S.S.Lazio - Bologna : la partita!!

Aperto da Brujita!, 22 Ago 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:36
La difesa era posizionata male (succede con il nostro gioco, abbiamo perso una brutta palla a centrocampo e loro hanno verticalizzato immediattamente), ma lui non puo' farsi dare 4m da Mancosu quando ha 2m di vantaggio. Il problema non è il mancato fuorigioco, ma la leggerezza con cui insegue la palla e si fa superare dal bolognese.
chissa magari non pensava che i 2 centrali e basta dormissero e dovesse andare a prendere un uomo al centro destra no? magari è partito con un attimo di ritardo perché non era lui che doveva partire? .... oppure doveva fare la bella statuina come gli altri cosi di tutti era la colpa meno che sua visto dov'è l'azione!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  E comunque la classifica ha
  espresso il suo primo verdetto.
  Lazio in testa, Innominabili ad inseguire.
  Il Verona conquista i preliminari di CL.
  Atalanta e Bologna entrano in Europa League.

:) :) :) :) :) :) :) :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2015, 23:43
Di una bellezza sublime.
Quante chiacchiere che si fanno. Beninteso, liberissimi.
Io mi godo un ragazzino di 20 anni che gioca per la prima volta e segna una bella rete, fa giocate da funambolo sulla fascia ma mai è fine a sé stesso. Questo stesso ragazzino la passa spesso e volentieri in fraseggio stretto ad alto tasso tecnico ad un altro ragazzino di 20 anni, che sfiora il gol e fa impazzire la difesa avversaria. Mi godo un altro ragazzo di Roma che brucia la fascia e sfiora un gol da antologia.
Mi incanto a vedere un altro ragazzino brasiliano fuori forma che comunque scambia il pallone in velocità con il ragazzino ispano senegalese e sfiora il gol.
Vedo un ragazzo romano che prende per mano la squadra, sbaglia ma poi si rialza la testa e gioca bene, un bambinone serbo che cresce partita dopo partita... E poi De Vrij, Gentiletti che me pareva 'na pippa ma mi sa tanto che so' io che non ce capisco niente...

Se non vi piace ce stanno sempre Dzeko, Salah, Jovetic, Bacca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non solo Kishna fa giocate da funambolo e la passa spesso, ma come la passa...mette certi cross al bacio proprio.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io non commento,abbiamo vinto e godo come un riccio.
chi vince gode,chi perde spiega  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2015, 23:43
Di una bellezza sublime.
Quante chiacchiere che si fanno. Beninteso, liberissimi.
Io mi godo un ragazzino di 20 anni che gioca per la prima volta e segna una bella rete, fa giocate da funambolo sulla fascia ma mai è fine a sé stesso. Questo stesso ragazzino la passa spesso e volentieri in fraseggio stretto ad alto tasso tecnico ad un altro ragazzino di 20 anni, che sfiora il gol e fa impazzire la difesa avversaria. Mi godo un altro ragazzo di Roma che brucia la fascia e sfiora un gol da antologia.
Mi incanto a vedere un altro ragazzino brasiliano fuori forma che comunque scambia il pallone in velocità con il ragazzino ispano senegalese e sfiora il gol.
Vedo un ragazzo romano che prende per mano la squadra, sbaglia ma poi si rialza la testa e gioca bene, un bambinone serbo che cresce partita dopo partita... E poi De Vrij, Gentiletti che me pareva 'na pippa ma mi sa tanto che so' io che non ce capisco niente...

Se non vi piace ce stanno sempre Dzeko, Salah, Jovetic, Bacca...

Come non quotarti.
Godiamoci questa squadra e l'entusiasmo dei nostri giovani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 23:44
chissa magari non pensava che i 2 centrali e basta dormissero e dovesse andare a prendere un uomo al centro destra no? magari è partito con un attimo di ritardo perché non era lui che doveva partire? .... oppure doveva fare la bella statuina come gli altri cosi di tutti era la colpa meno che sua visto dov'è l'azione!
Gaizka, guardati di nuovo l'azione, per favore. L'uomo era suo e sarebbe dovuto arrivare per primo sull'azione. L'unico vicino a lui credo fosse Gentiletti, che era salito per fare il fuorigioco e che era quindi in controtempo, ma era Radu quello che doveva arrivarci. (e ci era arrivato pure, se non fosse che si è fatto saltare rimediando una brutta figura.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Meno male che è ricominciato il calcio vero, non se ne poteva più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Borgorosso è cosi: insopportabile quando si perde e insopportabile quando si vince, per motivi opposti. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Lo so che lo scudetto non è per noi, ma almeno voglio vedere una bella squadra, gente che sa giocare a pallone... A questo punto della stagione preferisco pareggiare con il Bologna dopo aver creato 10 palle gol, piuttosto che lucrare su un golletto... Perché tanto lo so che lo pago, quel gol, non oggi, non domani, ma lo pagherò a Siena, a Novara, a Palermo...

E poi sono tutti così giovani, ti danno la speranza folle che lo scudetto non ci riguarda... Ma poi forse chissà... Se Kishna, se Felipe, se Keita, se Cataldi, se... Almeno c'hai i SE.
Quando hai Ledesma c'hai la granitica certezza che ti porterà in salvo, ma nulla più

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:55
Borgorosso è cosi: insopportabile quando si perde e insopportabile quando si vince, per motivi opposti. :DD

In una parola... Tifoso :)

Ammetto che non ho la cultura della sconfitta. Come scriveva MagoMerlino nella sua firma "odio perdere più di quanto ami vincere", almeno in un primo momento :)

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
... Tanta speranza in campo... Tanti se... Anche i sogni sono dei se... E se non sogni che vivi a fare? Godi popolo laziale... Siamo belli, giovani, matti...tutte caratteristiche che... Fanno avverare i sogni... E se non ve piace...  :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lazio in crescita continua. Si vede l'importanza di non aver fatto cessioni importanti.
Nel secondo tempo mi sarebbe piaciuto vedere un bel contropiede ed il gol del 3 - 1 ma er ciancichella non ce l'ha concesso. Una volta ricevuto il dono insperato del 2 -1 ha cercato di restare attaccato alla partita fiducioso del fatto che la Lazio almeno una cazzata l'avrebbe fatta. Ed  ha avuto ragione. Grande Berisha.
Non mi è piaciuto al 95-simo su calcio d'angolo nostro rischiare il contropiede. Negli ultimi 10 minuti troppi capovolgimenti di fronte. I nostri puledri vogliono sempre fare gol. Bisogna spiegargli che dall'85-simo bisogna cominciare a tenere palla e ridurre il numero di eventi.
Bona la prima.

:since :since :since :since :since :since
e chiaramente
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm che non guasta mai.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva