Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Si è riaddormentato. Veramente poca cosa negli ultimi tempi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Male, male stasera. Un uomo in meno; tra lui, Lulic e Candreva sono stati da mani nei capelli...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: white-blu il 18 Ago 2015, 17:57
Lo dico ora , con una stagione che deve ancora entrare nel vivo e con una supercoppa giocata da migliore in campo.
Gli ultimi mesi giocati da Felipe la scorsa stagione mi hanno messo paura.
Ho rivisto il ragazzino , timido e spaesato del primo anno.
Questo per dire che , serenamente , avrei valutato una sua cessione. 

Detto questo spero che il buon Felipoe mi smentisca , ricominciando da stasera.
A valutare una sua cessione siamo sempre in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
anderson e' forte quando la squadra e' in salute, corre pressa alta riconquista palla e riparte.
con la squadra che soffre anderson e' nullo, anche per limiti di personalita'.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ieri ha sofferto l'aggressività dei tedeschi, è su questo terreno che deve crescere

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La prossima volta diciamo agli avversari di non essere troppo aggressivi e di portargli un fiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Eppure anche ieri ha messo Keita almeno due volte a tu per tu col portiere. Ricordo l'azione del possibile rigore nel primo tempo e quella fermata per fuorigioco, in cui sbaglia Keita a non tenere la linea, nel secondo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Felipe, te vojo bene e ti ho sostenuto anche il primo anno, quando eri veramente brutto da vedere in campo!

Ma inizia a svegliarti un pò che abbiamo bisogno di te. Daje pischè!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
E' lui che l'anno scorso ha fatto la differenza, manca Anderson a questa squadra, non ci sono cazzi.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sta crescendo in me la zarate-paura...che sta superando il desiderio di vedere sbocciare un potenziale super-giocatore da noi...

con 30 milioni...io venderei... a malincuore. Se non te li danno, mi tengo il rischio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2015, 02:37
Si è riaddormentato. Veramente poca cosa negli ultimi tempi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Bisogna anche dire che gli arrivano solo palle sporche e sui piedi e mai in velocità che gli permetterebbero di partire veloce.

A me non preoccupa x niente le sue qualità si vedono anche quando gioca male.

Tra andata e ritorno ha dato 4/5 palle gol ai compagni t squadra che se le a avessero messe dentro staremmo a fare tutt'altri discorsi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
F.A. ieri è stato imbarazzante, al pari di Candreva, Parolo e l'intera difesa con esclusione di Basta e, parzialmente, Berisha.
Benino Keita, bene Onazi.
Anch'io temo la sindrome di Zarate............... :X(

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Più che addormentato a me sembra che si sia un pochino montato la testa.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La forza di Felipe era la naturalezza con cui gli uscivano quelle giocate che ci hanno fatto innamorare di lui, oggi non c'è più quella naturalezza, ogni giocata è forzata, cercata, voluta a tutti i costi e si vedono i risultati; è sempre prevedibile e spesso pretende troppo dai suoi mezzi.
Metti la testa a posto, torna ad essere umile e ritroverai le giocate e la naturalezza nel farle.
Io ci credo. Forza Felipe! Magari levate sta maglia numero 10 che porta sfiga.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Gli manca mordente e determinazione.E ciò purtroppo non dipende dalla condizione fisica...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: novantatreesimo il 27 Ago 2015, 12:18
Terribilmente mesto.
E' lui che l'anno scorso ha fatto la differenza, manca Anderson a questa squadra, non ci sono cazzi.
Anche nelle interviste. Mestissimo :-\. Mi ha colpito anche al fischio finale della partita col Bologna, tutti sorridevano  ed erano contenti ,lui triste e sconsolato. Che gli sta succedendo?  Non regge il fatto che tutti si aspettano prestazioni superlative da lui e non gli riesce più?

Discussione precedente - Discussione successiva