Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Di solito quanti punti servono nel girone EL? Una decina?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Contro il Dnipro è a porte chiuse, vi risulta?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
E le partite si giocano alle 19, e le trasferte sono lunghe e scomode, ed il giovedì non va bene  giocare, ed il doppio impegno.....ma si riesce ad accettare una cosa senza lagnarsi ?
Ma è possibile che abbiamo sempre di che lamentarci su quasi tutto ?
Io certe volte il tifoso laziale proprio non lo capisco......ma che ce frega, è meglio il chievo che non gioca le coppe ?
L'unica cosa, spero che Pioli abbia fatto tesoro delle brutte esperienze, prime tre partite con i titolari, vincerle, ed in Norvegia si va con i giovani che devono crescere, non facesse la cazzata di portarsi i titolari in Norvegia, partita che sio terrà tra Lazio-milan e roma-Lazio, i vari DV, FA, Biglia, Candreva, Klose, Lulic, Parolo, Radu, la partita in Norvegia la dovranno vedere in tv da Roma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2015, 18:45
E le partite si giocano alle 19, e le trasferte sono lunghe e scomode, ed il giovedì non va bene  giocare, ed il doppio impegno.....ma si riesce ad accettare una cosa senza lagnarsi ?
Ma è possibile che abbiamo sempre di che lamentarci su quasi tutto ?
Io certe volte il tifoso laziale proprio non lo capisco......ma che ce frega, è meglio il chievo che non gioca le coppe ?
L'unica cosa, spero che Pioli abbia fatto tesoro delle brutte esperienze, prime tre partite con i titolari, vincerle, ed in Norvegia si va con i giovani che devono crescere, non facesse la cazzata di portarsi i titolari in Norvegia, partita che sio terrà tra Lazio-milan e roma-Lazio, i vari DV, FA, Biglia, Candreva, Klose, Lulic, Parolo, Radu, la partita in Norvegia la dovranno vedere in tv da Roma.
Hai ragione, il tifoso è lamentoso, però posso dirti che sta cosa delle partite in casa sempre alle 19 mi fa rodere un po' il culo per 2 motivi:

- è già successo in altre 2 edizioni, alle 19 sempre in casa, w la legge dei grandi numeri
- se giocassimo alcune trasferte alle 19 invece che alle 21 potremmo rientrare prima

Per il resto hai ragione.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Brixton il 28 Ago 2015, 15:59
Infatti, bel calendario di merda. Con pure la trasferta in Norvegia alle 21:05 nella settimana del derby.
Si vabbè ma i peperoni c'hanno il turno di C. L. Non proprio partitelle le loro...quasi quasi secondo me siamo avvantaggiati

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per la precisione i peperones giocano il 3novembre in casa col B. Leverkusen e noi il 5 in Norvegia. Più che altro hanno un vantaggio per i due giorni di riposo in più ma come livello s'impegna non c'è paragone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Della fase a gironi della E.L. me ne frega il giusto. Cioè pressapoco una sega.
Sto ancora troppo incacchiato per mercoledì.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2015, 18:25
Contro il Dnipro è a porte chiuse, vi risulta?

Purtroppo si , sarebbe stata una gran bella trasferta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
a parte che giochiamo in casa alle 19 (che du palle, è innegabile che per l' Olimpico è un orario scomodo nei feriali) il calendario è ottimo.
Al gelo non si va.
In ukr a settembre e in norvegia inizio novembre.

però mi dovrebbero spiegare i cervelloni dell' UEFA perchè nei dintorni di Oslo si giochi alle 21 e a Roma alle 19, alle porte dell' inverno...geni!

MagoMerlino

Visitatore
beh d'altronde abbiamo o no 10.000 abbonati? vuoi fare la champions con 10.000 abbonati grasso che cola che facciamo l'europa league, una squadra che fà 10.000 abbonati merita di lottare per la retrocessione e di certo piacerebbe a molti...
Cose del genere proprio non si possono leggere.
Quanto sarebbe il minimo sindacale di abbonati per ambire alla Champions League allora?
Tu, ovviamente, sei tra i 10.000, altrimenti non avresti avuto il coraggio di azzardare una castroneria del genere. Vero?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Lo so' che è presto ma per biglietti o eventuale mini abbonamento si sa' qualcosa?
Non so' voi ma io non vedo l'ora di andare allo stadio a tifare la mia Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma è possibile che in tutti gli anni di partecipazione all' europa league non siamo mai riusciti a giocare una, una sola partita di quelle in casa alle 21?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la crisi degli abbonamenti ha anche a che fare con l'impossibilità di vedere (nel senso letterale del termine) una partita all'Olimpico
Non a caso le squadre che hanno stadi moderni, a "misura di calcio", con tutti servizi funzionanti, raccolgono il consenso.
Se uno non deve vedere un cazzo, meglio la pay tv o lo streaming
Serve lo stadio
EOT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.783
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2015, 18:08
Di solito quanti punti servono nel girone EL? Una decina?
Di solito con 11 stai tranquillo, tre vittorie e due pareggi. Si qualificano le prime due...

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
per carità sarebbe potuto andare peggio (poteva piovere) comunque mentre le altre Italiane hanno squadre sconosciute, le nostre sono tutte conosciute in più abbiamo la finalista dell'EL che ha eliminato il Napoli. Insomma la juve è sfortunata perché ha pescato il Siviglia enoi siamo fortunati perché abbiamo pescato quella che si è giocata la finale con il Siviglia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2015, 19:37
Lo so' che è presto ma per biglietti o eventuale mini abbonamento si sa' qualcosa?
Non so' voi ma io non vedo l'ora di andare allo stadio a tifare la mia Lazio
mini abbonamenti non ci saranno

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva