Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Si Marco ma è venerdì 28 agosto... Tu pensi che con i 40 milioni in mano chiudiamo qualche trattativa importante in 4 giorni? Se vendiamo Anderson sai come va a finire? Che se va bene a gennaio prendiamo qualcuno, altrimenti se ne parla a Luglio 2016. E intanto Anderson l'abbiamo perso. Le cessioni importanti vanno programmate. Le perfezioni quando hai già ben chiaro come spendere il ricavato fino all'ultimo centesimo. Altrimenti sei un incompetente.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Concordo.
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Ago 2015, 08:45
a destra puoi prendere un mestierante, farà panchina, a sinistra serve un TITOLARE
C'è Konko, se il prossimo anno vuole trovare un contratto dovrà mettersi in mostra.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Fosse confermata la veridicità degli importi offerti per FA, voi lo sapete che c'è l'altissimo rischio della cazzata annuale cioè che rinunci ORA alla cessione e lo vendi a gennaio?
Sapevatelo!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io comunque ad oggi Borini lo prenderei. Abbiamo solo Keita almeno per altri 20 giorni! Poi gli altri devono trovare la condizione

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Se la società dichiara come snodo fondamentale alla crescita il passaggio ai gironi CL, è fallimento della linea societaria. Mi sembra palese.

Io a 45 lo venderei e andrei a comprare willems romero e uno tra volland e gabbiadini

mah, era auspicata, non è che ci costruisci una certezza su un probabile passaggio
infine, mi riferivo al termine "fallimento", quasi non ci fosse un intero campionato e un EL da giocare
metti si intravedano arcobaleni?
la parola "fallimento"  non ti pare azzardata ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2015, 02:21
Nessuna martellata per quanto mi riguarda, questa Lazio mi piace e sicuramente farà bene.
Per quanto mi riguarda però è inutile parlare d'altro che non sia la Lazio vista negli ultimi 11 anni.
A volte bella e promettente, a volte scarsa ed in difficoltà. Una montagna russa appunto.
Illudersi di salire un altro gradino è utopia. Illudersi di essere stabilmente nell'élite del calcio nazionale pure.
I Felipe Anderson ed i De Vrij di oggi sono gli Zarate ed i Kolarov di ieri, con noi qui ad immaginare un futuro roseo che non diventa mai presente.
Oggi c'e' Pioli, ieri c'era Delio Rossi ed in entrambi i casi c'era una Lazio bella da vedere che a tratti entusiasma i tifosi. Poi si demolisce tutto e si riparte da zero.
Ot
JSV approfitto del tuo post ma lo svincolo completamente da te se mi permetti.
Incredibile come nascano i mantra e su lazionet li vedi germogliare e radicarsi (anche in positivo eh ci mancherebbe).
Questa di Kolarov e Zarate l'ho letta da reds, poi la riporta cosmo dicendo di averla appena sentita in radio, ora l'ho riletta altre 5 volte, sicuramente diventerà un mantra. E ancora devo capire che collegamento c'è con una squadra che presenta anche i Candreva i Biglia etc arrivata terza a-1pt dal secondo posto.
Eot

