termometro

Aperto da porgascogne, 28 Ago 2015, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ok, è ita, semo usciti dalla CL...pace...a distanza di due gg, come vi sentite?

disrutto: me rode ancora tanto er chiccherone
26 (13.5%)
arrabbiato: me rode, ma sta a passa'...piano piano
46 (23.8%)
spaesato: boh, me so' crollate le certezze che avevo...staremo a vede
44 (22.8%)
sereno: la figura non è stata delle migliori, ma io vedo una luce
60 (31.1%)
fiducioso: sempre e comunque, mai un dubbio
17 (8.8%)

Totale votanti: 193

Le votazioni sono chiuse: 04 Set 2015, 10:17

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Perchè me rode il culo ma abbiamo perso contro un avversario più abituato di noi a certi palcoscenici, e che ci precede di un gradino nel comune processo di crescita.

Abbiamo il talento, l'età, e la volontà di mantenere intatta l'ossatura necessarie per crescere nel tempo. Per "tempo" intendo già a stagione in corso, quando vedremo una Lazio più forte e più bella ancora di quella già ammirata lo scorso anno - semplicemente perchè abbiamo aggiunto ulteriore talento a quello già presente in rosa.

Vedo una grossa differenza con le edizioni di Lazio degli anni passati, e credo che questa emergerà agli occhi anche dei più scettici.

Forza Lazio.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Al momento spaesato. Più che altro perché mi sono reso conto del gap che c'è con certe squadre in Europa. Dice "il mercato è stato fallimentare perché non ti ha dato i rinforzi per questo doppio confronto". Vero, sono d'accordissimo, ma chi volevi prendere? Non essendo teste di serie sapevamo che con tutta probabilità ci sarebbe capitata una squadra molto più forte di noi, non credo che in una sessione di mercato avremmo mai colmato il gap. Si è deciso di andare avanti con quanto già programmato: largo ai giovani e crescita a piccoli passi. E allora adesso sono spaesato, perché comunque sulla champions devi fare all-in, sennò che obiettivi hai?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il sondaggio è tutto sbilanciato verso la depressione.

Manca il mio profilo:
"CARICO. Abbiamo lottato alla pari con una forte squadra tedesca. Bella partita ma abbiamo perso. Ora sotto a chi tocca"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io mi sento rassegnato. Non mi va più manco di incazzarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Il termine che maggiormente mi rappresenta forse è "spaesato".
Mi definirei: "fortemente disilluso, con poche aspettative ed una leggera, velata tendenza alla rassegnazione".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2015, 10:22
sereno, i giovani cresceranno, il progetto è questo. di più, senza il tesoro dei pirati a disposizione, non si può fare per tentare il salto. non sempre i 30enni alla Parolo e Basta ti fanno fare il salto di qualità, sempre meglio i giovani.

abbiamo 2/3 primavera nel giro dei titolari e presto saranno di più. abbiamo 2/3 giovani acquistati a poco che presto ci faranno vedere di che pasta sono fatti.

bisogna avere pazienza ma già quest'anno saremo protagonisti.

Sempre Forza Lazio!

stesso per me...

La strategia societaria è questa, il terzo posto non l'ha cambiata di una virgola (non credo sarebbe cambiata di molto anche con l'accesso alla CL). 

A fine stagione sapremo se la strada è corretta oppure no..

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sirius il 28 Ago 2015, 10:33
Fiducioso ma ancora arrabbiato.
La linea societaria e' chiarissima e coerente.

Alla fine della fiera abbiamo perso contro Juventus e Bayer Leverkusen, due tra le 16 squadre piu' forti d'Europa.
E il Bayer, in casa, l'abbiamo battuto.
Senza Biglia e Djordjevic aggiungo io.
Dopo la Juve siamo ancora la migliore squadra in Italia.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
oggi sereno, ieri ero incazzato  ma io a questo gruppo ci credo veramente, mi piacciono i ragazzi,  il mister, ho stra-fiducia in Tare, io dico una pedina in basso a sx e una punta sarebbero molto incoraggianti ma a questo ci deve pensare il Presidente, l'eliminazione ai preliminari non puo' cambiare il giudizio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Aggiungo: la descrizione del profilo fiducioso è un po' faziosa.

Suggerisco: fiducioso, la storia ha dimostrato che la dirigenza della lazio ci capisce di più dei suoi umorali tifosi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 10:40
Il sondaggio è tutto sbilanciato verso la depressione.

Manca il mio profilo:
"CARICO. Abbiamo lottato alla pari con una forte squadra tedesca. Bella partita ma abbiamo perso. Ora sotto a chi tocca"

lottato alla pari?
Bella partita??
Sotto a chi tocca?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
finalmente mi sento scettico. abolirei le trasferte, le giocherei tutte di seguito in casa, così in tre giorni è tutto finito.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 10:40Abbiamo lottato alla pari con una forte squadra tedesca

mi dispiace: il profilo IRONICO, non è contemplato dal sondaggio

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Non vedo i termini ma sono sfiduciato, dalla società che non ha colmato le lacune sui terzini, davanti e col vice Biglia.

Dall'altra parte, credo fortemente in Pioli e nelle sue capacità.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 28 Ago 2015, 10:46
Aggiungo: la descrizione del profilo fiducioso è un po' faziosa.

Suggerisco: fiducioso, la storia ha dimostrato che la dirigenza della lazio ci capisce di più dei suoi umorali tifosi.

si, zanzalf, suggerisci
:roll:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 10:34
Sereno

Perchè me rode il culo ma abbiamo perso contro un avversario più abituato di noi a certi palcoscenici, e che ci precede di un gradino nel comune processo di crescita.

Abbiamo il talento, l'età, e la volontà di mantenere intatta l'ossatura necessarie per crescere nel tempo. Per "tempo" intendo già a stagione in corso, quando vedremo una Lazio più forte e più bella ancora di quella già ammirata lo scorso anno - semplicemente perchè abbiamo aggiunto ulteriore talento a quello già presente in rosa.

Vedo una grossa differenza con le edizioni di Lazio degli anni passati, e credo che questa emergerà agli occhi anche dei più scettici.

Forza Lazio.
Questo è anche il mio pensiero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Questo gruppo, mister compreso, è competitivo per il campionato mentre in Europa ha bisogno di esperienza e da questo punto di vista l'EL é perfetta.
Mi piacerebbe molto, però, che Lotitare 2.0 facessero uno sforzo e prendessero un terzino forte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'altra sera ero distrutto, poi dopo una fase di incazzatura e confusione, sono tornato, stamane, nel mio mood naturale (sereno, che ho votato).
Conto di essere fiducioso dopo che avemo asfaltato il Cèo

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Distrutto, l'occasione era troppo ghiotta, molto difficile ma troppo importante.

Non ci abbiamo nemmeno provato, anzi, NON CI HANNO NEMMENO PROVATO.

Se prima, ero fiducioso, speranzoso, che questa dirigenza fosse un minimo interessata veramente alle ambizioni di tutti noi, ora non più.

La società, nella persona del presidente, mi fa letteralmente schifo.

Sempre forza Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ce l'ho con lotito per il mercato insoddisfacente senza titolari aggiunti.
oscillo tra l'ottimismo perche' ritengo la squadra buona e il pessimismo dovuto alle coppe che succhiano punti in campionato e alla convinzione che qualcuno di quelli forti gia' pensi di andarsene.

Discussione precedente - Discussione successiva