Citazione di: ES il 26 Ago 2015, 10:37
Io ho superato ieri la fase dell'ansia, ho preparato molto male il match, sono già stanco come se avessimo giocato.
Io negli anni sono molto peggiorato, a livello di ansia e stress durante le partite, i risultati in bilico davvero li reggo male, nelle nostre finali dal 98 in poi, fino al 2004 ho sempre sostenuto benissimo le partite ed i momenti topici, ma sono un paio 4-5 anni che arrivo a soffrire fisicamente, la tensione incomincio a sentirla, stasera la vedrò, ma non nascondo che già sono tante le volte che incomincio a pensare di andarmi a fare un giro e vedere dopo come è andata.....davvero sono peggiorato, di tanto, e pure io son padre di famiglia, pensavo pure io che con gli anni avrei gestito meglio le emozioni, almeno così mi dicevano, per me è il contrario, per la finale del 26 maggio 2013 sono stato in catalessi per un mese prima della partita, non me la sono per niente goduta, al goal sembravo un rimbambito, neanche ho esultato, mia moglie mi ha dovuto ripetermi che avevamo segnato, poi dopo è stata un'esplosione, ma è stata la mia peggior vigilia, oggi non siamo a quei livelli, ma se solo penso alla partita ho i crampi allo stomaco, quasi me ne vergogno ad ammetterlo.