Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Si è riaddormentato. Veramente poca cosa negli ultimi tempi.

kurt

Male, male stasera. Un uomo in meno; tra lui, Lulic e Candreva sono stati da mani nei capelli...

cippolo

white-blu

Citazione di: white-blu il 18 Ago 2015, 17:57
Lo dico ora , con una stagione che deve ancora entrare nel vivo e con una supercoppa giocata da migliore in campo.
Gli ultimi mesi giocati da Felipe la scorsa stagione mi hanno messo paura.
Ho rivisto il ragazzino , timido e spaesato del primo anno.
Questo per dire che , serenamente , avrei valutato una sua cessione. 

Detto questo spero che il buon Felipoe mi smentisca , ricominciando da stasera.
A valutare una sua cessione siamo sempre in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

pantarei

anderson e' forte quando la squadra e' in salute, corre pressa alta riconquista palla e riparte.
con la squadra che soffre anderson e' nullo, anche per limiti di personalita'.

Monsieur Opale

stiamo calmi...

ieri ha sofferto l'aggressività dei tedeschi, è su questo terreno che deve crescere

reds1984

La prossima volta diciamo agli avversari di non essere troppo aggressivi e di portargli un fiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Non è ancora in forma.
Eppure anche ieri ha messo Keita almeno due volte a tu per tu col portiere. Ricordo l'azione del possibile rigore nel primo tempo e quella fermata per fuorigioco, in cui sbaglia Keita a non tenere la linea, nel secondo.

Brujita76

Felipe, te vojo bene e ti ho sostenuto anche il primo anno, quando eri veramente brutto da vedere in campo!

Ma inizia a svegliarti un pò che abbiamo bisogno di te. Daje pischè!!!

StylishKid

Ragazzo, è ora che te dai na svejata.

novantatreesimo

Terribilmente mesto.
E' lui che l'anno scorso ha fatto la differenza, manca Anderson a questa squadra, non ci sono cazzi.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

sta crescendo in me la zarate-paura...che sta superando il desiderio di vedere sbocciare un potenziale super-giocatore da noi...

con 30 milioni...io venderei... a malincuore. Se non te li danno, mi tengo il rischio.

Norberto

Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2015, 02:37
Si è riaddormentato. Veramente poca cosa negli ultimi tempi.

Giako77

Bisogna anche dire che gli arrivano solo palle sporche e sui piedi e mai in velocità che gli permetterebbero di partire veloce.

A me non preoccupa x niente le sue qualità si vedono anche quando gioca male.

Tra andata e ritorno ha dato 4/5 palle gol ai compagni t squadra che se le a avessero messe dentro staremmo a fare tutt'altri discorsi

alasinistra

F.A. ieri è stato imbarazzante, al pari di Candreva, Parolo e l'intera difesa con esclusione di Basta e, parzialmente, Berisha.
Benino Keita, bene Onazi.
Anch'io temo la sindrome di Zarate............... :X(

Des1900

Più che addormentato a me sembra che si sia un pochino montato la testa.

maverickiv2007

La forza di Felipe era la naturalezza con cui gli uscivano quelle giocate che ci hanno fatto innamorare di lui, oggi non c'è più quella naturalezza, ogni giocata è forzata, cercata, voluta a tutti i costi e si vedono i risultati; è sempre prevedibile e spesso pretende troppo dai suoi mezzi.
Metti la testa a posto, torna ad essere umile e ritroverai le giocate e la naturalezza nel farle.
Io ci credo. Forza Felipe! Magari levate sta maglia numero 10 che porta sfiga.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

Gli manca mordente e determinazione.E ciò purtroppo non dipende dalla condizione fisica...

olympia

Citazione di: novantatreesimo il 27 Ago 2015, 12:18
Terribilmente mesto.
E' lui che l'anno scorso ha fatto la differenza, manca Anderson a questa squadra, non ci sono cazzi.
Anche nelle interviste. Mestissimo :-\. Mi ha colpito anche al fischio finale della partita col Bologna, tutti sorridevano  ed erano contenti ,lui triste e sconsolato. Che gli sta succedendo?  Non regge il fatto che tutti si aspettano prestazioni superlative da lui e non gli riesce più?