sky vs mediaset

Aperto da Boom!, 01 Ago 2015, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2015, 15:10
Bah.
Lasciare sky per 3 partite nel mio caso non ha senso.
Le tre in casa le vedo, per quelle tre fuori mi organizzo.
Dopo dovrebbero andare in chiaro su canale 5.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
io già me so organizzato. un amico mi ha dato i suoi dati di premium play per la champions e io gli ho dato i miei per skygo per l'nba :beer:

magari qualche netter con mediaset è interessato a qualche programma sky e qualcuno può organizzarsi così

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2015, 17:51
Teamo

pure io.
Da ieri ogni giorno un' occhiata al 546 di sky gliela dò, tipo al 412 (gamberorosso)
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggi però la F1 non c è su zdf. Fottesega?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2015, 14:05
Oggi però la F1 non c è su zdf. Fottesega?

Direi di sì, visto che da quel che leggo i diritti della F1 in Germania sono divisi tra RTL, Sport1 e Sky Deutschland.
Se guardi la programmazione sul sito di ZDF infatti la F1 non è proprio programmata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Non si sa quindi se su ZDF verrà criptata o meno?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: teodoro il 23 Ago 2015, 21:45
Non si sa quindi se su ZDF verrà criptata o meno?

C'è la ragionevole convinzione che venga regolarmente trasmessa. Facciamo 99% di possibilità?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non so quanti di voi abbiano visto il post partita di ieri della Lazio su Sky e non so nemmeno se sia stato già riportato ma volevo farvi partecipe di questo episodio di gran giornalismo calcistico. Bando alle ciance ieri sera dopo la sontuosa, per me, partita di Kishna, il conduttore se ne esce chiedendo un commento su Diawara, giovanotto che ha giocato gli ultimi 10 minuti nel centrocampo del Bologna, il commento di Ambrosini è stato me lo hanno descritto come un fenomeno si vede che è bravo. Il tutto ovviamente scordandosi di Kishna, Keita e Cataldi, meno male che quando hanno fatto la stessa domanda a Delio Rossi li ha riportati con i piedi per terra dicendo che il ragazzo deve mangiare ancora tanto pane duro.....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: warren il 23 Ago 2015, 22:14
Non so quanti di voi abbiano visto il post partita di ieri della Lazio su Sky e non so nemmeno se sia stato già riportato ma volevo farvi partecipe di questo episodio di gran giornalismo calcistico. Bando alle ciance ieri sera dopo la sontuosa, per me, partita di Kishna, il conduttore se ne esce chiedendo un commento su Diawara, giovanotto che ha giocato gli ultimi 10 minuti nel centrocampo del Bologna, il commento di Ambrosini è stato me lo hanno descritto come un fenomeno si vede che è bravo. Il tutto ovviamente scordandosi di Kishna, Keita e Cataldi, meno male che quando hanno fatto la stessa domanda a Delio Rossi li ha riportati con i piedi per terra dicendo che il ragazzo deve mangiare ancora tanto pane duro.....

3 [...] rinchiusi dentro un gabbiotto a rimini, ma non li ascoltare nemmeno.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Torakiki il 23 Ago 2015, 21:52
C'è la ragionevole convinzione che venga regolarmente trasmessa. Facciamo 99% di possibilità?
quale numero di canale sky avrebbe 'sto ZDF ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: warren il 23 Ago 2015, 22:14
Bando alle ciance ieri sera dopo la sontuosa, per me, partita di Kishna, il conduttore se ne esce chiedendo un commento su Diawara, giovanotto che ha giocato gli ultimi 10 minuti nel centrocampo del Bologna, il commento di Ambrosini è stato me lo hanno descritto come un fenomeno si vede che è bravo.

Kishna forse pensano che sia il padre di Minala...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Il sito della ZDF non fa vedere la sezione live per problemi legali (almeno così mi pare di aver capito)

Altre soluzioni?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: pantarei il 24 Ago 2015, 09:32
quale numero di canale sky avrebbe 'sto ZDF ?

546

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: TheVoice il 24 Ago 2015, 09:37
Il sito della ZDF non fa vedere la sezione live per problemi legali (almeno così mi pare di aver capito)
Altre soluzioni?

Se la vuoi vedere da PC puoi provare con qualche soluzione tipo SmartDNS (Unotelly, Unblock-US ecc.) che supporti ZDF.

Contenuto sponsorizzato

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ragazzi, ho letto che per vedere Bayer-Lazio tramite Mediaset Premium "Due sono i modi: o sottoscrivere un abbonamento, o vedere il match singolarmente acquistandolo senza canoni e costi aggiuntivi."
La seconda opportunita' come funziona?
Ho sky e di mediaset non sono molto informato!
Qualcuno me lo sa spiegare dettagliatamente?
Grazie

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Torakiki il 24 Ago 2015, 09:51
Se la vuoi vedere da PC puoi provare con qualche soluzione tipo SmartDNS (Unotelly, Unblock-US ecc.) che supporti ZDF.

Fatto.

Grazie!

Discussione precedente - Discussione successiva