Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 22:38
- 3-0 contro una squadra di seconda fascia europea, che gioca senza un fuoriclasse che sia uno, di quelli che dici "oh raddoppiate quello che è FORTE"
- giocate individuali pessime, della serie che ti domandi se gente come onazi e mauricio conosca i fondamentali
- nessun acquisto da champions, siamo praticamente gli stessi, mercato presuntuosissimo fatto come se una rosa di campioni potesse concedersi una sessione tranquilla, fatta solo di puntelli
- una nuova era
- il centravanti forte non serve perchè abbiamo il GIOCO
- keita nuovo giordano
- mauri completa il reparto
- rosa difficilmente migliorabile
- quinquennale a radu
- lotito

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Registrato
Il mercato andava fatto per questo preliminare. C'erano 30 milioni di motivi e tanti anni di storia alle spalle per capirlo.
Hoedt diventerà fortissimo, ma a oggi è la riserva della riserva
Morrison può giocare 5 minuti se stai sotto 2-0
Kishna ok, forse è l'unico
Milinkovic boh... sarà buono, ma l'hai preso 15 giorni fa, quindi cmq inutile.

Sono due mesi che dico che mancavano tre cose a questa squadra:
un terzino sinistro titolare al posto di Radu
un attaccante forte
un vice Biglia

Oggi Pioli non ne aveva neanche mezzo a disposizione. Poi ha sbagliato anche lui, e tanto, però la società è la principale responsabile.

P.s. Mai più Mauricio e Radu in campo, ve prego

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Errori evidenti di società e tecnico, la prima che fa un mercato appena sufficiente solo di prospettiva, l'altro che mina le certezze della squadra con inutili e dannosi cambi di modulo, in quanto con la difesa a 3 dietro non produciamo nulla, ma continua a riproporla.
A prescindere da questo però non mi sembra il caso né il momento di iniziare la caccia al colpevole.
Il Bayer ha meritato la qualificazione, è stato più forte sia all'andata che al ritorno.
Ora eviterei di urlare al tutto da buttare.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2015, 22:41
Sottovalutate molto l'avversario.

Ci sono modi e modi di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Mamma mia! Che squadra triste...ok le assenze, ok tutti gli alibi che volete , ma questa è una squadra trist... Mai impegnato il portiere avversario

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
È il fallimento della strategia societaria. Presumendo di farcela con la squadra dello scorso anno hanno commesso un clamoroso errore di valutazione.
Colpevole la società al 90%. Il restante 10% ce lo ha messo pioli con le sue scelte scellerate.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.243
Registrato
Nessun colpevole.

Non è una colpa perdere con una squadra più forte.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: giggio il 26 Ago 2015, 22:39
Mah abbiamo perso una doppia sfida con una squadra forte;  a me rode tantissimo, quasi in lacrime ma la ricerca perenne del colpevole è antipatica; più corretto chiedersi dove si è sbagliato senza isterismi e fucili mirati.

Io ho trovato sbagliato cambiare modulo, se rimanevamo con la solita impostazione gliene facevamo due.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mi sento così anche io. Sono arrabbiatissimo, deluso, impotente, eccetera. Ma lo sono da tifoso.

il cinismo, il sottile autocompiacimento di chi sotto sotto pensa che "io già lo avevo previsto", lo sminuire la Lazio a burletta dilettantesca eccetera mi amareggia quasi più della sconfitta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Tutti colpevoli?
Forse.
Il pesce puzza dalla testa, si suole dire...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Ago 2015, 22:40
Non lasciamoli soli ora...
forza ragazzi
so che potete regalarci un'altra stagione straordinaria come quella passata
siamo con voi
AVANTI LAZIO
scusami ma per fare che poi?!?!?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Registrato
Onazi Lulic Radu Berisha e un esterno adattato a punta.
Dopo 2 mesi di mercato.

Non siamo da CL .
O meglio , chi gestisce la Lazio non è da CL.


rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 22:38
- 3-0 contro una squadra di seconda fascia europea, che gioca senza un fuoriclasse che sia uno, di quelli che dici "oh raddoppiate quello che è FORTE"
- giocate individuali pessime, della serie che ti domandi se gente come onazi e mauricio conosca i fondamentali
- nessun acquisto da champions, siamo praticamente gli stessi, mercato presuntuosissimo fatto come se una rosa di campioni potesse concedersi una sessione tranquilla, fatta solo di puntelli
- una nuova era
- il centravanti forte non serve perchè abbiamo il GIOCO (sta cazzata la dicevano pure quando c'era reja ...pensa te)
- keita nuovo giordano (questa l'ho sentita troppo spesso...è possibile che nessuno si ricordi di giordano a 19 anni ?)
- mauri completa il reparto
- rosa difficilmente migliorabile
- quinquennale a radu
- lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Citazione di: Tom_Frost il 26 Ago 2015, 22:42

P.s. Mai più Mauricio e Radu in campo, ve prego

Non dimenticarti di Lulic e Onazi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 26 Ago 2015, 22:38
- 3-0 contro una squadra di seconda fascia europea, che gioca senza un fuoriclasse che sia uno, di quelli che dici "oh raddoppiate quello che è FORTE"
- giocate individuali pessime, della serie che ti domandi se gente come onazi e mauricio conosca i fondamentali
- nessun acquisto da champions, siamo praticamente gli stessi, mercato presuntuosissimo fatto come se una rosa di campioni potesse concedersi una sessione tranquilla, fatta solo di puntelli
- una nuova era
- il centravanti forte non serve perchè abbiamo il GIOCO
- keita nuovo giordano
- mauri completa il reparto
- rosa difficilmente migliorabile
- quinquennale a radu
- lotito

.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
questa squadra è difficile da migliorare cit.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: irisheagle il 26 Ago 2015, 22:39
La partita dell'anno.
L'abbiamo giocata con Onazi regista Keita punta centrale e 5 difensori.

Il mercato di quest'anno non ha rinforzato la rosa 2015-2016. Forse rinforzerà quella 2016-2017.

Società senza ambizioni , senza speranze
Cento per cento.


Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
La verità e l'ho vista bene stasera la squadra e ' che  ci sono alcuni giocatori che sono scarsi o fuori condizione totalmente e andrebbero ceduti e sostituiti con altri .
E sono onazi che non è' da Lazio per quanto si impegni,radu che non so cosa gli sia successo ma non è' mai stato così scarso,avrà qualche problema e lulic anche lui ridicolo stasera ma forse è' solo fuori condizione .
Comunque sia da una parte e' meglio così, non abbiamo la mentalità per giocare in champions e si vede.
Li avremmo preso batoste in el invece potremo fare grandi cose.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Società e allenatore.
La società perché non ha fatto un mercato all'altezza. L'allenatore perché nella partita più importante della sua vita si affida ad un modulo senza senso e perché ai giocatori ha trasmesso solo paure ed insicurezza da ciò che si è visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pomata il 26 Ago 2015, 22:34
scusa ma non sono d'accordo, la Lazio dello scorso anno passava il turno. Sono i vecchi che non so cosa gli sia successo
Dipende da quale Lazio, quella di Empoli? di Cesena?
La squadra andava completata, non è stato fatto.
Si sarebbe sacrificata la preparazione per la Supercoppa per arrivare preparati al preliminare. Questa era una squadra preparata per il preliminare? Il Bayer sicuramente.
E' stato un disastro completo, tecnico, economico, morale. Senza parlare dei danni, economici, collaterali.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Domenica faranno i fenomeni a Verona. Scommettiamo?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva