Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 13:54
Difendo la mia frase.
Mi sono affacciato stamane, un orrore. Mi riaffaccio ora, scappo volentieri.
Ma non è la critica che mi da' fastidio.
Un giorno a porga glielo spiego live.
Arrivederci a presto.
EDIT Ma non mi arrogo alcun diritto e non pretendo di essere nel giusto eh. Magari sono troppo senzibbile, o arroccato su vecchi valori legati alla struttura logica del pensiero che non vanno più. Emetto un giudizio personale, due righe, e me ne vado. Ci si può stare, no?
Con molta educazione, come sempre da parte mia, ma anche con molta chiarezza, ti ribadisco come già fatto in passato che il tuo è un atteggiamento da cui dissento dal profondo con tutto il cuore e da cui mi sento orgogliosamente distante anni luce.
Qui non cè nessuna fogna anzi, mi sembra esserci grande correttezza tra tutti, con opinioni anche molto discordanti.
E' proprio la critica che ti da fastidio secondo me, che a volte bolli come sentenze, ma che in realtà sempre frutto di un'opinione che resta come sempre tale e quindi personale.
E' quello che ho sempre fatto io ad esempio, ma anche tantissimi altri, e senza mai permettermi di utilizzare una parola fuori posto, mai in 7mila post.
Al contrario invece ho ricevuto di tutto, da insulti personali e ad accuse di prezzolato e romanista.
Questa è vera fogna, questa si.
E non mi pare di aver letto un tuo intervento disgustato da simili atteggiamenti.
Per cui ne deduco che quello che ti da fastidio è solo e soltanto la critica che si è poi rivelata magari attinente alla realtà rispetto alle idee che tu invece avevi.
Ecco perchè con educazione, mi sento molto distante da questo tuo pensiero ed atteggiamento.