Allora, premetto di non aver letto nulla, e che quindi le mie considerazioni le avrete fatte sicuramente, sbollita la rabbia, il senso di impotenza e lo sconforto di ieri sera, vorrei fare alcune osservazioni:
Io adoro Pioli, ma ieri sera una buona dose di responsabilità , secondo me , è da accollare a lui;
E' vero che se il nostro migliore centrale, non fa la frittata, tutto sommato l'avevamo sfangata piuttosto agevolmente, ma giocare a 5 dietro, è servito ad annullare le nostre fasce, ed a non permettere un gioco a terra che, stante la presenza di Keita, è l'unico redditizio, e cosa ancor più grave, è stato rinunciare ad un cc ( cataldi) che avrebbe garantito più qualità nelle ripartenze, soprattutto dopo che hai preso il gol.
ritornare in campo con la stessa formazione è stata una cosa inspiegabile: la partita era ,ormai, cambiata e mantenere gli stessi uomini ( avrei tolto Radu, arretrato Lulic ed inserito Cataldi o Morrison), mantenere lo stesso atteggiamento, lo stesso modulo è stato un suicidio.
peccato, ma ormai è andata e bisogna guardare avanti, a cominciare dalla prossima con il Chievo.
Forza Lazio e riommamerda!!