Ma in questo momento

Aperto da Constantine, 26 Ago 2015, 18:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2015, 18:52
Non puoi non vederla, in un'occasione del genere serve il fluido magnetico positivo di tutti.
Deviare traiettorie di palloni, spingere tiri sul palo, oppure dentro o fuori la porta.
Accompagnare i nostri in takle millimetrici. Sostenere Berisha nelle uscite azzardate.
Un bucio de culo da niente. Piu' siamo e meno fatichiamo.
Ooohhhmmmm!!!!!

Purtroppo amico mio non sono scaramantico, e l'avere gente intorno a me non migliora minimamente le cose. Quando guardo partite del genere cado in una sorta di stato catatonico davvero orrido a guardarsi.

Stasera farò un qualche genere di attività fisica e cercherò di scaricare tossine e tensione.

Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:26
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?
8)

E' una tensione diversa, ma comunque no.

Quel giorno feci tipo una sessione di corsa di 4 ore (e sono un semplice amatoriale) in mezzo ai boschi.

Però considerando che ci giochiamo tutto il lavoro di 1 anno e lo svolgersi dell'anno che viene, un certo pallore sta cominciando ad inondare il mio viso.


A scanso di equivoci, però, non farò una tragedia se dovessimo essere eliminati. Resto convinto che abbiamo una buona squadra che, anche quest'anno, ci darà parecchie soddisfazioni (anche in Europa, quale che sia).

viacolle

Visitatore
Registrato
Citazione di: StylishKid il 26 Ago 2015, 19:33
By the way
Se non funziona il 546 credo che reagiro' in maniera composta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Scusate mi connetto col mondo solo ora, mi state dicendo che al canale 546 di Sky ZDF la trasmettono in chiaro?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Vai sereno.
Se no ce sta un modo smart scaricando app vpn e madonne ma io non ne capisco una mazza.
Vai sul topic che ne parla.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:26
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?
8)


nooooooooooo, molto di meno ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.985
Registrato
Strippo pure io ....  Un po come prima dell' ultima partita a Napoli dell'anno scorso ....

Speriamo porti bene ....   

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

viacolle

Visitatore
Registrato
Scusate non avevo visto il topic dedicato, sto nervoso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Ansia a mille da questa mattina.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Il termometro dell'ansia segna una temperatura molto alta anche da queste parti.
Mi preoccupa un pò la telecronaca in tedesco, mi aspetto un cronista incalzante e inspiegabilmente incazzato. 
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
L'ho già scritto, sono moderatamente tranquillo.
Il perché anche, l'ho già scritto.
Poi, come va va.
Forza Lazio sempre.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Na boccia de prosecco ha fatto il suo, tranquillissimo mentre ceno  con un pinot 
Dopo non saprei dire

...direi....


Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Sono completamente sbronzo

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
sono arrivato al punto di pensare che possiamo pure uscire, ma devono assolutamente passare queste due ore e mezza :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Non finisce la Lazio se qualcosa dovesse andar male stasera, comunque è la terza volta che vado al bagno nell'ultima ora....

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Domani  non me ricordero'  un cazzo  :(

...direi....


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Moderatamente teso, meno di un derby normale.

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: BomberMax il 26 Ago 2015, 20:09
Domani  non me ricordero'  un cazzo  :(

...direi....



Tipo Santana a Woodstock. Gli chiesero che sensazione aveva provato a suonare in quel concerto storico.

Rispose che non ne aveva idea. Non si ricordava una mazza...

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Ho attivato ogni possibile flusso catartico magico-esoterico. Ma non servirà a nulla. Solo lacrime.
Aiutatemi. Sto male. Vi voglio bene. Stiamo uniti.


Rmmrd

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Citazione di: BomberMax il 26 Ago 2015, 20:09
Domani  non me ricordero'  un cazzo  :(

...direi....

Sto bevendo il bevibile.


Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Citazione di: edge24 il 26 Ago 2015, 20:08
sono arrivato al punto di pensare che possiamo pure uscire, ma devono assolutamente passare queste due ore e mezza :lol: :lol: :lol:

Grandissimo. Non ce la faccio più.


Rmmrd

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: FMSSL il 26 Ago 2015, 19:33
Tranquillissimo, come sempre accade prima di un evento importante, di qualsiasi tipo.
Non realizzo mai prima, fino a quando non mi ci trovo dentro. Quindi, al fischio d'inizio inizierò a star male, per adesso mi limito a fare il conto alla rovescia ed a pensare intensamente a come potrebbe andare.
Forse non sono poi così tranquillo.

Uguale.
Poi passo 90 minuti in ginocchio davanti alla tv con le mani in faccia, mi alzo camminando per casa con le mani in testa quando sbagliamo un' occasione.
Una cosa tranquilla.

Discussione precedente - Discussione successiva