Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Wolfsburg ha guadagnato 100 milioni vendendo 2 giocatori, sono curioso di vedere se e come li reinvestirá in questi pochi giorni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
caccien li sorden, volkswagen, caccien li sorden, caccien li sorden!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: edge24 il 28 Ago 2015, 09:20
caccien li sorden, volkswagen, caccien li sorden, caccien li sorden!
Li ha sempre cacciaten, il problema è che li spendeva male :=))

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Dire che il milan non è migliorato è una solenne stronzata, basterebbero i due attaccanti per confutare tale tesi. Poi non ho capito, quando sono gli altri a prendere giovani promettenti (a prescindere da quanto li hanno pagati, sono affari loro) non va bene e quando lo facciamo noi invece sì? Per non parlare di Balotelli, improvvisamente diventato scarso quando qui sopra c'era quasi un plebiscito. Un po' di equilibrio, specialmente di questi tempi, su. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 10:23
Dire che il milan non è migliorato è una solenne stronzata, basterebbero i due attaccanti per confutare tale tesi. Poi non ho capito, quando sono gli altri a prendere giovani promettenti (a prescindere da quanto li hanno pagati, sono affari loro) non va bene e quando lo facciamo noi invece sì? Per non parlare di Balotelli, improvvisamente diventato scarso quando qui sopra c'era quasi un plebiscito. Un po' di equilibrio, specialmente di questi tempi, su.
Con molto equilibrio, se spendo 80 mio e porto 3 punte centrali (molto brave sia chiaro) e rinforzo il centrocampo con Kucka e Bertolacci e la difesa con Ely e Romagnoli imho c'è qualcosa che non torna.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 10:29
Con molto equilibrio, se spendo 80 mio e porto 3 punte centrali (molto brave sia chiaro) e rinforzo il centrocampo con Kucka e Bertolacci e la difesa con Ely e Romagnoli imho c'è qualcosa che non torna.

Va bene, non vinceranno lo scudetto, ma è migliorato o no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 10:23
Ma infatti è assurdo.
Hanno speso molto (se male lo vedremo, sicuramente strapagando alcuni).
Ma io avrei fatto i salti mortali per uno tra Bacca, Balotelli o Luiz Adriano.
Romagnoli ed Ely hanno 20 anni, in prospettiva non avrei schifato nemmeno loro.
Ora dire improvvisamente che hanno comprato un'esercito di pippe e non si sono migliorati è paradossale.
Già che in panchina hanno un allenatore quest'anno vuol dire essersi migliorati.
L'anno scorso in attacco stavano co Menez... no dico... Menez più El Sharaawy e Cerci... tre pupazzi.
Il centrocampo resta demmerda, ma se da qui alla fine prenderanno uno capace di far gioco saranno migliorati anche li.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Quindi le prospettive del Milan so bone,e le nostre sono scommesse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 10:30
Va bene, non vinceranno lo scudetto, ma è migliorato o no?
Non so che dirti, che vuol dire migliorata?
Se spendo 80 mio voglio essere migliorato di brutto, non un po'.
Hummels Witsel Bacca=80 mio=sei migliorato di brutto.
Poi che arriveranno più su dell'anno scorso ho pochi dubbi vista lamposizione che devono migliorare.
Imho.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Da dove è uscito? Giuro che prima dell'espulsione di domenica non l'avevo mai sentito

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: fiord il 28 Ago 2015, 14:34
Ma questo Ely chicazz'è?
Da dove è uscito? Giuro che prima dell'espulsione di domenica non l'avevo mai sentito

giocava in b all'avellino, io l'ho visto 2 volte ai playoffs di B e mi è piaciuto molto. forse non pronto ancora per il milan ma sicuramente buono per la A. per me è meglio degli altri che hanno. ha un piede ottimo ed un buon senso dell'anticipo anche se ho visto che ha commesso proprio errori in quel senso a firenze ma ci puo' stare perche' magari era abituato ad un'altra velocita' di gioco in b.

comunque rimane il fatto che con 80mln (forse di piu') sei migliorato ma non moltissimo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Quindi faceva il titolare all'Avellino.
Il Milano lo vedo male

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il Milan ha speso oltre 80 milioni per avere un centrocampo ed una difesa scarsissimi. Non mi spaventa x niente...

Inviato dal mio Nexus 6

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Il mercato non è chiuso e comunque in genere bisogna aspettare almeno le prime 8-10 giornate per capire il reale valore delle rose. Prevedo altri due-tre colpi in Italia...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: arturo il 28 Ago 2015, 13:35
Quindi le prospettive del Milan so bone,e le nostre sono scommesse?

Al contrario, ma c'è differenza tra prendere prospettive e basta e prospettive + gente pronta

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 13:53
Non so che dirti, che vuol dire migliorata?
Se spendo 80 mio voglio essere migliorato di brutto, non un po'.
Hummels Witsel Bacca=80 mio=sei migliorato di brutto.
Poi che arriveranno più su dell'anno scorso ho pochi dubbi vista lamposizione che devono migliorare.
Imho.

