Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2015, 22:43
Parlate di dimissioni con un semplicità imbarazzante.

Con la stessa facilità con cui parlano di spendere decine di milioni per prendere giocatori forti.

Checcevo' (a parlare)?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi mi ha fatto proprio una brutta impressione.
Lo inquadravano e stava zitto, al massimo ogni tanto un nome, manco urlato.
Una partita come quella di oggi doveva entrare in campo a prendere a mozzichi i giocatori.
Anche nel commento sky hanno sottolineato che nell'intervallo, ha fatto un discorso di pochissimi minuti ed è rientrato.
Lo scorso anno è stato fenomenale.
Ma adesso è un altro anno. E i campioni, anche tra gli allenatori, si vedono il secondo anno.
Se stasera ci dice le solite frasi fatte, la vedo brutta per la stagione.
E' il momento di parlare chiaro. Alla squadra, alla società e alla piazza.
Ora, subito.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: pantarei il 30 Ago 2015, 23:09
focolari ha appena detto che pioli non parla piu' coi giocatori e che lo sanno anche altri, chiamando in causa gli altri giornalisti.
se focolari dice questo allora sono ottimista. riommico vero, focolari.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
focolari ha appena detto che pioli non parla piu' coi giocatori e che lo sanno anche altri, chiamando in causa gli altri giornalisti.

Si esprime a gesti?????

Ora cominciamo con le caxxate metropolitane...

habana

*
Lazionetter
* 990
Io personalmente non manderei via un allenatore alla seconda giornata di campionato anche dopo una pesante sconfitta come quella di oggi, analizzando le partite in Champions i tedeschi erano più forti ed esperti di noi e nell'arco di 180 minuti hanno portato a casa la qualificazione meritatamente. Con il Bologna si è vinto con qualche ansia ma si è vinto ed oggi dopo un buon inizio c'è stato il crollo il mister ha decisamente sbagliato la partita, il nostro assetto tattico è stato sbagliato il centrocampo del Chievo ci ha mangiato i nostri centrocampisti non hanno fatto filtro esponendo i difensori a pericolosi uno contro uno, poi quando hai la palla dell' 1 a 0 e la sbagli... ci può stare che prendi un gol su una deviazione e il secondo con una giocata che difficilmente rivedi nell'arco dell'intero torneo. Detto questo il Chievo ha vinto con merito e determinazione, questa sconfitta deve riportare la Lazio con i piedi per terra, le giocate di fino in certe partite non servono serve la sostanza, i colpi di tacco e le giocate a effetto lasciano il tempo che trovano. Il compito è del mister di parlare con i giocatori e analizzare la partita, le scorie della Champions per me sono tutte cazzate, qualcuno deve scendere dal piedistallo e ritrovare le motivazioni e lo spirito per affrontare bene la stagione che è lunga e appena iniziata, a questo punto ben venga la sosta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
E' da un po' che lo dice, ma non riesco a capire che vuol dire. Non parla con i giocatori. mah

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

"Oggi non siamo stati squadra, non ho visto le risposte risposte che mi aspettavo, prestazione brutta"
"Contraccolpo psicologico di mercoledì (sottolineato due volte), ma siamo comunque la Lazio..."
"Non possiamo giocare così al di là del mercato, stasera la squadra era competitiva"
"non siamo questi, esame di coscienza da parte di tutti"
"Lotito arrabbiato come me per la pessima figura"
"Non siamo una grande squadra, bisogna reagire dopo il gol preso, c'è da lavorare duramente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Pioli ha detto che abbiamo pagato mentalmente la partita contro il bayer, si è preso le colpe della sconfitta e crede che la squadra ha valori per dimostrare di non essere come stasera.

Niente dimissioni, arimetteteve comodi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel secolo XVI, cui appartengo da buon VDM quale sono, Pioli si sarebbe dimesso per dignità sua nel caso in cui sia in rottura con la società e/o i giocatori, per rispetto del nome della Lazio e dei suoi tifosi in caso contrario. Poi magari le dimissioni sarebbero state elegantemente respinte.

Torno a leggere Montesquieu.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
"Non possiamo essere questi qua, anche con le assenze"
"Cambiare registro immediatamente"
"Stagione complicata, ma tante partite per dimostrare quello che valiamo"

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' un periodo che abbiamo vissuto troppo spesso in questi anni.
Un anno buono e poi tutto al macero.
E come al solito, a fare da capro espiatorio è l'allenatore.
Per carità, Pioli ha notevoli responsabilità in questo inizio di stagione disastroso, ma il pesce puzza sempre dalla testa. Lì ci vorrebbero le "dimissioni".
In questo momento, il mister deve essere una delle scialuppe di una nave alla deriva.
Lui non deve affondare.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma come si fa a scrivere che ci può stare a perder con il Chievo,, cioè 4 a 0 con il Chievo regà non so se mi spiego manco nei peggiori incubi!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Balde89 il 30 Ago 2015, 22:47
Io, adesso, cercando di essere razionale il più possibile (cosa difficile in questo momento) voglio fare una riflessione:

Non mi spiego un calo del genere, nei risultati, nell'atteggiamento e nel gioco. Non è la prima volta che succede, nell'era Lotito, ma quello che più mi sconvolge è che succede sempre dopo la sessione estiva. Anche con Petkovic andò così.
......
Avanti Mister, Avanti Lazio.

È una possibilità, non so se realistica.
Con Reja come andò?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2015, 23:15
Il suo umore?
Abbattuto?

Si, ma penso sia pure normale dopo 4 gol presi.
Molto giù comunque.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Norberto il 30 Ago 2015, 23:16
E' un periodo che abbiamo vissuto troppo spesso in questi anni.
Un anno buono e poi tutto al macero.
E come al solito, a fare da capro espiatorio è l'allenatore.
Per carità, Pioli ha notevoli responsabilità in questo inizio di stagione disastroso, ma il pesce puzza sempre dalla testa. Lì ci vorrebbero le "dimissioni".
In questo momento, il mister deve essere una delle scialuppe di una nave alla deriva.
Lui non deve affondare.

concordo, soprattutto dopo aver visto quello che ha dato un anno fa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: marcantonio il 30 Ago 2015, 23:15
Nel secolo XVI, cui appartengo da buon VDM quale sono, Pioli si sarebbe dimesso per dignità sua nel caso in cui sia in rottura con la società e/o i giocatori, per rispetto del nome della Lazio e dei suoi tifosi in caso contrario. Poi magari le dimissioni sarebbero state elegantemente respinte.

Torno a leggere Montesquieu.
Mi dite il nome di un allenatore che si é dimesso dopo due giornate ?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io non voglio le dimissioni di pioli, tanto ne arriverebbe uno uguale, accondiscendente.
basta con l'allenatore capro espiatorio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2015, 23:18
Mi dite il nome di un allenatore che si é dimesso dopo due giornate ?
Spalletti

Discussione precedente - Discussione successiva