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si Marco ma è venerdì 28 agosto... Tu pensi che con i 40 milioni in mano chiudiamo qualche trattativa importante in 4 giorni? Se vendiamo Anderson sai come va a finire? Che se va bene a gennaio prendiamo qualcuno, altrimenti se ne parla a Luglio 2016. E intanto Anderson l'abbiamo perso. Le cessioni importanti vanno programmate. Le perfezioni quando hai già ben chiaro come spendere il ricavato fino all'ultimo centesimo. Altrimenti sei un incompetente.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
si manca poco alla fine del mercato e quindi sarebbe meglio di no .
Io devo dire la verità in fondo in fondo anderson non lo vorrei vendere perché pur essendo molto irritato con lui per questa ennesima partenza disastrosa ho ancora agli occhi quel periodo di campionato in cui sembrava di avere in squadra ronaldo.
Io vorrei solo che si svegliasse lui come altri non è' l unico  :s , non sopporto la sua lunaticita' , vorrei che avesse un buon rendimento sempre e se lo può permettere perché ha le qualità per essere così.
Se gli servirà un mental coach gli dessero un mental coach basta che si sveglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2015, 23:48
Spero che come scrivi te Hoedt Morrison Kishna Savic siano ottimi, perchè nel caso aggiunti ad una squadra arrivata terza e credendo personalmete nell'esplosione di Keita e in Lulic terzino sarebbe ottima sul serio.
Marchetti Basta De Vrij Hoedt Lulic Parolo Biglia Savic/Morrison Candreva Keita Anderson/Kishna.
Noi invece de prende un terzino sx ce mettiamo lulic?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2015, 09:28
Noi invece de prende un terzino sx ce mettiamo lulic?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Noi? Io e te?;) Io lo prenderei al volo, sai che avrei preso Siqueira, se loro non lo prendono arretrerei Lulic e inserirei un cc con più qualità (Morrison Savic o Cataldi).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 09:25
Ot
Incredibile come nascano i mantra e su lazionet li vedi germogliare e radicarsi (anche in positivo eh ci mancherebbe).
Questa di Kolarov e Zarate l'ho letta da reds, poi la riporta cosmo dicendo di averla appena sentita in radio, ora l'ho riletta altre 5 volte, sicuramente diventerà un mantra. E ancora devo capire che collegamento c'è con una squadra che presenta anche i Candreva i Biglia etc arrivata terza a-1pt dal secondo posto.
Eot

Finché non prendiamo atto che la stagione scorsa è stata archiviata da tempo e che ne è già iniziata un' altra, con scenari completamente differenti, saremo sempre fuori strada. Tra parentesi,  la nuova stagione per noi è partita di merda. Presi a pallonate da Juve ( tanto per cambiare ) e Bayer, due obiettivi su due evaporati, mercato da bimbiminkia, gli altri spendono e spandono, con i tifosi che si preoccupano più di gioire che di picchiettare sulla calcolatrice. Senza contare le corbellerie varie, come la pantomima per la fascia di capitano, l'assurdo quinquennale a Radu e la buffonata di Mauri. Però è tuttapposto. Scudetto del bilancio in cassaforte e pazienza perché i ggggggiovani vanno aspettati. In alto i calici.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: erredielle il 28 Ago 2015, 09:03
Fosse confermata la veridicità degli importi offerti per FA, voi lo sapete che c'è l'altissimo rischio della cazzata annuale cioè che rinunci ORA alla cessione e lo vendi a gennaio?
Sapevatelo!!

Sto rischio altissimo esiste solo nella tua testa

Citazione di: gianluca72 il 28 Ago 2015, 09:15
Io comunque ad oggi Borini lo prenderei. Abbiamo solo Keita almeno per altri 20 giorni! Poi gli altri devono trovare la condizione

Quindi prendiamo Borini per 40gg, di cui 15 in cui la Lazio non giocherà per via delle nazionali?

La squadra è fatta, decidete voi se sostenerla o buttare merda sulle sue varie componenti e chiedere la cessione dei pezzi pregiati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2015, 09:39
Finché non prendiamo atto che la stagione scorsa è stata archiviata da tempo e che ne è già iniziata un' altra, con scenari completamente differenti, saremo sempre fuori strada. Tra parentesi,  la nuova stagione per noi è partita di merda. Presi a pallonate da Juve ( tanto per cambiare ) e Bayer, due obiettivi su due evaporati, mercato da bimbiminkia, gli altri spendono e spandono, con i tifosi che si preoccupano più di gioire che di picchiettare sulla calcolatrice. Senza contare le corbellerie varie, come la pantomima per la fascia di capitano, l'assurdo quinquennale a Radu e la buffonata di Mauri. Però è tuttapposto. Scudetto del bilancio in cassaforte e pazienza perché i ggggggiovani vanno aspettati. In alto i calici.
Per correttezza ti avviso che mi sto appuntando in una lista tutti gli termini negativi che stai usando in questi ultimi mesi (ampissima gamma, alcuni utilizzati anche con grande effetto devo dire),
Aggiungo "assurdo" e "buffonata", anche se questi non sono al tuo livello sinceramente.
:D :beer:

