Questa è la squadra perfetta!

Aperto da warren, 27 Ago 2015, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: warren il 27 Ago 2015, 13:01
Allora di grazia in cosa consisterebbe la nuova era?? Perchè di giovani da rendere campioni Lotito li ha comprati da subito, Talamonti, Mea Vitali, Brayan Robert, solo che di campioni non avevano nulla...
La nuova era è consolidarsi nelle posizioni europee...ogni stagione devi garantirti almeno la EL, compri 3/4 giovani e speri di trovare il fenomeno...l'esempio che hai fatto è davvero stupido. Se il livello di discussione è questo evitiamo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Nuova era non vuol dire una beata minchia, non è che ci vuole un filologo di fama internazionale.

A meno che il progetto precedente non fosse di prenderlo in quel posto è comprare pippe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Poi, con calma, ditemi quale allenatore non è uno yes man nella vostra accezione del termine

Mancini

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 13:02
l'alternativa? abbiamo alternative al progetto di Lotito? Si?

scusa, ma che vuol dire?
siccome al momento non ho alternative mi deve anda' bene per forza?
Ma manco per niente.
Da tifosa pretendo. Senno' non sono manco tifosa, ma tiepida simpatizzante.
E, pensa un po',  pretendo pure da cliente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 13:05
Nuova era non vuol dire una beata minchia, non è che ci vuole un filologo di fama internazionale.

A meno che il progetto precedente non fosse di prenderlo in quel posto è comprare pippe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco questa mi pare un'interpretazione plausibile!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Bianchina il 27 Ago 2015, 13:10
scusa, ma che vuol dire?
Ma manco per niente.
Se una cosa non ti piace non sei obbligata a seguirla eh...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 13:02
l'alternativa? abbiamo alternative al progetto di Lotito? Si?
e

La penso come te, prevalentemente come te, ma con qualche dubbio.....

Ad esempio: dopo averci menato con quelle cagate circa "la nuova era", perché il presidente e proprietario  L. non chiama una conferenza stampa oggi e commenta questi primi due sfortunati episodi sportivi (super coppa e preliminare), dando ai tifosi qualche indicazione / qualche spiegazione? O almeno chiamandoci tutti "alle armi" a sostenere la squadra?

Voglio dire. So bene che a L. non ci sono (o non sembrano esserci) alternative, ma addirittura lasciargli fare e dire qualunque cosa senza neanche altre la mano e esprimere dissenso mi sembra troppo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
scusa, ma che vuol dire?
Ma manco per niente.
Giusto.
E oltretutto i soldi sono stati spesi, in proporzione, per delle scommesse molto meno efficaci degli altri anni visto che nessuno dei 4-5 acquisti ha anche solo partecipato in minima parte alla supercoppa e alla partita della vita.
Per quel che riguarda Pioli: fiducia incondizionata, ci mancherebbe. Ma si può essere degli yesman anche trovando le modalità sobrie e determinate per ottenere i giocatori e la rosa richiesta senza bisogno di fare scenate in pubblica piazza.
Se dici che va tutto bene e che sei soddisfatto poi allora almeno uno su cinque dei nuovi acquisti lo schieri e lo difendi a spada tratta. Io ho letto solo l'intervista post-andata del preliminare in cui si richiedeva una punta e una serie di correttivi anche in vista degli infortuni: ma nei fatti, poi, sono stati semplicemente snobbati i nuovi acquisti e poi si è detto che la rosa è competitiva così com'è.
Se non vogliamo dire yes man, direi confused man, ma poi mi auguro che quando sarà ex allenatore della Lazio non faccia interviste simil reja o ballardini in cui si rimpiange di non aver avuto il sostegno tecnico necessario dalla società. Imho.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Eagles77 il 27 Ago 2015, 13:04
yes man significa totale asservimento alla volontà societaria senza poter esprimere la propria personalità.
E se permetti sul mondo del lavoro questo non funziona sempre per fortuna.

Non credo che Pioli non si sia mai azzardato a dire Lotito che magari servono rinforzi in un determinato ruolo, altro discorso è che a Lotito da na parte je entra e dall'altra je esce. Come sempre.

che mi fai il pippotto? a me?
nel mondo del lavoro, a quel livello, e non parliamo di operai o impiegati, funziona così, fattene una ragione
l'alternativa è che sfanculi il "datore di tanti soldi"....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
scusa, ma che vuol dire?
Ma manco per niente.

no, figurati, è che a me il lamentarmi in se interessa poco, dove mi porta?
ovviamente parlo per me,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono affacciato stamane, un orrore. Mi riaffaccio ora, scappo volentieri.
Ma non è la critica che mi da' fastidio.
Un giorno a porga glielo spiego live.
Arrivederci a presto.

