Credo onestamente che il fallimento di questa sera, che di fatto invalida il lavoro di un anno intero e avrà effetti in futuro, sia anche una grandissima sconfitta per claudio lotito stesso.
Perchè ne certifica in definitiva l'assenza di qualsiasi credibilità nelle parole e nei progetti sia come presidente che come imprenditore.
Non so sia stato un difetto di comunicazione, ma non puoi parlare di "nuova era" e poi presentarti ad un appuntamento storico con un mercato fatto per lo più di giovani interessanti ma di fatto non pronti, di parametri zero, di cui uno che in 2 mesi non è riuscito neanche ad allenarsi con continuità, un altro che non gioca a calcio da 2 anni e un altro giovanissimo che forse deve ancora imparare certi movimenti di difesa.
E' stato oggettivamente troppo troppo poco, al di là che i giovani piacciono a tutti, ma solo con i giovani, non vai in champions. Tutto qui.
Mi dispiace tantissimo per la lazio, tantissimo.
Ma credo che se davvero il presidente non ha voluto fare qualcosa in piu davanti ad un'occasione come questa, figuriamoci se possiamo anche solo sperare in un futuro diverso.
Credo sia questa la sconfitta piu grande.
L'assenza nei fatti, della volontà e della capacità imprenditoriale, di voler andare oltre un certo limite.
Il macigno finale e la beffa ulteriore è poi il regalo di 10/15 milioni a testa, che con lo scempio di questa mancata occasione colossale, faremo a juve e roma, che potranno ancora aumentare il gap con la lazio.
Grandissima amarezza.