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
il preliminare è andato, ora si potrebbe prendere qualche buon esubero tipo nagatomo (prestito secco).
Poi mandare Cataldi a giocare  (magari Empoli) e prendere un vice Biglia (Vilhema?)  in attesa che Milinkovic sia pronto.
In attacco con il rientro di Djo stiamo bene

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.836
A mio giudizio abbiamo fatto (hanno fatto) tre errori:

1) non scommettere forte sulla qualificazione CL investendo 25 in anticipo su qualche carta sicura (agli espertoni il compito di dire chi)
2) aver trascurato del tutto l'aspetto "tempi"; se i due prospetti forti (Kishna e sms) li porti a Formello invece che ad Auronzo, se non tieni conto che Biglia ti arriverà al preliminare con metà preparazione nelle gambe, fai ha cazzata
3) i 4 rinnovi ... (Ci metto anche Klose) ... a questo punto, fossi Ledesma, sarei molto incazzato, essendo l'unico che è rimasto fuori (ma magari lo ha chiesto lui).

Aggiungo l'aspetto fomento ... lotito è maestro nel farlo ammosciare ...
Ripartiamo con 12000 abbonati, con una bella contestazione in CN, con la perplessità di molti e con la "cornice" che ha trovato nuovi motivi per darci addosso. Complimenti davvero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 09:45
Per correttezza ti avviso che mi sto appuntando in una lista tutti gli aggettivi negativi che stai usando in questi ultimi mesi (ampissima gamma, alcuni utilizzati anche con grande effetto devo dire),
Aggiungo "assurdo" e "buffonata", anche se questi non sono al tuo livello sinceramente.
:D :beer:

Ma pure "bimbiminkia", da rispolverare alla prima punizione di Morrison sotto il sette, alla prima doppietta di Kishna e alla prima offerta da 30M per Sergej.

Noto poi come il mantra ripetuto dai romanisti, secondo cui Felipe avrebbe giocato bene solo una decina scarsa di partite l'anno scorso e  fatto ridere in tutte le altre, ha fatto breccia anche qui dentro, e quindi bisogna sbrigarsi a cederlo prima che diventi il nuovo Zarate.

Certo che con noi c'hanno proprio gioco facile facile.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 09:49
Ma pure "bimbiminkia", da rispolverare alla prima punizione di Morrison sotto il sette, alla prima doppietta di Kishna e alla prima offerta da 30M per Sergej.

Noto poi come il mantra ripetuto dai romanisti, secondo cui Felipe avrebbe giocato bene solo una decina scarsa di partite l'anno scorso e  fatto ridere in tutte le altre, ha fatto breccia anche qui dentro, e quindi bisogna sbrigarsi a cederlo prima che diventi il nuovo Zarate.

Certo che con noi c'hanno proprio gioco facile facile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 09:25
Ot
Eot

E i Cataldi i Savic i Khisna gli Hoedt i de Vrij.

Battiamo il Chievo, poi con calma rimeritiamo tutto...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
quella su FA è una VERGOGNA...non ricordo chi, ma sulle pagelle della partita con il Leverkusen ha scritto "FA pippa vera". Mi aspetto che la coerenza porti a scrivere anche alla prima partita ECCELLENTE di Felipe.
Che a tutti roda il culo per essere stati presi a pallonate, siamo d'accordo...ma scrivere certe cose è indecente.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: erredielle il 28 Ago 2015, 09:03
Sapevatelo!!

Il problema non è QUANDO. Il problema è COME. Se a gennaio lo vendi e hai in mano qualche pezzo grosso per rinforzare la squadra tutti se ne faranno una ragione. Se lo vendi e non compri nessuno hai fatto un disastro

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Il problema non è QUANDO. Il problema è COME. Se a gennaio lo vendi e hai in mano qualche pezzo grosso per rinforzare la squadra tutti se ne faranno una ragione. Se lo vendi e non compri nessuno hai fatto un disastro

...Hernanes....

Discussione precedente - Discussione successiva