Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E quindi era l'unica formazione che potesse schierare. Lo stai a massacra' a Pioli, invece non poteva fare altro. E lui non gioca MAI per il pareggio. Ci hanno schiacciato suo malgrado.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Mocambo il 27 Ago 2015, 15:30
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: oggi non arriverà nessun comunicato roboante di Lotito.
siamo anche primi in serie A

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 27 Ago 2015, 15:50
Perdonami, DLM
abbiamo perso 3-0 senza mai tirare in porta.
Non me te infracichi' pure tu. Non è vero. Innegabile che ci hanno dominato, ma come occasioni (più un rigore) non c'è stato l'abisso che descrivi tu. Le parole sono importanti.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
La Lazio di Pioli non e' in grado di fare il catenaccio come fu quella di Reja, non vedo come potevamo sperare di non prendere goals.
Nel campionato scorso se fossimo stati capaci di difenderci con il catenaccio, saremmo arrivati pure secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La CL non è la nostra dimensione, non ci voleva Pioli per svelare questo finto arcano.
E' chiaro che 30 mln fanno gola a tutti e che è tanto bello giocare contro City o Barca (sempre se non ne prendi 7) ma oggettivamente non siamo competitivi per questo torneo.

Dovevamo sperare di finire terzi. Sperare.
In EL invece io non mi sento inferiore a nessuna delle partecipanti se prendiamo i nostri titolari.
Ce la possiamo giocare. L'anno scorso il Napoli uscito dal preliminare ha buttato la possibilità di giocarsi la finale ma ci è arrivato ad un soffio.
La partita di ieri non preclude nulla, se non l'arrivo di parecchi soldi.

E' un danno? E' un danno si, ma nulla di irreparabile. Non siamo usciti da un torneo che potevamo vincere e nemmeno da uno in cui potevamo dire la nostra. Siamo usciti in un torneo dove avremmo fatto le comparse.
E' dura da accettare, ma io non me credo de esse lo squadrone che tremare il mondo fa, quando poi nella realtà tutto sto trambusto se trasforma in una scorreggetta e figuracce a profusione.

Me sarebbe piaciuto fare un giro nell'elite, non ci sono riuscito e me rode.
Ma adesso tocca iniziare a fare sul serio.
Anno di transizione il cazzo, io voglio migliorare quanto visto lo scorso anno (non intendo arrivare secondo, dipende anche da quanto lontano arriviamo in europa).

Di conseguenza non dobbiamo battere il Chievo, se lo dovemo magnà.

Io di esorcisti non ne conosco, ma davvero aho. Ma che deve succedere per affermare che Lotito HA SBAGLIATO che tare HA SBAGLIATO? nemmeno Fonzie schizzato col vetril farebbe sto muro.

ma quando parlo di Ledesma tu denoti in quell'appunto l'individuazione di un errore o devo usare il verbo "sbagliare" accanto a qualcuno che rimandi alla Società per essere sufficiente?
Boh a me pare che l'ansia è tutta vostra perché mo' tocca trovà i COLPEVOLI.
Io mi attesto sulle cose che non mi tornano o che migliorerei senza necessariamente COLPEVOLI.
A volte le cose non riescono anche senza COLPE.
E' chiaro che se ogni sconfitta è una colpa, dopo un po' te viè l'istinto omicida.

E comunque come dice Tarallo abbiamo tirato eccome nei primi 40 minuti.
Il fatto che si forzi la realtà quando non è necessario (3-0, perso con merito) qualcosa ci dovrebbe dire...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
Che poi se Biglia vale 25 non ho capito perché un sostituto dovrebbe valere 50 milioni.
...

Per la Lazio non vale 25. Altrimenti lo avrebbe venduto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 15:52
Non me te infracichi' pure tu. Non è vero. Innegabile che ci hanno dominato, ma come occasioni (più un rigore) non c'è stato l'abisso che descrivi tu. Le parole sono importanti.

hanno segnato su nostri errori, il primo goal, poi, è stato frutto di una rimbarzella incredibile

il secondo una cappella, il terzo un contropiede classico allo scadere con noi disperati, in dieci, a provare qualcosa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Allora ha ragione FD. Se l'unico possibile sostituto di Biglia era Lede perche' non rinnovarlo e lasciare un ruolo scoperto cosi delicato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 27 Ago 2015, 15:57
Allora ha ragione FD. Se l'unico possibile sostituto di Biglia era Lede perche' non rinnovarlo e lasciare un ruolo scoperto cosi delicato?
Esatto. Oppure si è creduto in Cataldi? Si schiera. Questo è stato L'Errore di ieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 15:45
I motivi sono che non è pronto, non è ancora all'altezza. E quindi andava preso un vero vice Biglia. Lo dico da amante di Danilo. Errore grosso come una casa. Non arriverete a farmi rimpiangere Ledesma, ma Fat non ha torto.
Se Pioli la pensa come te hai ragione.
Perche non lo ha chiesto?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Cataldi sta fuori forma o altro boh, s'e' visto col bologna, ha sbagliato praticamente tutto

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 15:52

Tarallo, hanno giocato al gatto col topo.
Il tiro di Keita è l'unico tiro, del rigore non me ne importa nulla quindi ve ne lascio discutere in caso, sarebbe un alibi senza controprova.
Loro hanno fatto 3 gol, preso un palo, e prodotto svariate situazioni/occasioni da gol.
In cosa sarebbe dovuta andare diversamente la partita per ammettere di essere stati pesantemente sconfitti?

