Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 09:43
La squadra è fatta, decidete voi se sostenerla o buttare merda sulle sue varie componenti e chiedere la cessione dei pezzi pregiati.

Accettare un'offerta adeguata (40-45m) che ti permette di puntellare la squadra con almeno 3 rinforzi è opzione che può essere valutata, se fatta nei tempi giusti. Se la fai "ad minchiam" fai solo danni.
La squadra non è ancora fatta ufficialmente, ci sono ancora alcuni giorni per migliorarla e vanno sfruttati.
Merda la getterai tu con l'atteggiamento del "famose annà tutto bene per forza"!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
La squadra è fatta, decidete voi se sostenerla o buttare merda sulle sue varie componenti e chiedere la cessione dei pezzi pregiati.

Ma esprimere un'opinione in serenità senza dare per forza addosso agli altri è così difficile????

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

la squadra per me e per molti altri è fatta MALE. si può sostenerla anche non essendo soddisfatti, non è che bisogna farsi andare bene tutto. Sulla cessione dei pezzi pregiati concordo con te. Se proprio ci deve essere bisogna pianificarla attentamente con altri tempi e modi. ora NO, ci indeboliremmo e basta.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
A mio giudizio abbiamo fatto (hanno fatto) tre errori:

1) non scommettere forte sulla qualificazione CL investendo 25 in anticipo su qualche carta sicura (agli espertoni il compito di dire chi)
2) aver trascurato del tutto l'aspetto "tempi"; se i due prospetti forti (Kishna e sms) li porti a Formello invece che ad Auronzo, se non tieni conto che Biglia ti arriverà al preliminare con metà preparazione nelle gambe, fai ha cazzata
3) i 4 rinnovi ... (Ci metto anche Klose) ... a questo punto, fossi Ledesma, sarei molto incazzato, essendo l'unico che è rimasto fuori (ma magari lo ha chiesto lui).

Aggiungo l'aspetto fomento ... lotito è maestro nel farlo ammosciare ...
Ripartiamo con 12000 abbonati, con una bella contestazione in CN, con la perplessità di molti e con la "cornice" che ha trovato nuovi motivi per darci addosso. Complimenti davvero.

Al limite, se veramente c'è la fila per Anderson, potevi realizzare il punto 1 con l'opzione di venderlo e rientrare dell'investimento nel caso di mancata qualificazione. Condivisibile o meno, avrebbe avuto la parvenza di una strategia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: warren il 28 Ago 2015, 10:16
Ma esprimere un'opinione in serenità senza dare per forza addosso agli altri è così difficile????

Almeno quanto non insultare allenatore e giocatori della Lazio, a quanto pare

Citazione di: giò7 il 28 Ago 2015, 10:39
la squadra per me e per molti altri è fatta MALE. si può sostenerla anche non essendo soddisfatti, non è che bisogna farsi andare bene tutto. Sulla cessione dei pezzi pregiati concordo con te.

Oddio, sostenerla mentre si dice in giro che sono una manica di seghe mi sembra abbastanza difficile.
Comunque fate vobis.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2015, 09:22
Vendiamole tutte ste pippe

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
e via subito Pioli

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 10:44sostenerla mentre si dice in giro che sono una manica di seghe mi sembra abbastanza difficile

dipende da che cosa si intende per "in giro"

ovvio che se un laziale, parlando con altri tifosi, dice chiaro "noi semo 'na squadra de pippe", sbaglia
i propri calciatori vanno difesi vs tutto e vs tutti, e va negata qualsiasi evidenza (va applicata, quindi, la stessa regola che si applica quando si viene tanati per un tradimento  :=)) )

in privato, fra laziali quindi, possiamo essere franchi, però
ho tifato - tu credo fossi molto piccolo e magari sei stato solo più fortunato di me e tanti altri - per piga e cupini: due IMMENSE seghe, che però vestendo la maglia della Lazio erano per noi didi' e vava'
ma allo stadio , NOI, lo sapevamo che erano seghe e ce lo dicevamo
ma li tifavamo, tifando la maglia

magari, e qui ti do ragione, fare certe critiche su LN - che è un posto pubblico - fa si che si possa essere letti dai tifosi avversari e quindi si ricade nel non soddisfacimento del primo esempio da me citato

basterebbe rendere passibile di ban il pipparsughismo nei confronti di un qualsiasi calciatore della Nostra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2015, 09:22
Vendiamole tutte ste pippe

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
No non sono tutte Pippe.
Però come sempre è mancato qualcosa,  forse quando dicevi siamo fortissimi non eri così lucido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Purtroppo siamo arrivati ai due primi appuntamenti della stagione, con una condizione fisica pessima. Già il Laziale è un tifoso cacacatzo, poi se non arrivano i risultati...

Comunque la società, ha fatto lo stesso errore del Napoli lo scorso anno, voler fare il mercato "pesante", solo dopo aver avuto la Champions in tasca.

Se abbiamo il budget per tornare sul mercato, solo per un acquisto, io punterei tutto sul terzino sinistro. Il rinnovo a Radu per cinque anni, non l'ho ancora capito. Io avrei monetizzato Lulic e trovato un suo sostituto.

