Tutti colpevoli

Aperto da Sledgehammer, 26 Ago 2015, 22:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 22:43
Nessun colpevole.

Non è una colpa perdere con una squadra più forte.
in fin dei conti non è difficile da capire, ma a quanto pare...

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: Dusk il 26 Ago 2015, 22:43

il cinismo, il sottile autocompiacimento di chi sotto sotto pensa che "io già lo avevo previsto", lo sminuire la Lazio a burletta dilettantesca eccetera mi amareggia quasi più della sconfitta.


Questi siamo, ahinoi

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
A questi livelli paghi l'inesperienza (allenatore in primis), se poi aggiungi che i migliori hanno deluso e che Onazi ha retto da solo il centrocampo direi che il 3-0 è la chiosa a 90 minuti di calcio scadente. I tedeschi sono una discreta squadra, preparati per la CL, senza stelle ma con 4-5 ottimi giocatori... hanno meritato, complimenti a loro e FORZA LAZIO!
:ssl

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
Registrato
La colpa è di Lotito.
La squadra ha fatto quello che ha potuto, ma se vai in Champions con Onazi e Lulic i risultati sono questi.
Inoltre i giocatori che sono arrivati, sono arrivati tardi, saltando tutto il ritiro.
Pioli mette le pezze dove può, ma aveva chiesto una rosa da Champions e questa non è arrivata.

NON PUOI GIOCARTI LA CL INVESTENDO 10 MILIONI. PUNTO.
IL RESTO SONO CHIACCHIERE.

Se la rosa fosse arrivata Pioli non avrebbe avuto alibi, però se in 10 anni di Lotito abbiamo sempre criticato gli allenatori, un motivo ci sarà. Non è colpa del Mister e guai a toccarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2015, 22:43
questa squadra è difficile da migliorare cit.
il problema non è chi lo dice perche mente sapendo di mentire.....il problema è un altro....come dice er nonno di un mio amico .....i confetti non so fatti or i somari.....chi vole capi...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 22:43
Nessun colpevole.

Non è una colpa perdere con una squadra più forte.
La colpa e' non aver fatto nulla sul mercato per essere più forte di loro.
Ed è pure il caso di chiedersi perché all'estero corrono sempre più forte di noi.
Che cazzo abbiamo fatto durante il ritiro?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Tutti colpevoli ( tranne i tifosi, ovvio), ma non tutti nella stessa percentuale. La maggior parte delle responsabilità ad una dirigenza sprovveduta e presuntuosa, capace nell'anno in cui si poteva e doveva rischiare di regalarci un mercato ributtante,  inverecondo,  peccaminoso. Ed una fettina di colpe ascrivibile anche ad uno staff tecnico aziendalista,  remissivo e pavido. Che in piena emergenza elemosina una punta centrale e poi si accontenta del reintegro di un giocatore di cui aveva avallato l'allontanamento. Questa Lazio, intesa come management, questa sera non merita i suoi tifosi. Vergognatevi. Vergognatevi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Giusto così, sarebbero state imbarcate di gol ogni martedì-mercoledì.

LOTITO MEDIOCRE. Salerno è la tua giusta dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: pape il 26 Ago 2015, 22:38
sta diventando il solito post contro questo o quell'altro (essenzialmente contro uno solo, a ben vedere). mi sottraggo. non siamo ancora pronti a questo livello e poche squadre italiane lo sarebbero. avanti con l'europa league. si impara anche (e soprattutto) giocando.

Concordo totalmente.
Vogliamo cominciare a contestare?
Siamo alla follia.
Probabilmente adesso la nostra dimensioni è l'Europa League.
Abbiamo un fantastico gruppo di ragazzi e un bravissimo tecnico.
Non buttiamo tutto nel cesso per favore.
PS. Mancavano portiere, regista e centravanti titolari: a questo livello conta.
AVANTI LAZIO

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Ma non sarà che Pioli è un perdente? Se Hivuain non ci avesse regalato il rigore, a quest' ora avrebbe fallito tutti gli appuntamenti importanti......

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 22:43
Nessun colpevole.