Ma cosa ti frega quanto ha speso il milan? Potrebbe aver speso anche 100 milioni per bomber Pavoletti, quella che si giudica è la squadra che stanno facendo. Rispetto allo scorso anno la rosa è migliorata e di parecchio, si può discutere sul fatto che siano scoperti in alcuni ruoli ma per il resto negarlo e poi magari dare un 7 al nostro mercato è abbastanza curioso. Non è che si possono sempre avere i paraocchi. Per me il milan può tranquillamente andare in serie b, e di sicuro faticherà per arrivare terza, ma in un momento drammatico della stagione come il nostro in cui la colpa principale è da attribuire alle strategie societarie, leggere ironie sul mercato delle altre squadre fa un po' ridere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Maestro83 il 28 Ago 2015, 15:43
Ma cosa ti frega quanto ha speso il milan? Potrebbe aver speso anche 100 milioni per bomber Pavoletti, quella che si giudica è la squadra che stanno facendo. Rispetto allo scorso anno la rosa è migliorata e di parecchio, si può discutere sul fatto che siano scoperti in alcuni ruoli ma per il resto negarlo e poi magari dare un 7 al nostro mercato è abbastanza curioso. Non è che si possono sempre avere i paraocchi. Per me il milan può tranquillamente andare in serie b, e di sicuro faticherà per arrivare terza, ma in un momento drammatico della stagione come il nostro in cui la colpa principale è da attribuire alle strategie societarie, leggere ironie sul mercato delle altre squadre fa un po' ridere.
Personalmente non faccio ironie, ma per me invece ha senso anche vedere quanto uno spende e come si rinforza.
Quando prendemmo Anderson e Biglia si disse (giustamente) che gli acquisti prioritari erano altri, una squadra si misura prima che parli il campo dall'ossatra IMHO.
Marchetti-Lopez sono gusti più o meno pari, lopez è bravo.
De Vrij-Romagnoli mmm
Biglia-De Jong mmm
Anderson-Bonaventura mmm
Bacca-Klose loro
Il giudizio sul mercato ha senso, ma alla fine giocano le squadre e anche se De Vrij l'ho preso l'anno scorso gioca uguale anche quest'anno. Come dici tu si giudica la squadra che stanno facendo: ad oggi kucka de jong bertolacci contro Parolo Biglia Savic/Morrison/Lulic/Cataldi (non so chi giocherà), almeno su 2 ruoli sono più scarsi.
Poi per me il milan se la gioca per le prime 5 piazze.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
In ottica campo invece quanto si è speso è irrilevante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 16:17
Personalmente non faccio ironie, ma per me invece ha senso anche vedere quanto uno spende e come si rinforza.
Quando prendemmo Anderson e Biglia si disse (giustamente) che gli acquisti prioritari erano altri, una squadra si misura prima che parli il campo dall'ossatra IMHO.
Marchetti-Lopez sono gusti più o meno pari, lopez è bravo.
De Vrij-Romagnoli mmm
Biglia-De Jong mmm
Anderson-Bonaventura mmm
Bacca-Klose loro
Il giudizio sul mercato ha senso, ma alla fine giocano le squadre e anche se De Vrij l'ho preso l'anno scorso gioca uguale anche quest'anno. Come dici tu si giudica la squadra che stanno facendo: ad oggi kucka de jong bertolacci contro Parolo Biglia Savic/Morrison/Lulic/Cataldi (non so chi giocherà), almeno su 2 ruoli sono più scarsi.
Poi per me il milan se la gioca per le prime 5 piazze.

Ma guarda, io fondamentalmente trovo imperdonabile il fatto che mentre le altre squadre hanno aggiunto titolari alla loro rosa* noi ripartiremo dallo stesso undici, con la maggior parte dei nostri acquisti ancora lontani dall'essere delle alternative affidabili. Per cui ti invito a fare il confronto tra il milan dell'anno scorso e la Lazio dell'anno scorso e il milan di quest'anno (diverso) e la Lazio di quest'anno (uguale). Ci hanno raggiunto? Non lo so, di sicuro si sono avvicinati parecchio o almeno si sono impegnati  a farlo mentre noi ci guardavamo allo specchio. Un gioco pericolosissimo che finora già ci è costato parecchio. Sul fatto dei soldi invece vedo un'evoluzione del tifoso che mi piace fino a un certo punto. Non si guarda più alla squadra che va in campo ma si pensa agli scudetti di bilancio e alla gestione virtuosa delle risorse, creando alibi che contano fino a un certo punto (ci hanno cacciato a pedate dalla Champions sipperò non c'avemo buffi, hanno affiancato giovani promettenti ad ottimi attaccanti e gente d'esperienza sipperò con quei soldi potevano fare meglio).

*fermo restando che sarà il campo a parlare, ma almeno la spocchia evitiamocela

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Sul paragone Lazio uguale/Milan rafforzato= avvicinamento o più, avrai ragione se nessuno dei nuovi acquisti darà un buon contributo imo.
Sul discorso nuova tendenza tifoso direi però che è vero anche il contrario, non si guarda il valore dei giocatori che scendono in campo ma il loro prezzo di cartellino e l'entusiasmo che l'operazione suscita (vedi Kishna ad esempio, anche se è prestissimo per un giudizio).

Discussione precedente - Discussione successiva