S.S.Lazio - Bologna : la partita!!

Aperto da Brujita!, 22 Ago 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Una partita dominata in lungo e in largo finita solo 2-1,nati per soffrire non c'è niente da fare ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Sarbad

Reggiamo un tempo come inizio stagione scorsa...ma almeno vinciamo =)

gazza1970

Partita che per i valori espressi in campo dovevamo stravincere vinta di misura.
Non mi è piaciuto l'ingresso di filippetto.
Molto bene candreva a e krishna
Biglia si infortuna sempre

Broccolino

Bene così, bravo bravo Kishna :ssl :since

Ma Biglia? :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Ok che era il Bologna, ma partita dominata con qualche sporadico affanno. E non siamo minimamente in forma.
Avanti Lazio!!!! :ssl :ssl :ssl

cartesio

marco87

Abbiamo un reparto offensivo che mette paura.
Keita,anderson,morrison,kishna,klose,mauri,candreva sono uno più forte dell altro.
Mi dispiace ma la Lazio non ha problemi in attacco ha qualche debolezza in difesa purtroppo. :S
Per me se interverranno sul mercato dovranno prendere un terzino e forse un difensore.

italicbold

Nell'ultima mezz'ora avevamo un età media di 21 anni a centrocampo e in attacco.
Gente forte.
Gente molto forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

molto bene il risultato, potevamo stare 4 a 0 al primo tempo, ma dopo troppa sofferenza, contro una squadra veramente piu' debole, Radu solite amnesie molto bene tutti gli altri.

T3d

COMUNISMO COMUNISMO COMUNISMO

:D

Salohcin

Citazione di: italicbold il 22 Ago 2015, 22:43
Nell'ultima mezz'ora avevamo un età media di 21 anni a centrocampo e in attacco.
Gente forte.
Gente molto forte.
Questa è la nuova "era"...qualcuno ancora non l'aveva capito...

STARBLUE

Kishna da 8 sto ragazzo ci farà divertire!!!

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Non sono tranquillo per Biglia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vagabond

Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2015, 22:44
Non sono tranquillo per Biglia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dicevano polaccio :(

STARBLUE

Cataldi timido,speriamo per Biglia

Daniela

Citazione di: marco87 il 22 Ago 2015, 22:43
Abbiamo un reparto offensivo che mette paura.
Keita,anderson,morrison,kishna,klose,mauri,candreva sono uno più forte dell altro.
Mi dispiace ma la Lazio non ha problemi in attacco ha qualche debolezza in difesa purtroppo. :S
Per me se interverranno sul mercato dovranno prendere un terzino e forse un difensore.

E pensa che abbiamo il miglior difensore del campionato ;)

eandiamo

Parolo parla con la stessa identica cadenza di Pioli

FMSSL

La Lazio dello scorso anno è stata migliorata e Kishna mi sembra davvero un predestinato. Incrociamo le dita per Biglia ma si può giocare anche senza, quindi testa al Bayer, senza paura (al di là di quelle lecite)

:since :since

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

partita dominata, come al solito ci manca il centravanti che mette dentro la palletta demmerda, ma li davanti facciamo paura...
kishna pare forte forte
biglia  :(
FA10 mi sta unpò preoccupando...pare moscio, che gli è morto il gatto...tira a giro quando deve tirare la pezza e viceversa...tocchetti inutili...ma vabbè, aspettiamo e preghiamo

basta,kishna,DV i migliori...

gentiletti che "para" quel tiro di brighi era il dio del calcio cmq...

Sarbad

Cmq sulla tenuta fisica conta anche il fatto che siamo ad agosto ed abbiamo giocato martedi