Sugli acquisti mi fido di Tare. Milinkovic può mandare in panchina Lulic, Kishna è una buona alternativa a Candreva e Felipe Anderson. Morrison, Hoedt e Partic ( che molti hanno giudicato pippa mercato 2015, senza vedere un allenamento), avranno il loro spazio.

Da capire se Pioli giudica Cataldi, in grado di fare il vice Biglia, se lo può fare Morrison, perché altrimenti saremmo scoperti. Per la punta, da capire quando torna Djordjevic.

Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: simcar il 28 Ago 2015, 11:10
Comunque la società, ha fatto lo stesso errore del Napoli lo scorso anno, voler fare il mercato "pesante", solo dopo aver avuto la Champions in tasca.
Non so se può essere considerato un errore, secondo me è l'unica strategia che possono attuare squadre del livello di Lazio e Napoli.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
BAYER LEVERKUSEN: "Pronti 13 milioni per Keita"
Quanto c'è di vero?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: roby67 il 28 Ago 2015, 11:19
Fresca fresca.
Quanto c'è di vero?

Secondo me il mercato è chiuso. L'unico in bilico, mia sensazione, è Biglia. Non credo abbia preso bene l'esito dei preliminari.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: roby67 il 28 Ago 2015, 11:19
Fresca fresca.
Quanto c'è di vero?

0

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 11:21
Secondo me il mercato è chiuso. L'unico in bilico, mia sensazione, è Biglia. Non credo abbia preso bene l'esito dei preliminari.

Se ne farà una ragione, come noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2015, 11:07
No non sono tutte Pippe.
Però come sempre è mancato qualcosa,  forse quando dicevi siamo fortissimi non eri così lucido.
Il campo ti restituirà la risposta migliore. Io manco ce perdo tempo co chi parla de luoghi comuni senza un briciolo di argomentazione.

Deve compra'
Deve fa gioca
Deve mette
Deve leva'
Deve venne
Deve regala'

Sta monnezza la lascio a chi ce se riempie la panza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 11:21
Figurati come noi possiamo prende i suoi continui infortuni...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 10:44
Almeno quanto non insultare allenatore e giocatori della Lazio, a quanto pare

Oddio, sostenerla mentre si dice in giro che sono una manica di seghe mi sembra abbastanza difficile.
Comunque fate vobis.

Io non trovo che siano una manica di seghe ma sono fermamente convinto che la squadra sia migliorabilissima. se avessi avuto la possibilità avrei rinnovato l'abbonamento A PRESCINDERE e avrei sostenuto la squadra di persona ma purtroppo non posso. detto questo il mercato per me è stato una merda e certe scelte della società (unitamente a chi le prende) mi fanno schifo. Non per questo amo di meno la Lazio...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 09:25
Ot
JSV approfitto del tuo post ma lo svincolo completamente da te se mi permetti.
Incredibile come nascano i mantra e su lazionet li vedi germogliare e radicarsi (anche in positivo eh ci mancherebbe).
Questa di Kolarov e Zarate l'ho letta da reds, poi la riporta cosmo dicendo di averla appena sentita in radio, ora l'ho riletta altre 5 volte, sicuramente diventerà un mantra. E ancora devo capire che collegamento c'è con una squadra che presenta anche i Candreva i Biglia etc arrivata terza a-1pt dal secondo posto.
Eot
Perché grossomodo è la verità. Kolarov e Zarate, avevano i Pandev, i Lichtsteiner, i Radu, ecc... ed hanno centrato una coppa Italia ed una supercoppa italiana, alcuni di loro ci hanno portato in Champions arrivando terzi e vincendo il preliminare. Anche allora si pensava alla prospettiva, alla crescita, ad affiancare altri giocatori forti a quelli già in rosa. Oggi abbiamo qualcosa in più, forse soprattutto una squadra costruita con più logica e, grazie ad una maggiore stabilità finanziaria, una rosa più completa.
Ne parliamo in tanti perché abbiamo vissuto quegli anni e, almeno personalmente, trovo tanti punti di contatto con il presente.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Sicuramente è una boutade, tanto per dire qualcosa pure sulla Lazio, ma per favore, va bene l'incazzatura per un mercato al di sotto di aspettative e necessità, adesso non scadiamo anche nel ridicolo
http://zonacalcionews24.altervista.org/ultimora-di-marziolazioper-lattacco-si-valuta-uno-svincolato/
Nel caso poi hai voglia a dire "ancora co' Vignaroli"! e ce li andiamo a cercare i Vignaroli, sarà che è periodo di vendemmia?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2015, 11:51
Perché grossomodo è la verità. Kolarov e Zarate, avevano i Pandev, i Lichtsteiner, i Radu, ecc... ed hanno centrato una coppa Italia ed una supercoppa italiana, alcuni di loro ci hanno portato in Champions arrivando terzi e vincendo il preliminare. Anche allora si pensava alla prospettiva, alla crescita, ad affiancare altri giocatori forti a quelli già in rosa. Oggi abbiamo qualcosa in più, forse soprattutto una squadra costruita con più logica e, grazie ad una maggiore stabilità finanziaria, una rosa più completa.
Ne parliamo in tanti perché abbiamo vissuto quegli anni e, almeno personalmente, trovo tanti punti di contatto con il presente.
eppure prima che scoppiasse il bubbone CL nessuno ne aveva mai parlato

Discussione precedente - Discussione successiva