Non è una colpa perdere con una squadra più forte.
Forse hai ragione.
Ma molti rimpianti, tanti.
Con un mercato stile 2014 avremmo avuto molte più possibilità.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: el jardinero il 26 Ago 2015, 22:46
Tutti colpevoli ( tranne i tifosi, ovvio), ma non tutti nella stessa percentuale. La maggior parte delle responsabilità ad una dirigenza sprovveduta e presuntuosa, capace nell'anno in cui si poteva e doveva rischiare di regalarci un mercato ributtante,  inverecondo,  peccaminoso. Ed una fettina di colpe ascrivibile anche ad uno staff tecnico aziendalista,  remissivo e pavido. Che in piena emergenza elemosina una punta centrale e poi si accontenta del reintegro di un giocatore di cui aveva avallato l'allontanamento. Questa Lazio, intesa come management, questa sera non merita i suoi tifosi. Vergognatevi. Vergognatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Registrato
I colpevoli sono:
1) Società. NON hanno preso 1, e che sia 1 giocatore "titolare" in grado di dare una mano concreta a quelli dell'anno scorso. Non si può sperare sempre di andare avanti senza mai investire prima. Se volevano rafforzare la squadra dovevano farlo prima del preliminare e NON al 15 di agosto, ma al 2 luglio.
2) Pioli.
Finale di coppa italia. Giocata ma persa
Finale di Pechino. Non giocata e persa.
Preliminari di Champions in cui i tedeschi hanno strameritato tra andata e ritorno. Fuori.
Una stagione giocata alla grande completamente dilapidata.
Ci spiegasse che fine ha fatto la squadra dello scorso anno, ci spiegasse quando vedremo i giocatori correre ed entrare in forma.
I giocatori boh... non mi viene nemmeno da prendermela co loro che tanto i difetti e i punti deboli di 3-4 elementi li conosciamo noi, come li conoscono in società e li conosce Pioli da due anni a sta parte. Se hanno queste capacità c'è poco da fare, non possono svegliarsi fenomeni da un giorno all'altro.

La cosa che me rode di più al momento so i soldi che non arriveranno, che certo andare in Champions così sai le figure che avremmo fatto...

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Citazione di: Dusk il 26 Ago 2015, 22:43
Mi sento così anche io. Sono arrabbiatissimo, deluso, impotente, eccetera. Ma lo sono da tifoso.

il cinismo, il sottile autocompiacimento di chi sotto sotto pensa che "io già lo avevo previsto", lo sminuire la Lazio a burletta dilettantesca eccetera mi amareggia quasi più della sconfitta.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

D'accordo con te, a patto che lo sminuire la Lazio a burletta dilettantesca non si riferisca a criticare la non campagna acquisti

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
A caldo, poi magari domani mi rimetto in sesto. Come tifoso sono delusissimo, non mi capacito,  perché abbiamo giocato in maniera molto remissiva e difensiva,  nonostante le parole rassicuranti del Mister alla vigilia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Tutti colpevoli.

Noi tifosi inclusi.
Noi che pensavamo che per essere da Champions bastassero i punti in campionato.

Non bastano.
Serve una mentalità e dei giocatori che la Champions la sappiano affrontare.
E per far questo serve tempo.

Perché non lo volete capire?
Perché non volete capire che non serve a nulla ripetere ad libitum "nun c'è 'aaaa volontà", "Vignaroli...", "difesa da rifonna'...", "Er Gestore nun caccia li sordi...."

La dirigenza della Lazio è questa, piaccia o no.
Una squadra in grado di dire la sua in Champions da subito non la farà mai.
Prima lo si capisce e meno ci si avvelena.

La nostra unica speranza sarebbe stata vincere quel derby che in tanti ve siete inculato Pioli perché non s'è accontentato di pareggiare.
Avremmo avuto la certezza dei gironi e avremmo avuto paradossalmente più chance che non in un preliminare da dentro o fuori in cui eravamo privi di 3 titolarissimi.
Mal che fosse andata, avremmo preso soldi sicuri , giocate 6 partite e avuto più tempo per prepararci.


Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
In tutto ciò l'unica notizia buona è che non arriva il regalo per la Champions Gilardino

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.243
Registrato
Citazione di: samu_s il 26 Ago 2015, 22:46
Forse hai ragione.
Ma molti rimpianti, tanti.
Con un mercato stile 2014 avremmo avuto molte più possibilità.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Sì, ma il mercato 2014 ha bruciato anche parte delle risorse del 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2015, 22:43
questa squadra è difficile da migliorare cit.

questa frase mi riecheggia in testa...

PD

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Registrato
Pioli oggi ha sbagliato l'impostazione, la difesa a 3 non la voglio mai più vedere.
Detto questo i gol sono nati per errori individuali, prima De Vrij e poi Mauricio, inoltre non siamo riusciti a creare quasi nulla, mancava il centrocampo stasera.
Onazi molto bene all'inizio, male dopo. Lulic, Parolo, Radu, Anderson, male male.
Mauricio mi stava piacendo ma commette sempre falli sui rinvii lunghi...

Oggi al netto dell'errore tattico serve migliorare la difesa, molto di più che l'attacco, un terzino sinistro titolare e un centrale di livello pronto subito, ah scusate la Champions è sfuggita... forse allora siamo apposto così...

PECCATO

Discussione precedente - Discussione successiva