Citazione di: Freccia01 il 22 Ago 2015, 14:37
Giusto per mettere un po di peperoncino a questa discussione ..... 
Triste vedere questo video, sembra di vedere il video di un ex calciatore, ed invece parliamo di gesta che un 25enne faceva fino ad un anno fa.
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 14:40
balotelli puo' non piacere perche' ha la testa che ha, perche' è praticamente fuori rosa al liverpool e ci sta. ma paragonare la carriera di balotelli 8tra l'altro come dici te 3 anni di meno) a djo, o peggio ancora parlare di "stecche" per un ragazzino mai visto è veramente la fiera dell'assurdo.
Sta di fatto che Raiola il ragazzino mai visto è riuscito a portarlo alla Lazio, e non solo, gli ha pure fatto guadagnare subito uno stipendio che Felipe Anderson si è guadagnato solo dopo la scorsa stagione. Una cosa del genere con Lotito poi, uno che da anni fa la guerra ai procuratori.
Balotelli invece, a 9 giorni dalla fine del calciomercato, si sta allenando con le giovanili del Liverpool e non lo vuole nessuno. Ma tanto lui scrive che è felice, ci credo... si sta facendo una vacanza a 6 milioni netti l'anno, e male che vada altri 9 giorni e si becca pure 6 milioni in bonus per la permanenza (ma come cazzo hanno fatto i reds a firmare 'na roba del genere?), sai che gli frega dell'Europeo 2016...
Citazione di: giò7 il 22 Ago 2015, 14:59
Pioli sarebbe in grado di gestirlo e nel nostro spogliatoio non ci sono solo principessine. se balotelli facesse lo [...] i compagni per primi lo sbatterebbero in faccia al muro. co sto discorso allora non possiamo prendere nessuno se non abbiamo la certezza che sia un Floccari e non turbi l'armonia dello spogliatoio. Cmq vedremo come reagiscono compagni ,allenatore e società ad un tipo del genere... ne abbiamo già uno che è sulla buona strada per diventarlo.
La differenza è che uno sulla buona strada per diventarlo è un calciatore di 20 anni uscito dalla primavera della Lazio, e il massimo ottenuto in carriera sono due finali delle coppe nazionali, e un play-off di Champions League (speriamo che ci aiuti a passarlo). Balotelli ha giocato con Inter, Manchester City, Milan e Liverpool, ha vinto più lui in 8 anni di carriera che la Lazio in 115 anni di storia, anche se non ha MAI trascinato le squadra in cui ha giocato alla vittoria (anche il Milan del 2013, arrivò al terzo posto per merito degli arbitri, non di Balotelli), e se questo qui si permette di parlare in quel modo a Boban, Marocchi e Costacurta, gente a cui può lucidare gli scarpini, figurati che autorità avrebbero Pioli, Mauri, Radu e Biglia per dirgli certe cose... giusto Klose potrebbe.
Noi siamo bravi nel lavorare con i giovani, ma non abbiamo Gesù Cristo sotto contratto.