Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 22:58
abbiamo perso con una squadra più organizzata soprattutto nella mentalità e nella personalità
ci sta
metabolizziamo e andiamo avanti
non serva a un cazzo sto piagnisteo, a un cazzo, non sposta di una virgola nulla

Bisogna però sottolineare il fatto che non è stato fatto un mercato all'altezza di quanto raggiunto la scorsa stagione, questo è imperdonabile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: P.Nedved il 26 Ago 2015, 22:47
chi ha giocato a calcio pure con i pali fatti con i giacchetti.... non puo' non giungere alla conclusione che abbiamo incontrato una squadra più forte della nostra e perchè è più forte ?
1) tasso tecnico maggiore del nostro
2) condizione fisica migliore della nostra
3) testa, abitudine a giocare a certi livelli
Niente da dire eliminazione giusta, abbiamo fatto il massimo tenendo in piedi le nostre possibilità per i 90 minuti di Roma + praticamente 45 in Germania, non ne facciamo un dramma .

hai detto tutto te
100%

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Classica situazione dove i nuovi nn puoi probabilmente ancora lanciarli titolari (penso a Morrison) ed assenze contestuali di due "big" come Biglia e Klose, i quali per tecnica ed esperienza sarebbero stati fondamentali per questo comunque tostissimo doppio confronto.
Una vera iattura averli persi entrambi.
Sarò strano io, fino adesso avevo taciuto,  ma da stasera, con la conclusione della stagione 2014_15, mi rode ufficialmente il culo per il furto vergognoso del secondo posto che ci hanno fatto  lo scorso anno.
Il progetto giovani però va avanti.
Io ci credo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 22:51
dovremmo dirlo: complimenti al Leverkusen

hanno meritato
Già. Spero arrivino almeno ai quarti, e non sono ironico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Chuppy il 26 Ago 2015, 22:41
prestazione all'altezza del nostra reale forza economica: 10000 abbonati se ci arriviamo.

Questa frase è meravigliosa.
D'altro canto... C'è chi sta con Lotito e chi sta con la Lazio.

Questa squadra ha avuto 40000 abbonati. Ora ne ha 10000... Ma sicuramente l'uomo della dieta dei mirtilli non ne ha colpa.

Il problema è quello che ha indicato il doc: una squadra mediocre, drogata da 10 partite monstre di Felipe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
E' stato un disastro, Squadra irriconoscibile, giocatori in condizioni precarie. Sempre in difficoltà in tutte le zone del campo. Loro bravi ma non di certo trascendentali. Noi assolutamente inadeguati.
Precampionato, Supercoppa  e per alcuni tratti anche la partita di andata, qualche allarme avrebbero dovuto darlo. Evidentemente inascoltato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Idler il 26 Ago 2015, 22:54
Adesso voglio sentire tutti quelli che ritenevano la Lazio più forte.
Avete capito qual'è il livello del calcio da Champions League? Tah e Papadopoulos che qui dentro ho sentito giudicare scarsi (e sono i loro centrali di riserva) li avete visti? Non è una questione di condizione, non c'entra niente il fatto che la serie A parte dopo e tutte le altre scusanti, questi sono più forti. Punto.

Le dichiarazioni pre-match sicure e nette di questa settimana non erano dettate dalla paura, sanno di essere forti e sanno di poter battere chiunque. Anche l'Atletico Madrid c'ha preso la sveglia a Leverkusen, non è un caso. Hanno un altro tipo di mentalità, non so se avete visto il primo piano di Candreva costantemente impaurito e quello invece dei tedeschi col veleno negli occhi.

Detto questo chi da le colpe a Pioli sbaglia e capisce poco di calcio. Se te la giocavi a viso aperto ne avremmo presi 7, visto che se anche il nostro miglior giocatore in assoluto, De Vrij, gioca male, c'è poco da fare.

