Citazione di: purple zack il 26 Ago 2015, 07:58
quindi tu martedì scorso avresti fatto giocare Keita titolare al posto di Klose?
quindi la Juve che schiera Dybala solo dalla panchina non crede nel giocatore?
boh, come possiamo pensare di poter avere rose lunghe se appena metti in panca un giocatore, magari facendolo anche subentrare, scatta il "non ci credi, non ci punti"?
io stasera mi sento più sicuro con Onazy che con Cataldi, pur ritenendo Danilo un giocatore dal potenziale maggiore.
e stasera segniamo. almeno un goal!

Stai mischiando due cose diverse, cioè il mio parere tecnico con un ragionamento sulla crescita di due giovani.
Io a Keita prima punta non so se ancora ci credo, anche se mi sta piacendo molto, soprattutto contro il bologna mi è piaciuto per il sacrificio e l'impegno mostrato. Ma fossi stato io, avrei comprato una punta vera a luglio e non avrei rinnovato a Klose.
Quello che ho detto è che se la Lazio punta su Keita, crede che possa fare quel ruolo e crede che possa diventare un top player, lo deve far giocare spesso, non come terza riserva, perché i giovani forti devono giocare (e per Keita è il terzo anno in prima squadra, non il primo).
Ovviamente mio parere tecnico nel primo caso e mio parere "gestionale" nel secondo.
Le rose lunghe con giovani "in esplosione" come terza riserva sono una cazzata imho, la terza riserva deve essere un matri, un llorente, un floccari, non un felipe anderson.
Cataldi per me, come detto, sarà un campione. Probabilmente giocherei con Onazi anche io, ciò non esclude che si possa considerare una bocciatura per Cataldi, visto appunto che gli viene preferito uno che l'anno scorso faceva la riserva della riserva, mentre lui è stato praticamente titolare nel girone di ritorno.
Ad ogni modo FORZA LAZIO, se avete paura che ZDF cripti la partita su SKY (molto improbabile) scaricatevi zenmate (che è un plugin vpn, cioè vi maschera con un ip tedesco) e guardate la partita sul sito della ZDF.
Vinciamo.