Tanto si gira sempre al solito discorso, e le razionalizzazioni sono peggio del danno.
Fuori da denti: Se le m.erde con un preliminare in programma e una finale di supercoppa avessero acquistato Hoedt, Morrison, Sms, Patric e Kishna, io avrei girato da solo il remake de "I 7 magnifici Jerry" nudo a Caracalla.
Questo è.
La Lazio è l'unica squadra in serie A che non ha inserito un titolare e l'unica che avesse una partita così importante.
Mi dispiace ma scuse non ce ne possono essere.
Ma leggo da 2 giugno che ci vuole pazienza. Fermiamo il mondo, sincronizziamo gli orologi, che nessuno si muova. La Lazio ha bisogno di essere aspettata.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 15:59
Non lo sapeva. Lo valutava giorno per giorno. Se tutte le nostre azioni avessero un piano B che eviti le conseguenze nefaste delle valutazioni sbagliate non esisterebbero gli errori.
Ti dirò di più, avrei fatto la stessa cosa per quanto amo Danilo e non mi piace Ledesma (anche se io Clasie lo volevo)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cataldi lo scorso anno le sue migliori prestazioni le ha fatte da mezz'ala sostituendo Lulic.
Come regista a me non ha mai convinto troppo. Lo può fare, magari tra un paio d'anni lo potrà fare anche benissimo, ma OGGI tra lui e Biglia ci passa un oceano. Un oceano che non ti permette di rischiartelo così in una trasferta de sto tipo, co quelli che pressano come assatanati.
Motivo per cui ieri non l'avrei schierato titolare MAI per sostituire Biglia. In un centrocampo diverso si, ma a sostituirlo proprio mai.
E al momento questo, assieme al rinnovo di ambedue i terzini sinistri (io ne avrei rinnovato solo uno dei due), mi sembrano i principali problemi del momento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2015, 15:59

Chi ti dice che non l'abbia chiesto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2015, 16:04
Chi ti dice che non l'abbia chiesto?
Ecco, non lo sappiamo.

porgascogne

Visitatore
abbiamo tirato una volta sola in porta, mi pare

e, fat, anche io avrei rinnovato a ledesma piuttosto che a mauri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Perdonami, DLM
abbiamo perso 3-0 senza mai tirare in porta. La distanza è siderale, così ha detto il campo e così reciteranno gli almanacchi.
Tutto il rispetto per ogni tipo di razionalizzazione ma ve state a fa' del male.
Sembrate quelli dello sputo a Poulsen. Ci stiamo romanistizzando, compreso la calla sul progetto-giovani  (in prospettiva, come Pandev, Kolarov, De Silvestri, Muslera)

@FD il tuo ultimo post aggrava la posizione già devastante della società assente e presuntuosa.
SE Biglia è un giocatore fondamentale e tu non acquisti nessuno quasi del suo livello per coprire la sua assenza, hai toppato.
Che poi se Biglia vale 25 non ho capito perché un sostituto dovrebbe valere 50 milioni.

Io di esorcisti non ne conosco, ma davvero aho. Ma che deve succedere per affermare che Lotito HA SBAGLIATO che tare HA SBAGLIATO? nemmeno Fonzie schizzato col vetril farebbe sto muro.
È da ieri che scrivo che si sono dimostrati più forti che hanno più esperienza internazionale e che non siamo pronti come allenatore come giocatori e come società. Rispondevo al fatto degli episodi proprio per dire che anche se li aggiusti gli episodi non saresti passato uguale.
Come ti ho scritto sul topic mercato questa cosa di Pandev e De silvestri non edo che aggancio abbia con una Lazio arrivata a -1pt dal secondo posto e in finale di CI con Biglia De Veij Klose protagonisti dell'ultimo Mondiale, ma magari non la vedo io.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 16:05
abbiamo tirato una volta sola in porta, mi pare
Io ne ricordo due più il rigore che in diretta non avevo visto.
In 11 contro 11 credo loro abbiano tirato sei volte.
Hanno dominato, l'ho detto già, la partita l'ho vista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2015, 16:03
Non lo sapeva. Lo valutava giorno per giorno. Se tutte le nostre azioni avessero un piano B che eviti le conseguenze nefaste delle valutazioni sbagliate non esisterebbero gli errori.
Ti dirò di più, avrei fatto la stessa cosa per quanto amo Danilo e non mi piace Ledesma (anche se io Clasie lo volevo)
Dico così perché li scorso anno lo buttava dentro se mancava Lucas.
E non dimentichiamo che fino a 5 giorni fa Biglia era abile e arruolabile  .

Discussione precedente - Discussione successiva