Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Nanni il 24 Ago 2015, 10:13
Non si tratta di tifo, lo vogliamo capire una volta per tutte?
Si chiama linea editoriale.

Quanti sono gli abbonati sky della Lazio? E quanti hanno disdetto sky e tifano Lazio?
Sky si fa i suoi conti e si regola di conseguenza, non c'è niente di strano. Non è la tv pubblica che teoricamente dovrebbe dare spazio a tutti. Fa quello che richiede il mercato.
Per Sky la Lazio non è tra le grandi? Sticazzi, stigrandissimicazzi, mica me lo deve dì Sky se siamo grandi o no.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Su la repubblica di ieri due pagine colorate sui giocatori più rappresentativi della storia del campionato italiano abbinati ai numeri indossati, un centinaio di magliette disegnate a incorniciare graficamente l'articoletto.

Sette delle merde (compreso l'imprescindibile Menez)
Una della Lazio: Piola.
C'è anche Mancini rappresentato naturalmente con la maglia della Doria, con cui ha vinto uno scudetto storico.

Non hanno messo neanche Giorgione.

De che stamo a parlà... 

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
stamattina su radio 1 quando si arriva a parlare della Lazio il commento è:
squadra in confusione  :shock: :shock: :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Nello special di repubblica c'era anche il 13 di Nesta.
Con la maglia del Milan.

Poi dice che je dovemo da' la stecca per premio...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: laziofans il 24 Ago 2015, 11:20

In effetti di giornalisti ne ha mandati in confusione tanti dopo la partita di sabato sera....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagles77 il 24 Ago 2015, 11:06
Per Sky la Lazio non è tra le grandi? Sticazzi, stigrandissimicazzi, mica me lo deve dì Sky se siamo grandi o no.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: laziofans il 24 Ago 2015, 11:20

Confermo. Li ho ascoltati anch'io. Cioè, lasciamo stare.

Tra l'altro ritagliati gli ultimi 5 minuti di trasmissione.

Fanno ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Zanzalf il 24 Ago 2015, 11:40
Nello special di repubblica c'era anche il 13 di Nesta.
Con la maglia del Milan.

Poi dice che je dovemo da' la stecca per primi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: novantatreesimo il 24 Ago 2015, 11:10
Su la repubblica di ieri due pagine colorate sui giocatori più rappresentativi della storia del campionato italiano abbinati ai numeri indossati, un centinaio di magliette disegnate a incorniciare graficamente l'articoletto.

Sette delle merde (compreso l'imprescindibile Menez)
Una della Lazio: Piola.
C'è anche Mancini rappresentato naturalmente con la maglia della Doria, con cui ha vinto uno scudetto storico.

Non hanno messo neanche Giorgione.

De che stamo a parlà...

questa è clamorosa  :o

menez, non ci posso crede...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La sua "griglia" di pronostici ci vede in terza fila a sgomitare con Fiorentina e Torino.
Poraccio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per non parlare di quell'altro ebete di sky che sabato sera era in studio con Adani ed Ambrosini.
A un certo punto, costretto a dire una cosa positiva della Lazio ha detto (testuale): "poi c'è DV. Lo vogliamo dire che è uno tra i 5 difensori centrali più forti del nostro campionato?"

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per non parlare di quell'altro ebete di sky che sabato sera era in studio con Adani ed Ambrosini.
A un certo punto, costretto a dire una cosa positiva della Lazio ha detto (testuale): "poi c'è DV. Lo vogliamo dire che è uno tra i 5 difensori centrali più forti del nostro campionato?"

Mi sarebbe piaciuto sentire quali sono gli altri 4

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Io dopo la partita di sabato ho sentito solo grandi lodi nei confronti della Lazio.

Adoro Adani. Pacato, serio ed estremamente competente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
Quanti sono gli abbonati sky della Lazio? E quanti hanno disdetto sky e tifano Lazio?
Sky si fa i suoi conti e si regola di conseguenza, non c'è niente di strano. Non è la tv pubblica che teoricamente dovrebbe dare spazio a tutti. Fa quello che richiede il mercato.

Sky UK parla di tutte le squadre della Premier ed i giornalisti non indossano le sciarpette, cosi per precisione  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Anche Ambrosini è una merda, altro che.
La sua "griglia" di pronostici ci vede in terza fila a sgomitare con Fiorentina e Torino.
Poraccio

Dentro Sky gli unici di cui mi interessi l'opinione sono Adani e Boban. Ce ne sarebbero anche altri che di calcio ne capiscono, ma non parlano con la necessaria obiettività.
Ambrosini invece mi sembra proprio uno che ci capisce poco, pur essendo stato un gran giocatore (secondo me, naturalmente).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Anche per me è stato un grande, metterci sul livello del Torino denota una incompetenza ai limiti del tollerabile.
Se mia madre leggesse la formazione titolare del toro e la confrontasse con la nostra panca si farebbe una opinione diversa.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Che poi da quest'anno con chi ha l'abbonamento Sport o Calcio gli 'regalano' anche ASMERDE Channel in visione.
Così continuano la colonizzazione dell'etere stemmerde.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ago 2015, 14:26
Dentro Sky gli unici di cui mi interessi l'opinione sono Adani e Boban. Ce ne sarebbero anche altri che di calcio ne capiscono, ma non parlano con la necessaria obiettività.
Ambrosini invece mi sembra proprio uno che ci capisce poco, pur essendo stato un gran giocatore (secondo me, naturalmente).

Aggiungi Marocchi alla lista.

Rmmrd

Discussione precedente - Discussione successiva