La partita era iniziata bene, però non ho capito i cross che venivano fatti per il giocatore "nullacosmico" in area di rigore.
Ci hanno fatto un gol prendendo in bambola la difesa che non si sa dove fosse, da lì in poi non si è vista più la Lazio, nessuna reazione, nessun tiro e poi i cambi nel secondo tempo tipici di chi in quel momento le prova tutte per tirar fuori qualcosa.
Io non voglio dare alibi alla squadra, è stata vergognosa e ridicola, continuiamo a prendere pure un sacco di gol, come avveniva nel famoso "calcio d'agosto, che vuoi che sia".
Non segnamo manco dal fornaio, io vojo sapè quanto occorre aspettare per vedere la "vera Lazio".
La partita ha fatto vedere lacune incredibili, il gioco dello scorso anno è sparito completamente, e non ci si può solo appellare alle assenze, la squadra non è composta da 3 giocatori e non è possibile che se mancano prendiamo ste imbarcate assurde.
Io pensavo che si potesse andare a vincere, e i primi minuti quasi ci credevo, poi il buio totale, come al solito.
Ora facciamo ste due settimane di preparazione atletica che non abbiamo fatto e vediamo che succede.