Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 15:07
Vedi Fat, credo che l'obiettivo sia essere stabilmente in lotta per le prime 3, raggiungere l'obiettivo 1 volta ogni 3 anni e in un decennio saltare 1 volta la EL.
Insomma, stare al posto del Napoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo gia mi sembra più realistico di altre follie e condivido possa essere l'obiettivo.
Per domani, non per l'oggi.
Scambiare la realtà con la mediocrità è segno dei tempi.
Io voglio raggiungere esattamente l'obiettivo che individui tu reds, ma so che per farlo alcune cose devono maturare. Dobbiamo ottenere alcuni risultati sportivi ed economici che facciano aumentare il nostro peso specifico fino ad arrivare a quel livello perché la differenza tra uno scatto e una corsa costante è decisivo.
Il singolo scatto (cl una tantum) lo possono fare tutti, anche noi, e finire subito dopo con le mani alle ginocchia . La corsa costante necessita di allenamento, senza dubbio anche sugli scatti, ma non si può pensare che noi raggiungiamo il Napoli perché ogni anno andiamo al 120%.
È questa la follia delle pretese di alcuni. Non lo capiscono proprio quale è il livello della Lazio, se uno lo presenta è un mediocre. Incredibile a dirsi, parlare della realtà attenendosi ai fatti al massimo è realista più che mediocre.
Quindi si, obiettivo Napoli.
Ma in questi anni non mi sembra che la Lazio si sia indebolita da questo punto di vista. Come stava facendo notare sirius ci stiamo arrivando, no?
In ogni caso ora ragionavo una cosa.
Non prendetelo come un insulto, è un dato statistico. Secondo l' Ocse il 43% degli italiani soffre di analfabetismo funzionale (primi al mondo) ossia incapacità di usare le proprie capacità di lettura e calcolo nella valutazione della relazione funzionale tra due fenomeni nel tempo. Ossia incapacità di interpretare la realtà se non sulla base di un presente immediato. Incapacità di capire cosa effettivamente ci sta proponendo un politico o che effettive implicazioni può avere una determinata scelta.
Tipo: evviva abbassiamo le tasse, senza saper valutare che questo penalizzerà i servizi un domani.
(www.wired.it/play/cultura/2014/04/11/nuovi-analfabeti-usano-facebook-ma-non-sanno-interpretare-la-realta).
quasi la metà degli italiani, lo dice l' Ocse, prendetevela con loro.
Ecco, diciamo che il problema mi sembra il medesimo anche quando guardiamo alla più prosaica realtà sportiva.
Ribadisco che non voglio insultare davvero nessuno, ma al contempo mi sembra un dato da tenere in seria considerazione. e non solo sulla Lazio.