Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

Aperto da Pasquino1970, 24 Ago 2015, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2015, 18:13

Zdf trasmette in europa su due satelliti diversi: Astra 19,2E e Hotbird 13E.
Sul primo sono puntate la stragrande maggioranza delle parabole tedesche e del nord europa, sul secondo il 99,99% delle parabole italiane.
Scommetti  che la partita andrà regolarmente in onda in chiaro su astra, mentre su hotbird la cripteranno o addirittura manderanno un bel documentario sulla foresta nera? :poof:

Si ma per quale motivo ??
Ce vónno fa un dispetto a noi ??

Mi si dice che la programmazione di ZDF  riporta la partita.

Il discorso astra è corretto ma so' anni che trasmette su entrambi mica da ieri, che fanno sto giro no perchè ci siamo noi •

Io comunque sconsiglio lo spostamento della parabola a chi non sia in possesso di un misuratore di segnale, non è semplicissimo farlo e correte l rischio sua di non prendere astra sia di dover pagare un tecnico per rientrare HB; fonte ??
io che ho fatto l'installatore streaming D+ e Sky per una decina di anni

Oh poi ce stavano gli sculati che centravano le parabole a naso (noi alla volte faticavamo, certo agli inizi non usavamo il misuratore di campo ma solo un normale misuratore di segnale)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 26 Ago 2015, 18:48
Si ma per quale motivo ??
Ce vónno fa un dispetto a noi ??

No, il dispetto lo farebbero a MEDIASET che s'è svenata per l'esclusiva in Italia.

Oscurando la partita su HB e mandandola su Astra, fanno contenti sia mediaset che i loro telespettatori tedeschi che hanno tutti la parabola puntata su astra.

PS. Oh, cmq sticaxxi, tanto io me la guardo su mp  e non ho più la parabola da un paio di anni (ero un appassionato avevo un ottimo humax ci, una motorizzata e prendevo da tuksat a est fino a amos ad ovest  :) )

PS. HO APPENA CONTROLLATO SU UN SITO CHE ALMENO AI MIEI TEMPI ERA MOLTO AFFIDABILE,

LA PARTITA VA IN CHIARO SIA SU HB CHE SU ASTRA

http://www.satfootball.it/coppe%20europee.html

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2015, 18:58
No, il dispetto lo farebbero a MEDIASET che s'è svenata per l'esclusiva in Italia.

Oscurando la partita su HB e mandandola su Astra, fanno contenti sia mediaset che i loro telespettatori tedeschi che hanno tutti la parabola puntata su astra.

PS. Oh, cmq sticaxxi, tanto io me la guardo su mp  e non ho più la parabola da un paio di anni (ero un appassionato avevo un ottimo humax ci, una motorizzata e prendevo da tuksat a est fino a amos ad ovest  :) )

PS. HO APPENA CONTROLLATO SU UN SITO CHE ALMENO AI MIEI TEMPI ERA MOLTO AFFIDABILE,

LA PARTITA VA IN CHIARO SIA SU HB CHE SU ASTRA

http://www.satfootball.it/coppe%20europee.html

so' abituato ai fissati e ai praticoni (ai tempi li avrei ammazzati tutti) :D

comunque in caso il dispetto glielo farebbe trasmettendola.
ma secondo me a ZDF de merdaset non importa una mazza,

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 26 Ago 2015, 18:02
L'unica applicazione della ZDF che ho trovato per Windows Phone è ZDFmediathek. L'ho scaricata, funziona bene, ha un elenco di eventi live futuri tra cui la partita di stasera. I video già mandati in onda me li riproduce eccellentemente, ma se clicco su un evento online in questo momento, mi dice che è disponibile solo per la Germania.

Vaffanculo.

Che faccio?

Antworten Sie mir, bitte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: fiz.ban il 26 Ago 2015, 18:24
Scusa, da quanto capisco Unotelly serve solo ad aggirare il blocco per la risoluzione di determinati domini. Praticamente quindi posso anche fare un nslookup da un sito online estero (da cui ovviamente è permessa la risoluzione di quel dominio) e poi usare direttamente l'IP ottenuto sul browser. Right?

Non credo ti basti un nslookup sul sito però puoi provare. Io sinceramente andrei per un account gratuito e risolverei il problema alla radice.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Boom! il 26 Ago 2015, 18:22
Ora faccio la domanda del secolo:

NON ABBIAMO NETTER TEDESCHI? NA TELEFONATINA A ZDF?
Grande, in effetti basterebbe chiedere. Sono tre giorni che ci si arrovella ! :P

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

costarica

*
Lazionetter
* 293
io ho fatto account 3days free a unotelly ma di streaming live nulla

costarica

*
Lazionetter
* 293
diese sendung kann ihnen leider wegen rechtlichen beschränkungen nicht angeboten werden.Wir bitten um ihr verstandnis

questo e' cio che appare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

costarica

*
Lazionetter
* 293
se  per solidarieta' LAZIALE qualcuno in pvt..... :p :p :asrm

zorba

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 26 Ago 2015, 18:02
L'unica applicazione della ZDF che ho trovato per Windows Phone è ZDFmediathek. L'ho scaricata, funziona bene, ha un elenco di eventi live futuri tra cui la partita di stasera. I video già mandati in onda me li riproduce eccellentemente, ma se clicco su un evento online in questo momento, mi dice che è disponibile solo per la Germania.

Vaffanculo.

Che faccio?

marcantò ma per noi windowsphoniani esiste già e funge benissimo l'app "flashsport". Non l'hai già installata sul tuo smartphone?

Pagando la miseria di 1,99 al mese puoi vederti in diretta tutti gli avvenimenti sportivi del globo terracqueo.

Nelle giornate di campionato ad esempio mi vedo la diretta simulcast di tutte le partite della nostra serie A, per dire...

;)

La-zion

*
Lazionetter
* 751
Anche installando l'estensione "Zenmate" su Google Chrome si vede la ZDF.

Se poi avete anche un ChromeCast o dispositivo simile, con il wi-fi si può trasmettere sulla tv.  :D

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: zorba il 26 Ago 2015, 19:49
marcantò ma per noi windowsphoniani esiste già e funge benissimo l'app "flashsport". Non l'hai già installata sul tuo smartphone?

Pagando la miseria di 1,99 al mese puoi vederti in diretta tutti gli avvenimenti sportivi del globo terracqueo.

;)
detto cosi pare na televendita ahahahaah

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: costarica il 26 Ago 2015, 19:42
diese sendung kann ihnen leider wegen rechtlichen beschränkungen nicht angeboten werden.Wir bitten um ihr verstandnis

questo e' cio che appare

Pure a me appariva.

Installi un software che cambia il DSN (Torokiki santo subito) et voilà....

(spero)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: olympia il 26 Ago 2015, 19:17
Grande, in effetti basterebbe chiedere. Sono tre giorni che ci si arrovella ! :P

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Un amico ha scritto una mail a zdf
Hanno risposto di non preoccuparsi che dall'Italia si vedrà'
in chiaro...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
costarica

*
Lazionetter
* 293
ho scaricato pure zenmate...nn se vede na mazza error code7

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: ronefor il 26 Ago 2015, 20:04
Un amico ha scritto una mail a zdf
Hanno risposto di non preoccuparsi che dall'Italia si vedrà'
in chiaro...

Chi ha fatto palo?

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: costarica il 26 Ago 2015, 19:42

questo e' cio che appare

devi installare zenmate.
e' un plugin disponibile sia per firefox che per chrome

Barocco

*
Lazionetter
* 321

Discussione precedente - Discussione successiva