Citazione di: Brujita76 il 27 Ago 2015, 10:03
Per come la vedo io, i grandi giocatori hanno bisogno di altri grandi giocatori vicino per poter rendere al meglio.
Ciò non giustifica la pessima prestazione, sia chiaro. Ma avere un Clasie al posto di Onazi, un Huntelaar al posto di di Keita e magari un terzino di livello sulla sinistra, avrebbero potuto aiutare molto anche quelli che ieri hanno toppato
Onazi è stato il migliore in campo. Soprattutto fino a che abbiamo giocato due giocatori si sono distinti: onazi e keita.
Se c'era Clasie al posto di Onazi per me stavamo 3-0 a fine primo tempo e non al 90esimo.
Se ci diciamo che siamo totalmente mancati in personalità allora la risposta non può essere Clasie.
Sono d'accordo che i grandi giocatori hanno bisogno di altri grandi giocatori. E infatti mancavano Biglia, Klose, Marchetti. Quelli più abituati a certe partite.
Senza di quelli non siamo in grado? Si, senza di quelli non siamo in grado.
Ma quello che avrebbe dovuto fare Biglia ieri non l'avrebbe fatto un Clasie. Lo poteva fare solo Biglia dopo due anni in questa squadra. La sua assenza è una perdita netta, senza soluzione. Fa rodere il culo, ma è così.
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 10:06
Fat, è questo il punto: ma chi lo dice che sono bravi davvero? Mettiamo in discussione Felipe? E ci credo. 12 ottime partite e un fantasma prima e dopo. Ci siamo tutti convinti che DV sia un fenomeno... Ma ne siano certi? Contro la Juve si perde Mandzukic, contro il Bayer sbaglia da principiante...
Alla fine non sono i dubbi che rendono i giocatori meno forti, i dubbi ti vengono proprio perché vedi delle crepe evidentissime.
È solo perché sono giovani? Davvero? Io non ne sono certo. Mi pare che questa squadra abbia dei limiti strutturali, non congiunturali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Reds sono bravi perché ce l'hanno fatto vedere cazzo.
E pure tu, ma non ti rendi conto che sembri schizofrenico?
Sei passato dal "mi fido ciecamente di tare per chi ci ha portato" a "ma siamo sicuri che siano forti" in 3 partite.
TRE.
Ora, secondo te in questo modo si può andar lontano?
Ma mica sto dicendo che reds è l'ago della bilancia tra successo e sconfitta, magari lo fosse, basterebbe fatte il lavaggio del cervello e avremmo risolto il tutto.

Dico solamente che le squadre solide lo sono a tutti i livelli.
La schizofrenia va evitata sui moduli, sul gioco e sulle valutazioni.
Nessun lavoro riesce senza tranquillità. E io posso essere il professionista n.1 in un campo, ma senza tranquillità lavorerò male senza alcun dubbio, soprattutto se il lavoro in questione ha già di suo una quantità notevole di pressione.
Io la vedo così: questa squadrà ha grande tecnica e poca personalità. E' più facile acquisire la personalità che la tecnica, quindi ora la cosa da fare è farli lavorare in pace, cercando di ottenere subito in campionato buoni risultati. Il calendario ce lo consente. Tra dieci partite, non una di più, ne riparliamo. Tanto quest'è la situazione al momento.
Ne siamo in grado?
Secondo me NO. Nè noi, né loro probabilmente. E questo è il problema numero uno, non il puntero.