EDIT Ma non mi arrogo alcun diritto e non pretendo di essere nel giusto eh. Magari sono troppo senzibbile, o arroccato su vecchi valori legati alla struttura logica del pensiero che non vanno più. Emetto un giudizio personale, due righe, e me ne vado. Ci si può stare, no?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
in un mondo di editorialisti, si, direi che ci sta  :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 13:54
Difendo la mia frase.
Arrivederci a presto.

EDIT Ma non mi arrogo alcun diritto e non pretendo di essere nel giusto eh. Magari sono troppo senzibbile, o arroccato su vecchi valori legati alla struttura logica del pensiero che non vanno più. Emetto un giudizio personale, due righe, e me ne vado. Ci si può stare, no?

me pari clara calamai, attaccata alle tende
:=))

cmq, a me questo atteggiamento non piace: te lo dico qui sopra prima de dittelo live too
a me non pare (ed evidentemente non pare neanche alla moderazione, la quale è intervenuta ieri a buon titolo per chiudere non ennemila ma 10 topic un po' scombiccherati ed oggi per un paio di warning e nulla più) che sia tutta sta fogna a cielo aperto, LN oggi

far passare questo concetto è, oltre che pericoloso, anche un po' perverso
se si discute civilmente, al limite facendo sbollire l'incazzatura che molti hanno (io no: ero preparato al peggio e manco me rode più de tanto), non mi pare un danno per un forum

per un enclave, si
per un clan, si

ma per un forum, no

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 14:03
in un mondo di editorialisti, si, direi che ci sta  :)

in un modo di editorialisti, il telegrafista si nota di più
ed è quello che vuole, credo: farsi notare, né più né meno degli editorialisti
solo che spreca meno diti pe scrive

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 14:11
in un modo di editorialisti, il telegrafista si nota di più
ed è quello che vuole, credo: farsi notare, né più né meno degli editorialisti
solo che spreca meno diti pe scrive

meglio il minimal, secondo me  :)

si rischia meno (di dire str...ate)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Difendo la mia frase.
Arrivederci a presto.

Tutti stiamo ricevendo critiche e apprezzamenti, il livello della discussione mi sembra più sereno del sòlito. Offendersi e andarsene sdegnati per una critica non mi sembra molto logico: il consenso universale non l'avremo mai (per fortuna). Ma tant'è.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 14:13
meglio il minimal, secondo me

lo so, ma è fisiologico, nel tuo caso

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 14:16
lo so, ma è fisiologico, nel tuo caso

crogiuolati nel tuo brodo postdannunziano  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 14:09
far passare questo concetto è, oltre che pericoloso, anche un po' perverso
se si discute civilmente, al limite facendo sbollire l'incazzatura che molti hanno (io no: ero preparato al peggio e manco me rode più de tanto), non mi pare un danno per un forum

per un enclave, si
per un clan, si

ma per un forum, no

Oggi porga non è da applausi: lo siguiente, come dicono qui in Spagna. Deppiù, come dite voi poracci.

Doveroso rispolverare Orson.

Property

Visitatore
Difendo la mia frase.
Arrivederci a presto.

Con molta educazione, come sempre da parte mia, ma anche con molta chiarezza, ti ribadisco come già fatto in passato che il tuo è un atteggiamento da cui dissento dal profondo con tutto il cuore e da cui mi sento orgogliosamente distante anni luce.
Qui non cè nessuna fogna anzi, mi sembra esserci grande correttezza tra tutti, con opinioni anche molto discordanti.
E' proprio la critica che ti da fastidio secondo me, che a volte bolli come sentenze, ma che in realtà sempre frutto di un'opinione che resta come sempre tale e quindi personale.
E' quello che ho sempre fatto io ad esempio, ma anche tantissimi altri, e senza mai permettermi di utilizzare una parola fuori posto, mai in 7mila post.
Al contrario invece ho ricevuto di tutto, da insulti personali e ad accuse di prezzolato e romanista.
Questa è vera fogna, questa si.
E non mi pare di aver letto un tuo intervento disgustato da simili atteggiamenti.
Per cui ne deduco che quello che ti da fastidio è solo e soltanto la critica che si è poi rivelata magari attinente alla realtà rispetto alle idee che tu invece avevi.
Ecco perchè con educazione, mi sento molto distante da questo tuo pensiero ed atteggiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva