Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Con la difesa a tre dietro hai anche l'opzione di far alternare de Vrij e Gentiletti in fase d'impostazione da dietro lasciando comunque due giocatori in copertura. Il che, data l'assenza di Biglia, è molto importante. Non possiamo lasciare tutto la responsabilità di far partire l'azione a Cataldi.

Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2015, 21:19
Sarà una battaglia e a me me sta a salì n'ansia..

:since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
La presenza contemporanea di Radu e Lulic ti permette di adottare in maniera indifferente il modulo a tre o a quattro senza effettuare alcuna sostituzione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2015, 21:13
Rischi di abbassarti troppo considerando la relativa brillantezza che ti ritrovi al momento.
C'è il rischio che finisce come a Napoli in cui ti stavi per cagare la Champions

All'ultima di campionato ti stavi suicidando, non era colpa del modulo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
dobbiamo segnare un golletto... sarà una battaglia. loro se la sentono calla, ma non possono sbagliare, ogni goal preso varrà doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
5-4-1 in pratica, con le ali pronte ad attaccare lo spazio e che si sgranciano una per volta a supporto della punta.

tre centrali + lulic e basta sulle fasce, poi parolo e cataldi/onazi in mezzo al campo, candreva e filippetto ali che salgono uno per volta a supporto di Keita.

Ci sarà da segnare nel primo tempo quando siamo freschi, poi soffrire e reggere botta nel secondo tempo,

Me piace.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non credo che sia la partita giusta per schierare la difesa a 3, visto che loro soffrono molto in difesa.
Secondo me vanno affrontati subito con il nostro modulo abituale, eventualmente passare alla difesa a 3 in corsa a seconda di come si mette la partita.
Sicuramente è una partita dove si dovrà sbagliare il meno possibile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2015, 21:54
La presenza contemporanea di Radu e Lulic ti permette di adottare in maniera indifferente il modulo a tre o a quattro senza effettuare alcuna sostituzione.
Non ti dico la mia non indifferente preoccupazione invece nell'avere quei due dietro Mercoledì ...

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Cambiare la formazione a pochi giorni dalla partita è una ricetta per un disastro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2015, 01:23
Non ti dico la mia non indifferente preoccupazione invece nell'avere quei due dietro Mercoledì ...

Ce n'era uno solo all'andata e non è che c'hanno asfaltato sulla fascia sinistra, eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono molto nervoso, le statistiche ci sono contro, Storicamente l'unico a fare più fatica delle italiane a superare la fase dei preliminari è porga.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
È una sfida tosta, loro sono bravi ed esperti li abbiamo visti, coefficiente da semifinale di EL secondo me o da ottavo di CL come ha detto Leno.
Ma ci siamo, siamo pronti e ce la giochiamo alla grande. Serve una partita da Lazio, una partita importante.
Forza Mister.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Più tosta e più importante che a Napoli perché il Bayer è una squadra solidissima.
Ci vorrà la migliore Lazio dell'era Pioli.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 25 Ago 2015, 01:14
Non credo che sia la partita giusta per schierare la difesa a 3, visto che loro soffrono molto in difesa.
Secondo me vanno affrontati subito con il nostro modulo abituale, eventualmente passare alla difesa a 3 in corsa a seconda di come si mette la partita.
Sicuramente è una partita dove si dovrà sbagliare il meno possibile.

Sono d'accordo! Non abbiamo la condizione per sostenere un sistema diverso dal solito e che, per essere efficace (vedi finale CI con la Rube) richiede molta molta intensità. Giocare a 3/5 dietro con le cadenze di zio Edy significa fare il vero catenaccio e sperare nel gollonzo. Ma questi tedeschi sono forti, un paio di gol li possono segnare facile facile, ergo....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2015, 07:37
È una sfida tosta, loro sono bravi ed esperti li abbiamo visti, coefficiente da semifinale di EL secondo me o da ottavo di CL come ha detto Leno.
Ma ci siamo, siamo pronti e ce la giochiamo alla grande. Serve una partita da Lazio, una partita importante.
Forza Mister.

Loro ci sono superiori, non ci sono dubbi.
Servirà un grande cuore...ma potrebbe tranquillamente non bastare. Sarà durissima e a noi mancano anche gli uomini di esperienza.
Mi sembra quasi una missione impossibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: DaMilano il 25 Ago 2015, 08:00
Servirà un grande cuore...ma potrebbe tranquillamente non bastare. Sarà durissima e a noi mancano anche gli uomini di esperienza.
Pioli è qui solo da 1 anno, ma ha nel suo storico il precedente del Napoli (ultima giornata, CI), squadra che negli anni precedenti aveva fatto ottime cose in CL e l'anno scorso è arrivata in semifinale EL.
Serve quello spirito, ce l'abbiamo in canna. Speriamo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DaMilano il 25 Ago 2015, 08:00

per me gli facciamo il culo

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Non possono anticiparla ad oggi? Mi sta gia salendo un'ansia che non so mica se ci arrivo a domani

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io penso che il modulo cambia poco, i giocatori in campo sono gli stessi praticamente. Sarà l'atteggiamento soprattutto e vedere come si mette. Di sicuro c'è che loro devono segnare. E già all'andata hanno rischiato più di qualcosa nei nostri contro attacchi. Sicuro sarà una partita tosta, stile Napoli scorso. Serve tanta esperienza e condizione fisica fino alla fine. E soprattutto trovare un gol! Daje Felipe, domani mi affido a te!

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Property

Visitatore
La partita più importante della stagione.
Penso che il modulo non sia così determinante quanto poter sperare di riavere un Felipe ai livelli di quella famosa striscia di vittorie e stessa cosa candreva e parolo.
Se questi 3 riescono a sfornare una prestazione a quei livelli la lazio può superare il bayern.
Forse il fatto di averli visti tutti e 3 abbastanza maluccio in queste prime gare può essere una speranza che magari, in crescendo di condizione, siano pronti per domani.
Per me si gioca tutto qui.
Certo cataldi e onazi non sono biglia è vero, come senza klose è dura li davanti, ma questa ormai è un'altra storia.

Discussione precedente - Discussione successiva