Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Maestro83 il 25 Ago 2015, 12:05
Eppure Klose quando è arrivato segnava e faceva sognare, ed è stato l'unico dell'era Lotito a dare quelle sensazioni al tifoso, con tutto il rispetto per Pandev e Rocchi. Io credo nel sistema ma credo anche nell'attaccante totem, perchè nel calcio si deve segnare anche quando il gioco per svariati motivi latita (e latiterà, con tre competizioni non potremo girare sempre a mille). Poi intendiamoci, non è che voglio sognare come un tifoso del Real Madrid, ma già uno che si mostri cattivo sotto porta e che dia la sensazione di poterla imbustare con frequenza non mi farebbe schifo. 10-15 milioni in mano a Tare secondo me sarebbero più che sufficienti.

Klose, quando arrivò aveva delle medie abbastanza basse in campo nazionale col Bayern.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Se ho inquadrato Tare, sta lavorando sottotraccia ad un grosso mome insoddisfatto da qualche parte. Se passa il turno prova a sferare l'attacco.
Matri non aggiunge nulla a DJ, a meno che di zdj abbia problemi seri.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 12:57
Perche' non mi riferisco ad un post, ma a tanti che sono stati scritti durante l'estate. Come hai capito, ero sarcastico. Il fatto che la tripletta di Djo non conti e' diventata una specie di tormentone, non penso che se scrivo scherzosamente "Non e' andata malissimo" devo quotare il post di Bizio tutte le volte.
si, ma quello ormai lo capiscono tutti al volo, non c'è bisogno di quotare  :=)) :=)) :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Brujita76 il 25 Ago 2015, 11:04
Perchè? Secondo me sarebbe ancora più letale

Perché quando le squadre si allungano, spesso passiamo per il lancio lungo e Pato non è adatto a questo tipo di gioco come non lo e keita. In più il brasiliano non ha più lo scatto che aveva al Milan.
Per il resto io lo proverei se non fosse che giocare vicini e compatti è sempre molto sfiancante per una squadra e contando che dobbiamo giocare tanto questa stagione, temo si opterà per una soluzione differente.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Matri ha 31 anni e percepisce 2.6 milioni all'anno. Gli devi fare almeno un triennale e ti pregiudichi l'arrivo di una grande punta per il prossimo anno. Per me una punta con questa rosa non ci serve a meno di infortuni seri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chicharito (anche se gli pregherei di scrivere Hernandez sulla maglia perché Chicharito non lo so pronunciare) is the way.

Austin is the way.

Ben Yedder is the way.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Constantine il 25 Ago 2015, 13:55
Perché quando le squadre si allungano, spesso passiamo per il lancio lungo e Pato non è adatto a questo tipo di gioco come non lo e keita. In più il brasiliano non ha più lo scatto che aveva al Milan.
Per il resto io lo proverei se non fosse che giocare vicini e compatti è sempre molto sfiancante per una squadra e contando che dobbiamo giocare tanto questa stagione, temo si opterà per una soluzione differente.

Rmmrd
Secondo me, a 26 anni, potrebbe ancora tornare ad essere un grande atleta (se testa e fisico gli reggono), e io lo ricordo come un gran velocista, come uno che quando parte in contropiede, è difficile stargli dietro

Ma sono 2/3 anni che non lo seguo più....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Chicharito (anche se gli pregherei di scrivere Hernandez sulla maglia perché Chicharito non lo so pronunciare) is the way.

Austin is the way.

Ben Yedder is the way.
chicharito è titolare al MANU
dimenticatevelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: flender il 25 Ago 2015, 13:56
Matri ha 31 anni e percepisce 2.6 milioni all'anno. Gli devi fare almeno un triennale e ti pregiudichi l'arrivo di una grande punta per il prossimo anno. Per me una punta con questa rosa non ci serve a meno di infortuni seri.

Se si parla di Matri sono d'accordo che non serva, se si parla di potenziale top player invece lo vorrei subito!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2015, 14:01
chicharito è titolare al MANU
dimenticatevelo
Ma pure Austin e Ben Yedder

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma pure Austin e Ben Yedder

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Non al MANU però :beer:

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: flender il 25 Ago 2015, 13:56

Sono anni che diciamo così.....

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
DJ non ha fatto mancare il suo apporto realizzativo ha una media goal più che sufficiente e non è il nostro rigorista,il suo modo di interpretare il ruolo è molto utile alla squadra e soprattutto alle nostre punte esterne, fa un gran pressing, accorcia verso il centrocampo per alleggerire la pressione avversaria e sa spaziare su tutto il fronte d'attacco, abbiamo visto che i centrali avversari faticano molto a seguirlo e marcarlo

io penso che la squadra attuale sia un ottimo gruppo e migliorarlo sia difficile, a meno che non si voglia fare il vero salto di qualità

dal mio punto di vista Matri Zazza Vilhena non ci sposta di molto l'ago della bilancia e se si deve intervenire ci vogliono giocatori che ti possano dare tanto e subito
es. solo esempio si vende DJ e si prende Huntelaar, via Cana per kompany, via Radu per Darmian

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In questo momento il mercato è l'ultimo dei pensieri di Lotito e Tare. Anzi, non è proprio un pensiero. E non lo sarà neppure se passeremo il turno in CL. Loro sono convinti di aver costruito una squadra altamente competitiva. Io, opinione del tutto personale, noto che col passare dei giorni e delle operazioni di mercato altrui, la forbice con alcune squadre si allarga. Il nostro progetto è troppo a lunga scadenza. Rischiamo di restare indietro. Poi, si fa un gran parlare di aver trattenuto tutti i nostri Big,  obiettivo nobilissimo. Ma mi spiegate, Juve a parte, quali altri club si sono disfatti dei campioni?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:41
Ma mi spiegate, Juve a parte, quali altri club si sono disfatti dei campioni?

Mi spieghi quali campioni hanno Inter, Milan e Roma che avrebbero potuto cedere?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 14:44
Mi spieghi quali campioni hanno Inter, Milan e Roma che avrebbero potuto cedere?

e soprattutto: chi glieli ha chiesti?

Discussione precedente - Discussione successiva