Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: giggio il 24 Ago 2015, 10:00
Ma con keita centrale dove lo metti un altro attaccante? Lo vendiamo quindi?

Keita non è un centrale e si gioca le sue possibilità con gli attaccanti esterni.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Comunque potremmo anche chiudere tutti i sitarelli e spegnere le radio fino a giovedi; perchè fino a che non sapremo dove giocheremo non arriverà nessuno.
Se non si sa quanti soldi si hanno nel portafoglio non si può fare la spesa.
Quindi fino a Giovedi che ci si concentri solo sul Leverkusen

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Io non so se sia la scelta giusta, potrebbe esplodere con la velocità che riusciamo ad avere davanti, oppure essere nullo in molte partite.

Certo che mi fa incazzare vedere quella quantità assoluta di palle gol create e non avere qualcuno che la butti dentro la maggior parte delle volte.

Però, se hai deciso così, prendimi il terzino sinistro e che Radu si incazzi pure, non mi interessa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Gì, keita è l'unico integro dei 3. giocherà ed è il nostro futuro. Per me il problema sono gli altri due
Ma gli altri due non è che sono infortunati a vita; come può pioli gestire da ottobre quattro punte per un ruolo?
Allora si vende djordjevic, ma in cinque giorni la vedo difficile. Io faccio solo un discorso numerico eh

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Per questo Simone Zaza sarà ceduto in prestito. Su di lui c'è il West Ham: 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Al giocatore è stato offerto un ingaggio da 1,5 milioni di euro all'anno.

Fonte Mediaset

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: ilPadrino il 24 Ago 2015, 10:14
Per questo Simone Zaza sarà ceduto in prestito. Su di lui c'è il West Ham: 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Al giocatore è stato offerto un ingaggio da 1,5 milioni di euro all'anno.

Fonte Mediaset
A queste cifre è da fare subito.
Per me è l'upgrade di dj.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
SE Lotito e Tare saranno lungimiranti e tempestivi, con quegli innesti che avete citato la Lazio potrebbe entrare tra le squadre che ambiranno a vincere lo scudetto, se tra le concorrenti ci sono l'Inter il Milan è il Napoli visti ieri perché non possiamo anche noi ambire al primo posto con gli innesti giusti? Daje!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se la juve lo cede all'ESTERO ci sarà un motivo, no?
Secondo voi quale sarebbe la ragione di questo ipotetico regalo?
Je stamo simpatici?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Tanto per far due chiacchiere... il Sun ha sparato la bombona che il Chelsea abbia trovato l'accordo con la Juve per Pogba per 95 milioni.
Dubito che la Juve dopo aver fatto partire 3 elementi fondamentali come Pirlo-Vidal-Tevez faccia partire anche Pogba subito.
Penso aspetterà l'anno prossimo quando anche il Barca potrà fare mercato e lo venderanno anche a qualche milione in più.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Zazza mi piace da morire, ma preferisco uno forte di testa. Yilmaz e sto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
-Prima del preliminare non possiamo pensare al mercato seriamente
-@el jardinero, inutile insistere con questa sicurezza su Keita esterno se Pioli dice che può diventare anche una grande punta centrale.
- anche io spero in qualche ritocco finale (ora siamo già forti, potremmo anticipare i tempi e diventare molto forti), male che vada Lulic terzino e Keita punta con Radu e Djo/Klose ad alternarsi.
- su zaza, il procuratore disse che la terza punta alla Lazio non ci veniva a farla.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: samu_s il 24 Ago 2015, 10:13
Zaza subito. Anche in prestito secco.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Non so se sia già stato detto, ma purtroppo non ci sono buonissimi rapporti tra le due società. E in questi casi i rapporti contano molto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Magari, scaleremmo Lulic a terzino e lanceremmo definitivamente Morrison trequartista.
Igli & Mino come Itchy e Scratchy

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma che deve dire Tare per far capire che davanti non acquisteremo nessuno? (a meno che gli infortuni di Djo e Klose siano superiori ai 3 mesi...allora ci scappa il borriello/matri di turno)

se SE arrivi ci saranno saranno un terzino e un centrocampista, e solo per gestire eventuali emergenze infortuni.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Premesso che il solo accostare Ibra alla Lazio mi pprovoca poderose e ripetute erezioni, stamattina mentre ero in seduta riflessiva sul water ho avuto un'illuminazione: Matri bloccato se non passiamo il turno, altrimenti regalo Campbell (a Lotitare l'attaccante atletico di colore è sempre piaciuto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Io spero in Vilhena perché nell'idea di calcio della Lazio una seria collaborazione con raiola (in entrata e uscita) non mi dispiacerebbe anche se il personaggio non mi va a genio.
Ti fa vendere a un botto e ha nella propria scuderia talenti interessantissimi.
Se riuscisse a scalzare Savini ad esempio (aveva Cavanda Diaki Keita Oiko, ora solo gli ultimi 2).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2015, 10:06
Keita non è un centrale e si gioca le sue possibilità con gli attaccanti esterni.

e chi lo dice?
Pioli dice il contrario e, scusami, ma tra Pioli e El Jardinero la bilancia pende a favore del mister.
E lo dice uno convinto che Keita non fosse un centrale.
Ma sai, siccome faccio un altro mestiere, almeno il beneficio del dubbio lo concedo all'allenatore che ci ha fatto arrivare terzi con un gioco spettacolare.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2015, 11:31
Io spero in Vilhena perché nell'idea di calcio della Lazio una seria collaborazione con raiola (in entrata e uscita) non mi dispiacerebbe anche se il personaggio non mi va a genio.
Ti fa vendere a un botto e ha nella propria scuderia talenti interessantissimi.
Se riuscisse a scalzare Savini ad esempio (aveva Cavanda Diaki Keita Oiko, ora solo gli ultimi 2).

Questa amicizia con Raiola intriga anche me. Certo bisognerà fare del sesso sporco... ma è una liason che promette scenari interessanti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2015, 11:35
e chi lo dice?
Pioli dice il contrario e, scusami, ma tra Pioli e El Jardinero la bilancia pende a favore del mister.
E lo dice uno convinto che Keita non fosse un centrale.
Ma sai, siccome faccio un altro mestiere, almeno il beneficio del dubbio lo concedo all'allenatore che ci ha fatto arrivare terzi con un gioco spettacolare.

Ma ci mancherebbe, FD. Però parliamo sempre di esperimenti dettati da necessità. Già quest'anno dobbiamo fare da nave scuola,  avendo acquistato 5 giovanissimi. Siamo una squadra di calcio non il Cern di Ginevra, permettimi.

Discussione precedente - Discussione successiva