Ah, il Leverkusen non ha fatto spese milionarie, non ha comprato 30 milioni di giocatore, eppure..
Se DV ha giocato male è solo perché non c'era il filtro a centrocampo: dai ragione a Pioli, dai ragione a Pioli!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GiPoda il 26 Ago 2015, 23:02
Classica situazione dove i nuovi nn puoi probabilmente ancora lanciarli titolari (penso a Morrison) ed assenze contestuali di due "big" come Biglia e Klose, i quali per tecnica ed esperienza sarebbero stati fondamentali per questo comunque tostissimo doppio confronto.
Una vera iattura averli persi entrambi.
Sarò strano io, fino adesso avevo taciuto,  ma da stasera, con la conclusione della stagione 2014_15, mi rode ufficialmente il culo per il furto vergognoso del secondo posto che ci hanno fatto  lo scorso anno.
Il progetto giovani però va avanti.
Io ci credo.

vero, senza quel grandissimo cornuto di massa, sarebbe stata altra storia
magari si usciva lo stesso ma fra un bel po' e con 30 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: P.Nedved il 26 Ago 2015, 22:47
chi ha giocato a calcio pure con i pali fatti con i giacchetti.... non puo' non giungere alla conclusione che abbiamo incontrato una squadra più forte della nostra e perchè è più forte ?
1) tasso tecnico maggiore del nostro
2) condizione fisica migliore della nostra
3) testa, abitudine a giocare a certi livelli
Niente da dire eliminazione giusta, abbiamo fatto il massimo tenendo in piedi le nostre possibilità per i 90 minuti di Roma + praticamente 45 in Germania, non ne facciamo un dramma .

Ma che scherzi, aho?!?
Stasera si deve spargere sale, e basta

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 22:51
A un certo momento é stato inquadrato il tabellone che indicava 22.800 spettatori.
Mi sembra di aver visto così.

Si anche io visto quella cifra, bellissimo tifo.

Come disse Conte qualche anno fa: non si può andare ad un ristorante da 100 euro avendone solo 10.

Queste le mie conclusioni:
- comprerei un terzino
- serve uno stadio di proprietà
- oggi hanno sbagliato tutti

Cmq, sempre forza Lazio

Speriamo che ora non partano contestazione del cavolo, bisogna stare vicino alla squadra

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973

1) Il Bayer è forte
2) l'handicap atletico al quale il ritardato inizio del nostro campionato condanna la Lazio
3) La sfiga: portiere regista e due punte centrali rotte. La colonna portante della squadra.
4) la Uefa non ci ama. E sappiamo il perchè.

Adesso pensiamo ai demeriti.

Non siamo pronti per questi livelli. Se il nostro  miglior difensore al 35-simo del primo tempo spenge la testa ...
Pioli:
Queste partite le perde tutte. O rischia di perderle. Ha fatto un lavoro enorme ma anche a lui manca ancora qualcosa.
Secondo me all'inizio del secondo tempo si doveva cambiare qualche cosa. Invece niente cambi ed un atteggiamento un po' scriteriato.

Anderson. Mi sembra sia rientrato in un limbo. Una volta dimostrato che non è una pippa è rientrato in crisi perchè adesso ha l'ansia di dimostrare che è un grande campione.

Detto questo c'è ancora tanto di buono in questo gruppo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 23:00
se hai visto con Mediaset il mani era netto, in studio tutti lo hanno riconosciuto, Cesari ha parlato di rigore non dato

prima trattiene in area, evidentissimo, poi si butta e mette la palla in out con la mano...

L'ho vista con BT Sport in Inghilterra e le riprese non hanno mostrato alcun fallo di mano. Ho visto il difensore che tirava la maglia di Keita e riporto che il commentatore inglese lo ha sgridato per non lasciarsi andare....sono d'accordo che se rigore ci fosse stato, ce lo dovevano dare, ma ciò,  secondo me, non cambia il metro della partita che noi abbiamo meritato di perdere per un'ottuso difensivismo che non ci appartiene.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Dico slo uno dei tanti problemi, ma uno che si può evitare facilmente, basta volerlo:
caro Pioli, BASTA CON QUESTA CAZZO DI DIFESA A TRE, sei riuscito a mandare in confusione anche uno come De Vrji.
Grazie

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
CitazioneCH.LEAGUE. PIOLI "BAYER CALCIO VERO, NON SIAMO ANCORA PRONTI"

"Il Bayer e' stato piu' bravo di noi. Ha giocato su ritmi diversi, noi abbiamo commesso troppi errori anche se nella ripresa qualche buona situazione l'abbiamo creata. Abbiamo commesso delle ingenuita' ma loro hanno vinto meritatamente". Cosi' Stefano Pioli commentando la sconfitta della Lazio al play-off di Champions League. Alla BayArena con il Leverkusen e' finita 3-0, senza storia, ora per i biancocelesti c'e' il ritorno in Europa League: "Questa e' la dimostrazione che non siamo ancora pronti per questo livello - ha chiarito Pioli -, ma avremo il campionato, l'Europa League e la Coppa Italia. Dobbiamo riprenderci velocemente, chiaro che stasera abbiamo visto il calcio vero. Ci stiamo preparando per arrivare questo livello. Abbiamo una squadra di valore".

