chievo - Lazio: commenti

Aperto da LN_Mod, 30 Ago 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
non so se sia l'atteggiamento o la mancanza di gioco a lasciarmi più perplesso.
perché tutta sta arrendevolezza?

skizzo87

Visitatore
Gol sbagliato in modo clamoroso, tracollo subito con sfigata sul primo gol, magia sul secondo e cappella sul terzo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2015, 22:41
Partita da fine ciclo, ma ad inizio campionato. Brutte cose.

Verona-Lazio, 4 a 1, ultima di Petko.
Sarà che si è giocato sullo stesso campo ma mi sento uguale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.753
Questione mentale, il resto in secondo piano, anche la questione fisica, altrimenti mi devono spiegare perché Patric corre e gli altri no. Devono svegliarsi. Parolo e Candreva non possono giocare in questo modo, assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: STARBLUE il 30 Ago 2015, 22:41
Una pena,mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi ma la vedo molto dura,si è rotto qualcosa all'interno dello spogliatoio da parte dei senatori. Sarebbe auspicabile una bonifica prima che sia troppo tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

I senatori nella squadra non ci sono. Come non c'è un leader. E probabilmente neanche una squadra...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Chiedessero scusa e basta.Niente giustificazioni,solo testa bassa per sta figura di merda e pedalare per cercare di dare un senso alla stagione,che per colpa delle azioni societarie ha assunto contorni oscuri.Non ci si mettessero anche i calciatori e l'allenatore,altrimenti come si son presi gli applausi si prendono anche dei sonori e meritatissimi fischi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2015, 22:43
Patric é sembrato un calciatore serio.
Nulla d'eccezionale e da rivedere in altre situazioni, pero' qualcosa ha fatto.
Il cross per Parolo é suo, qualche movimento sulla fascia l'ha fatto.

Aldilà delle cose dette e ridette vorrei anche mettere in evidenza una scarsa prova di De Vrji.

A me invece è sembrato che Patric non abbia proprio le movenze di un giocatore di calcio. Non mi è dispiaciuto Morrison

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Basta è uscito per infortunio o scelta tecnica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
La partita era iniziata bene, però non ho capito i cross che venivano fatti per il giocatore "nullacosmico" in area di rigore.
Ci hanno fatto un gol prendendo in bambola la difesa che non si sa dove fosse, da lì in poi non si è vista più la Lazio, nessuna reazione, nessun tiro e poi i cambi nel secondo tempo tipici di chi in quel momento le prova tutte per tirar fuori qualcosa.

Io non voglio dare alibi alla squadra, è stata vergognosa e ridicola, continuiamo a prendere pure un sacco di gol, come avveniva nel famoso "calcio d'agosto, che vuoi che sia".
Non segnamo manco dal fornaio, io vojo sapè quanto occorre aspettare per vedere la "vera Lazio".
La partita ha fatto vedere lacune incredibili, il gioco dello scorso anno è sparito completamente, e non ci si può solo appellare alle assenze, la squadra non è composta da 3 giocatori e non è possibile che se mancano prendiamo ste imbarcate assurde.
Io pensavo che si potesse andare a vincere, e i primi minuti quasi ci credevo, poi il buio totale, come al solito.

Ora facciamo ste due settimane di preparazione atletica che non abbiamo fatto e vediamo che succede.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Crollo fisico e in seguito mentale, la cosa positiva è che una sconfitta del genere non può essere presa sottogamba e si dovrà ripartire necessariamente con determinazione.

Eviterei ogni ipotesi fantasiosa e priva di fondamento su litigi di spogliatoio o squadra che non ci crede, oggi semplicemente gli avversari andavano al doppio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Preparazione fisica imbarazzante, mette a nudo i limiti di questa squadra.
Squadra scarica anche mentalmente,ma qui sul perché andremmo OT quindi taccio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Sconvolgente, senza un briciolo di amore proprio

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Vergognosi, a terra fisicamente e psicologicamente. Berisha imbarazzante. Patric per quel poco visto è un giocatore vero.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Ragazzi mi duole dirlo ma l'anno scorso non siamo andati ai preliminari per come siamo messi a livello societario la Champions l'abbiamo vinta ...tradotto il massimo a cui possiamo puntare,abituiamoci a questo livello con al timone Lotito&Tare

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ora voglio vedere che dicono su LSR. Tutto bene sicuramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
senza giocatori in grado di strigliare in campo. Ancora una volta, giocatori più pronti dal pdv mentale (esperti) fosse sarebbero serviti di più rispetto a giovani talenti.
Pioli deve spiegare molte cose

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2015, 22:43
Accettarle è una decisione di Lotito, darle è un obbligo morale...sono fiducioso
Morirai deluso me sa  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Indecorosi e [...], squadra indebolita rispetto allo scorso anno, complice pioli che avvalla uno scempio di campagna acquisti, mentre su altri campi le punte vanno avanti a botte di doppiette e gol decisivi. Da mesi tutto gestito di merda, dai rinnovi alla fascia, da Mauri alla preparazione, fino al mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva