sono due finali delle coppe nazionali, e un play-off di Champions League (speriamo che ci aiuti a passarlo). Balotelli ha giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, ha vinto più lui in 8 anni di carriera che la Lazio in 115 anni di storia, anche se non ha MAI trascinato le squadra in cui ha giocato alla vittoria (anche il Milan del 2013, arrivò al terzo posto per merito degli arbitri, non di Balotelli), e se questo qui si permette di parlare in quel modo a Boban, Marocchi e Costacurta, gente a cui può lucidare gli scarpini, figurati che autorità avrebbero Pioli, Mauri, Radu e Biglia per dirgli certe cose... giusto Klose potrebbe.

Noi siamo bravi nel lavorare con i giovani, ma non abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.

ma si è messo a litigare con gli opinionisti di sky come un salame, con quella faccia offesa da finto duro... Io che possa arrivare e spaccare uno spogliatoio o condurlo alla rovina non ci credo... Se la mettiamo cosi c'è il 50% di probabilità che trovi un gruppo migliore degli altri, senta la fiducia e torni a giocare come sa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:17
Io non sono un fan di Balotelli, ma oggi Mario rappresenta una grossa occasione per la Lazio. E la Lazio rappresenta l'ultima occasione per Mario.
Capisco fare discorsi tipo quelli che leggo qui se in rosa avessimo Tevez ( a proposito, al confronto di Carlitos il buon Mario è un chierichetto) o Aguero, non con Djordjevic e Dio Miro infortunato e  trentasettenne.
Su Keita io ci punto, ma non basta. Perché se Keita non si conferma o proprio non esplode stiamo senza punte, visto che Kishna ad oggi è considerato un'ala.
Balotelli non è una scommessa più rischiosa di Dzeko, come costi, età, talento.
Balotelli se fa 20 gol te lo tieni e gli dai i 4 mln che vuole. Nessun equilibrio si rompe, nessuno chiede adeguamenti, queste storie sono leggende metropolitane. Il Napoli 4,5 mln li da solo ad Higuain. Il Real 17 mln all'anno li da solo a Ronaldo. Se Balotelli dimostra di poter essere il nostro Ronaldo o il nostro Higuain noi possiamo dargli quello stipendio. Altrimenti lo rimandi ad Anfield e chi si è visto si è visto.
Ma se Balotelli fa 20 gol e la Lazio è quella dello scorso anno ciò che ora è il sogno di qualcuno potrebbe diventare il sogno di molti. E quindi l'inizio di qualcosa di reale.

20 goal non li ha MAI fatti e manco sfiorati

per me, è un'opinione questa, è più probabile che li faccia Keita 20 goal che Balotelli.

poi ripeto, il problema è il SECONDO ANNO, non lo spogliatoio ma la PIAZZA

balotelli ti fa 13 goal, ti infervora la piazza, non ci vinci nulla comunque, però sei costretto a confermarlo o a beccarti la contestazione inaudita.

il problema vero è la caviglia di Djordjevic. io senza quella caviglia starei a posto così. ma se passiamo il preliminare voglio Milik, Austin, Ben Yedder, non Balotelli in prestito con lo stipendio al 30% pagato dal Liverpool


giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2015, 15:27
Paragonare Balotelli a quella gente, è un insulto a quella gente. Quella gente se l'è meritato il diritto di agire in quel modo, Balotelli dall'alto di cosa si permette di fare lo stron*o? Se si è arricchito è solo grazie a grandi club che hanno creduto nel suo enorme potenziale, club che però non sono stati ripagati da Balotelli.

dai , ma non l'ha paragonato. ha detto, giustamente, che molti si preoccupano quando abbiamo avuto spogliatoi che erano davvero polveriere. Mo arriva sto giuggiolone e disintegra il gruppo da solo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Ago 2015, 15:23
E allora applichiamo lo stesso ragionamento,  "il resto non esiste" a Balotelli: tu spenderesti 15-18M di cartellino e daresti davvero 4M di ingaggio a uno che non ha mai segnato più di una 15ina di gol in un campionato?

Io tutti sti soldi li userei per fare ben altro tipo di investimento.
Ho scritto un post poco sopra.
Noi oggi non paghiamo le cifre che dici tu per Balotelli.
Verrebbe in prestito con diritto di riscatto e stipendio pagato per oltre il 50% dal Liverpool.
Se facesse 20 reti ed una grande stagione tu non spenderesti le cifre di cui parlavi poco fa per tenerlo? Io si.
Se va male torna ad Anfield e tu hai speso quanto un anno di stipendio di Sculli pensionato.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Essi', perché invece djordjevic se move

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:29
Ho scritto un post poco sopra.
Noi oggi non paghiamo le cifre che dici tu per Balotelli.
Verrebbe in prestito con diritto di riscatto e stipendio pagato per oltre il 50% dal Liverpool.
Se facesse 20 reti ed una grande stagione tu non spenderesti le cifre di cui parlavi poco fa per tenerlo? Io si.
Se va male torna ad Anfield e tu hai speso quanto un anno di stipendio di Sculli pensionato.

e se ne fa 13/15 che è il suo standard? sei comunque costretto a prenderlo. il punto è tutto lì. ma poi tu non sei il liverpool, non te lo puoi permettere balotelli ad allenarsi con la primavera. già ti è costato molto zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 15:28
20 goal non li ha MAI fatti e manco sfiorati

per me, è un'opinione questa, è più probabile che li faccia Keita 20 goal che Balotelli.

poi ripeto, il problema è il SECONDO ANNO, non lo spogliatoio ma la PIAZZA

balotelli ti fa 13 goal, ti infervora la piazza, non ci vinci nulla comunque, però sei costretto a confermarlo o a beccarti la contestazione inaudita.

il problema vero è la caviglia di Djordjevic. io senza quella caviglia starei a posto così. ma se passiamo il preliminare voglio Milik, Austin, Ben Yedder, non Balotelli in prestito con lo stipendio al 30% pagato dal Liverpool
Dipende dai 13 gol PZ. Al Milan il secondo anno ne fece 14 ma i tifosi non lo volevano comunque.
Dipende da tanti fattori, sarebbe comunque un "problema" del prossimo anno.
Io una punta la vorrei a prescindere, perché Mirò si è fatto male e non è un ragazzino e perché Djordjevic per me non è all'altezza neanche un po.
Milik ed Austin piacerebbero pure a me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 15:34
Dipende dai 13 gol PZ. Al Milan il secondo anno ne fece 14 ma i tifosi non lo volevano comunque.


e secondo te, perché?

so' impazziti i tifosi del Milan?

Discussione precedente - Discussione successiva