Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2015, 18:52
Non puoi non vederla, in un'occasione del genere serve il fluido magnetico positivo di tutti.
Deviare traiettorie di palloni, spingere tiri sul palo, oppure dentro o fuori la porta.
Accompagnare i nostri in takle millimetrici. Sostenere Berisha nelle uscite azzardate.
Un bucio de culo da niente. Piu' siamo e meno fatichiamo.
Ooohhhmmmm!!!!!
Purtroppo amico mio non sono scaramantico, e l'avere gente intorno a me non migliora minimamente le cose. Quando guardo partite del genere cado in una sorta di stato catatonico davvero orrido a guardarsi.
Stasera farò un qualche genere di attività fisica e cercherò di scaricare tossine e tensione.
Citazione di: cosmo il 26 Ago 2015, 19:26
Comunque, una gabbia di matti.
Ma siete più tesi del giorno della coppa in faccia?

E' una tensione diversa, ma comunque no.
Quel giorno feci tipo una sessione di corsa di 4 ore (e sono un semplice amatoriale) in mezzo ai boschi.
Però considerando che ci giochiamo tutto il lavoro di 1 anno e lo svolgersi dell'anno che viene, un certo pallore sta cominciando ad inondare il mio viso.
A scanso di equivoci, però, non farò una tragedia se dovessimo essere eliminati. Resto convinto che abbiamo una buona squadra che, anche quest'anno, ci darà parecchie soddisfazioni (anche in Europa, quale che sia).