questa è la verità prima vi convincete e meglio state

non è una verità sconvolgente
abbiamo una stagione davanti e dobbiamo fare il meglio possibile
chi preferisce piagnucolare stia a casa

:ssl

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sarò poco lucido poi..ma spero che Anderson sia solo fuori forma. Perché se così non dovesse essere e fosse vera l offerta del ManUtd lo venderei al volo e prenderei Bellarabi (un mostro su quella fascia), Milik, willems

Inviato dal mio Nexus 6

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 23:01
con un paio di innesti, saremmo come loro, anche meglio
Chissà se verranno mai fatti questi innesti importanti. Io me li aspettavo quest'anno, invece è stato fatto il mercato per la stazione 16-17.

E' veramente un gran peccato che la CL ce la giocavamo stasera e non tra un anno. Anche perché tra un anno con l'aria che tira (economicamente) si rischia di lottare con 6 squadre, invece che con 3.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2015, 23:08

Pioli è intelligente, altroché.

Vedrete verso chi sarà gettato guano a breve, altro che Onazi e Berisha

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2015, 23:08

Perdere ci sta, è l'umiliazione subìta senza combattere che non accetto.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Commentamo va', tanto stanotte nun se dorme....

Scendiamo in campo con 5 difensori e gia' la cosa non mi piace molto...
Poi vedo il centrocampo e vedo Onazi e Parolo (un pessimo Parolo, ancora lontanissimo dalla forma migliore).

Ho capito tutto: Pioli vuole giocare per lo 0-0, mannaggia la troia...

La partita inizia e noi soffriamo solo per le vaccate di Lulic, che gioca una partita raccapricciante dal punta di vista tecnico e tattico. Riesce a stare sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e fa sempre la cosa sbagliata.
Felipe Anderson come se non ci fosse.
Gioca al piccolo trotto, perde una montagna di palloni e fa tocchi troppo morbidi per questo tipo di partita, dove i tedeschi corrono a 140 Km/h.

Ma li teniamo bene.
Non facciamo un cazzo (e ci mancherebbe, giochiamo con 5 difensori e 2 interditori) ma nemmeno loro.
Almeno fino al 40º, dove De Vrij (si, proprio lui, proprio De Vrij) fa una cazzata di proporzioni stellari.
No, ditemi che non e' vero.
Non De Vrij.
Mancano 5 minuti, li stiamo tenendo alla grande, mancano 5 minuti.
Spazza quella stracazzo di palla!!
No.
Chiama l'uscita di Berisha, che non esce, Kiessling ruba palla, crossa, un paio di rimpalli del cazzo (ovvio) e palla al turco che la mette dentro comoda.

Li la nostra partita finisce.
Il secondo tempo non lo commento nemmeno.
Prendiamo gol dopo 3 minuti.
Pioli (il peggiore in campo, incomprensibili le sue scelte) mette Kishna per Radu (???????? E l'inaccettabile Lulic? Terzino????) e aspetta fino all'81º per inserire un po' di qualita' togliendo Onazi (gran partita la sua, gran combattente, ma sotto 2-0 non poteva essere lui a costruire gioco e sarebbe dovuto uscire al 4º del secondo tempo) per Morrison.
A quel punto, per 3-4 minuti, giochiamo il nostro calcio. Conquistiamo la palla, lo spazio, 2 angoli e una occasione con Keita, salvata in extremis da Papadopulos.
3-4 (in 10 uomini) che m'hanno fatto capire che se avessimo cercato un altro tipo di partita, avremmo fatto sicuramente meglio.

Ok, senza Biglia, senza Klose, senza Marchetti e' molto piu' difficile, ma veramente oggi Pioli ha sbagliato (e secondo me lo sa pure lui).
Si poteva e si doveva fare di piu'.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sono piu' forti solo mentalmente, non si sono ca.cati sotto come noi .
e soprattutto arrivano a giocarsi la champion con la squadra tipo, le nostre assenze non sono casuali, non dimentichiamolo.
sempre gli stessi si infortunano, sempre gli stessi prendono il rosso, sempre gli stessi regalano i gol.

Discussione precedente - Discussione successiva