Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: P.Nedved il 26 Ago 2015, 22:47
chi ha giocato a calcio pure con i pali fatti con i giacchetti.... non puo' non giungere alla conclusione che abbiamo incontrato una squadra più forte della nostra e perchè è più forte ?
1) tasso tecnico maggiore del nostro
2) condizione fisica migliore della nostra
3) testa, abitudine a giocare a certi livelli
Niente da dire eliminazione giusta, abbiamo fatto il massimo tenendo in piedi le nostre possibilità per i 90 minuti di Roma + praticamente 45 in Germania, non ne facciamo un dramma .

D'accordo su tutto tranne che sul tasso tecnico, su quello almeno pari, almeno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: seagull il 26 Ago 2015, 22:53
Aoh io sto rigore (mano?) non l'ho visto. Sconfitta meritata, per me ci sono poche spiegazioni. Il campo, questa sera, ha detto che il Bayer ha vinto. Se domani la rigiochi con Biglia o Klose in campo magari vinciamo noi eh.

io ho scritto che hanno meritato (qualche post fa), ma gli episodi non ci hanno aiutato
il rigore era netto, mani netto, riguardalo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2015, 22:47
i diritti tv te li danno perche li pagano i laziali e non perche lotito è bello eh! i tfosi laziali tirano fuori cirva il 25% in piu di quello che tirano fuori quelli del bayer. avete veramento rotto co sta storia dei tifosi.. quanno se perde e sempre colpa de sti tifosacci a cui tirate fuori pure le ragnatele e quando se vince è bravo tare

a parte mi dovresti trovare un mio post in cui dico che Tare è bravo, ma a parte questo, sto risponendo

a tutte quelle lumache che mettono fuori le corna appena piove.

Chi chiede di "cacciare i sordi", oppure di lasciare a qualcun'altro, dovrebbe capire che una squadra

che dopo un terzo posto fa a malapena 10000 mila abbonati NON È APPETIBILE.

Quindi prima si dimostra di essere tanti e accesi sostenitori, poi puoi reclamare di più.

finchè i numeri so questi, questi è il massimo che si può fare (secondo me siamo andati ben oltre)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Idler il 26 Ago 2015, 22:54
Adesso voglio sentire tutti quelli che ritenevano la Lazio più forte.
Avete capito qual'è il livello del calcio da Champions League? Tah e Papadopoulos che qui dentro ho sentito giudicare scarsi (e sono i loro centrali di riserva) li avete visti? Non è una questione di condizione, non c'entra niente il fatto che la serie A parte dopo e tutte le altre scusanti, questi sono più forti. Punto.

Le dichiarazioni pre-match sicure e nette di questa settimana non erano dettate dalla paura, sanno di essere forti e sanno di poter battere chiunque. Anche l'Atletico Madrid c'ha preso la sveglia a Leverkusen, non è un caso. Hanno un altro tipo di mentalità, non so se avete visto il primo piano di Candreva costantemente impaurito e quello invece dei tedeschi col veleno negli occhi.

Detto questo chi da le colpe a Pioli sbaglia e capisce poco di calcio. Se te la giocavi a viso aperto ne avremmo presi 7, visto che se anche il nostro miglior giocatore in assoluto, De Vrij, gioca male, c'è poco da fare.

Ah, il Leverkusen non ha fatto spese milionarie, non ha comprato 30 milioni di giocatore, eppure..

a me i due all'andata mi avevano fatto piuttosto schifo
certo che se non gli metti pressione anche Mauricio e Cana fanno la loro figura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non ho potuto vedere la partita, ma vedendo le statistiche e basandomi sulle cose sentite in radio, è stata una sconfitta meritata. Tanta fatica buttata..Sono molto rattristato...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Chuppy il 26 Ago 2015, 22:55
a parte mi dovresti trovare un mio post in cui dico che Tare è bravo, ma a parte questo, sto risponendo

a tutte quelle lumache che mettono fuori le corna appena piove.

Chi chiede di "cacciare i sordi", oppure di lasciare a qualcun'altro, dovrebbe capire che una squadra

che dopo un terzo posto fa a malapena 10000 mila abbonati NON È APPETIBILE.

Quindi prima si dimostra di essere tanti e accesi sostenitori, poi puoi reclamare di più.

finchè i numeri so questi, questi è il massimo che si può fare (secondo me siamo andati ben oltre)

Tare è bravo, lo dico io

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Dirti sanchez il 26 Ago 2015, 22:52
Più forti loro,tatticamente tecnicamente è fisicamente. Poco da dire, non siamo all altezza di queste partite. Ah Pioli per favore...la difesa a tre MAI PIÙ.
La difesa  a 3 la puoi anche rifare, ma non puoi giocare con 2 soli cc di ruolo, questo è stato l'errore più grosso: non aver schierato 3 (ma anche 4) centrocampisti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.336
Citazione di: paolo71 il 26 Ago 2015, 22:54
Ha vinto il migliore.

Sì, però noi potevamo giocare molto meglio. Stasera, assenze importanti a parte, i migliori hanno deluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Charlot il 26 Ago 2015, 22:57
Sì, però noi potevamo giocare molto meglio. Stasera, assenze importanti a parte, i migliori hanno deluso.

concordo
e aggiungo che anche Pioli ha sbagliato
e nella partita più importante

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: vagabond il 26 Ago 2015, 22:56
Non ho potuto vedere la partita, ma vedendo le statistiche e basandomi sulle cose sentite in radio, è stata una sconfitta meritata. Tanta fatica buttata..Sono molto rattristato...

Meritatissima, non abbiamo mai fatto 2 passaggi di seguito, abbiamo semplicemente passato la partita a dare calcioni alla palla e a sperare che non ci segnassero.

Imbarazzo totale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
abbiamo perso con una squadra più organizzata soprattutto nella mentalità e nella personalità
ci sta
metabolizziamo e andiamo avanti
non serva a un cazzo sto piagnisteo, a un cazzo, non sposta di una virgola nulla

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Gli episodi ci hanno penalizzato (rigore non visto, espulsione eccessiva) ma, fondamentalmente, non siamo esistiti. Nessun tiro in porta. Primi due gol presi per errori che, a questi livelli, non sono ammessi.
Fuori per infortunio i due giocatori con più personalità e abitudine a giocare queste partite. Mi rode, ma non ho recriminazioni.
Questa squadra non è ancora pronta per questa competizione. A cominciare dal suo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
La juve va in finale di champions contro ogni previsione, spostano la finale di coppa italia a tre giorni dal derby e la frittata è fatta, io sinceramente da quel momento in poi mi immagginavo tutto come è andato...

Mi è sembrato da subito un film già visto...

Comunque, almeno da parte mia, nessun dramma speriamo solo di farne tesoro!

P.s. ho visto uscire cone i funghi uno dopo l'altro vari topic abbastanza scandalosi, aripjateve!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
MO, non avevo visto il tuo post precedente e, ripeto, non ho ancora rivisto il presunto rigore.
Credo comunque che il senno del poi nel calcio sia un N.A.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 22:58
abbiamo perso con una squadra più organizzata soprattutto nella mentalità e nella personalità
ci sta
metabolizziamo e andiamo avanti
non serva a un cazzo sto piagnisteo, a un cazzo, non sposta di una virgola nulla

Ossigeno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Hilbert gratuito
Toprak 3 Mln (il loro DV, fuori per infortunio)
Papadopulos 6.5 Mln
Wendell 6.5 Mln
Lars Bender 2.5 Mln
Kramer 0 (vivaio)
Calhanoglu 14.5 Mln
Bellarabi gratuito
Mehmedi 8 Mln
Kiessling 6.5 Mln

Tirate voi la vostra conclusione, a guardare questa lista vedo alcune differenze, cioè tutti giocatori pagati poco ma pagati e poche scommesse.

Però non è che sia il chelsea come raggio d'azione, non li allena ancelotti.

Forse sono più forti ma anche più bravi, visto che a centrocampo non avevano Onazi e Lulic (per quanto il primo non abbia demeritato particolarmente) ed al posto di Radu aveva Wendell,che fa cazate uguale, ma semina il panico in attacco.

Stendo un velo pietoso sul rapporto Keita (che magari diventerà il nuovo Henry, ma ad oggi non ti ci puoi giocare una partita simile se sei una grande società) Kiessling, il miglior cannoniere della Bundes in attività, alla faccia di chi la chiama squadra mediocre.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Deadario il 26 Ago 2015, 22:47
Io che con Radu ce l'ho a morte non ho visto chissà che colpe. Magari ora che rivedo le azioni rivaluterò.

Condivido il fatto che erano più forti loro.
Naturalmente quella di Radu era una battuta.
Se ci vogliamo attaccare ai colpevoli, ce ne sono solo due:
gli infortuni e Stefan De Vrij.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: seagull il 26 Ago 2015, 22:59
MO, non avevo visto il tuo post precedente e, ripeto, non ho ancora rivisto il presunto rigore.
Credo comunque che il senno del poi nel calcio sia un N.A.

se hai visto con Mediaset il mani era netto, in studio tutti lo hanno riconosciuto, Cesari ha parlato di rigore non dato

prima trattiene in area, evidentissimo, poi si butta e mette la palla in out con la mano...

Contenuto sponsorizzato

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: sergione il 26 Ago 2015, 22:44
La sconfitta di oggi e' facile da accettare. La superiorita' del Bayer era schiacciante.
La stessa partita di andata aveva mostrato questo, ma avevamo sopperito con quel pizzico di fortuna che ci vuole.
Nonostante cio', rimane il rammarico che l'impresa avrebbe potuto essere possibile a condizione di non commettere errori.
Ed invece, quando meno te l'aspetti, proprio Stefanone l'ha combinata grossa e per di piu' nel momento peggiore, a pochi minuti dall'intervallo.
Li', per me, e' finita l'avventura in CL.
Comunque la colpa e' di Radu.

l'avventura in CL non è mai cominciata, visto che questi erano i preliminari per accedervi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 26 Ago 2015, 23:00
Leno 7.5 Mln
Hilbert gratuito
Toprak 3 Mln (il loro DV, fuori per infortunio)
Papadopulos 6.5 Mln
Wendell 6.5 Mln
Lars Bender 2.5 Mln
Kramer 0 (vivaio)
Calhanoglu 14.5 Mln
Bellarabi gratuito
Mehmedi 8 Mln
Kiessling 6.5 Mln

Tirate voi la vostra conclusione, a guardare questa lista vedo alcune differenze, cioè tutti giocatori pagati poco ma pagati e poche scommesse.

Però non è che sia il chelsea come raggio d'azione, non li allena ancelotti.

Forse sono più forti ma anche più bravi, visto che a centrocampo non avevano Onazi e Lulic (per quanto il primo non abbia demeritato particolarmente) ed al posto di Radu aveva Wendell,che fa cazate uguale, ma semina il panico in attacco.

Stendo un velo pietoso sul rapporto Keita (che magari diventerà il nuovo Henry, ma ad oggi non ti ci puoi giocare una partita simile se sei una grande società) Kiessling, il miglior cannoniere della Bundes in attività, alla faccia di chi la chiama squadra mediocre.

con un paio di innesti, saremmo come loro, anche meglio

Discussione precedente - Discussione successiva